Outfit casual con scarpe sportive

outfit casual scarpe sportive

Cosa c’è di meglio di un bell’outfit casual con scarpe sportive per una giornata fuori con le amiche o con il proprio fidanzato? Jeans, t-shirt e scarpe comode in tela per andare a fare shopping, per una scampagnata o per un concerto sono una scelta classica e sempre vincente che dona a tutte.

Se avete voglia di lasciarvi ispirare dalle nostre proposte di “outfit casual” con scarpe e abbigliamento sportivo non perdete questo articolo nel quale la nostra fashion stylist Simona Risi ha pensato a ben quattro varianti alla moda!

OUTFIT SPORTIVO ROSA E VERDE
Il rosa pesca è delicatissimo, ed insieme al verde pistacchio ricorda sorbetti e gioia di vivere. Maglietta semplice con scollo a V e nodo sul davanti e borsa a cartella con piccoli e frizzanti pois bianchi. A rendere ancora più divertente questo look, jeans strappati ad arte e orecchini, scarpe sportive orologio abbinati.

OUTFIT ROCK’N’ROLL CON SCARPE SPORTIVE
Ecco un look dallo stile rock’n’roll dedicato alle ragazze più eclettiche: skinny jeans grigio super aderente, canotta con stampa di bandiera inglese e disco di vinile abbinanti a borsa in denim, scarpe in tela rosse con stelle bianche e naturalmente divertenti orecchini a forma di gufetto, molto di moda quest’anno, e gli immancabili occhiali da sole a goccia modello aviatore.

OUTFIT SPORTIVO TOTAL BLACK
Ecco un look perfetto per concerti rock e serate alternative che si compone di jeans elasticizzati grigio scuro, canotta nera con applicazione di perline che riproducono un gufetto, borsa a secchiello con borchie applicate e immancabili scarpe da tennis all star in versione nero classico e naturalmente bracciali di pelle e occhiali da sole con lenti scurissime per giocare alle rock star!

 

Cosa ne dite delle nostre proposte di outift casual con scarpe sportive? Fateci sapere se li indossereste e qual è il vostro preferito! Noi adoriamo quella color pastello, è ovvio! 🙂

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimi outfit! 🙂
    E le All star sempre “in”.
    L’ultimo outfit e’ davvero fantastico, io cambierei i lacci per scarpe
    sulle All star nere e ci metterei un paio di lacci in bianco e nero oppure a stelle 🙂

Lascia un commento