I nuovi arrivi del catalogo Oysho 2023 premiano la semplicità tra design basic e tinte unite soft. Troviamo completi intimi invisibili e bralette in pizzo, un’ampia scelta di pigiami corti, lunghi e chemisier e capi nightwear in bellissime fantasie.
COLLEZIONE OYSHO PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Oysho primavera estate 2023 con foto, prezzi e i nostri consigli!





INTIMO OYSHO 2023
La collezione Oysho estate 2023 ci propone un intimo invisibile da sfruttare con scollature pronunciate e capi aderenti. In primo piano ci sono infatti i completi intimi Oysho con reggiseno adesivo a U o in microfibra invisibile in coordinato con tanga o culotte senza cuciture e con finiture tagliate al laser. Li troviamo a fascia e con scollo a V, con bretelle rimovibili o spalline larghe e con coppa leggermente imbottita. Da scegliere in tinta nera o in una tonalità beige perfetta sotto indumenti chiari e di colore bianco. Voglia di un intimo più sexy? C’è il reggiseno Oysho in pizzo senza ferretto e coppa imbottita, tra i modelli di punta anche di Lovable 2023. Dalle bralette lavorate e ricamate al completo intimo nero basic e classico, ce n’è per tutti i gusti. Scoprite anche la linea di costumi Oysho.







CAMICIE DA NOTTE
La linea di Oysho primavera 2023 non dimentica i capi nightwear per offrirci comodità e stile anche sotto le lenzuola. Al pari di Intimissimi 2023, immancabile la camicia da notte Oysho in seta con scollo rotondo, spalline sottili e dall’allure minimal chic. A spopolare in catalogo per la bella stagione sono però le camicie da notte corte o longuette più pratiche, dai motivi romantici o colorati e con tocchi bon ton in 100% cotone. Ecco modelli con stampa tropicale o con pois, con fiorellini e stemma floreali e ricami retrò completati da bretelle con volants. Il brand propone camicie da notte più sbarazzine per ragazza o per donna matura. Ma non dimentica il classico modello chemisier con revers e bottoncini in una bellissima tonalità di rosa.









OYSHO VESTAGLIE
Le vestaglie Oysho si presentano negli stessi colori e motivi delle camicie da notte per realizzare coordinati allegri e romantici. In scena quinti vestaglie plumetis in rosa o in blu e con fiorellini completi di cintura da annodare in vita per definire la silhouette. C’è spazio anche per le vestaglie più lunghe con stampa tropicale, stemma floreale e ricami tono su tono. Non può mancare nella linea Oysho intimo primavera estate 2023 la vestaglia bianca. Fresca e leggera sulla pelle in 100% cotone, è il capo perfetto per le giornate estive più calde. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di Yamamy 2023.







OYSHO PIGIAMI CORTI
Da Oysho intimo 2023 si spazia tra reggiseni, vestaglie e capi nightwear tutti da scoprire. A partire dalla linea di pigiami Oysho estivi che ci presenta coordinati raffinati e dalle fantasie delicate. Stile elegante ma pratico per i pigiami corti chemisier con manica corta, colletto con rever e scollatura a V abbinati agli shorts con vita elasticizzata con coulisse regolabile. Possiamo scegliere tra i modelli in cotone o in tessuto satinato, con motivo plumetis, allegra stampa tropicale e romantici fiorellini. Ma scoprite tutta la collezione di pigiami Oysho!




PIGIAMI LUNGHI
Il catalogo Oysho intimo estate 2023 guarda al comfort tra reggiseni invisibili e pigiami dallo stile basic. È il caso dei modelli di Oysho pigiami in modal morbido al tatto e dalla vestibilità rilassata. T-shirt con pantaloni culotte o a vita alta e a gamba larga in tonalità pastello in sfumature di verde o di rosa, ecco cosa ci propone il brand. Per la mezza stagione c’è invece il completo con maglietta a maniche lunghe in morbido velour e scollo a V con pantaloni a righe perfettamente abbinati. Scoprite tutta la collezione di Tezenis 2023.



OYSHO PIGIAMI CHEMISIER
Protagonista assoluto della collezione Oysho intimo primavera 2023 è il pigiama chemisier con revers, scollo a V e bottoncini. Tante le proposte fra cui scegliere, declinate in fantasie delicate e romantiche o in tinte unite soft e tenui. Il pigiama chemisier Oysho si presenta a maniche corte o lunghe e in coordinato con pantaloni morbidi con coulisse che si adatta in vita. Modelli in cotone o in tessuto satinato, in lino e in 100% seta per chi ha voglia di eleganza sotto le lenzuola! I set sfoggiano motivi floreali all-over e piccoli fiorellini, maxi righe, dettagli raffinati in contrasto colore e tonalità monocolore sobrie.












TOP E CANOTTE
Cosa ci propone Oysho in tema di abbigliamento? In linea con i trend del momento i top Oysho si caratterizzano per il taglio corto e il design monospalla. Si va infatti dai crop top a fascia o a girocollo ideali su pantaloni comodi a vita alta al modello asimmetrico color cioccolato perfetto sopra jeans bianchi. In total white o a righe, troviamo anche i top con scollatura off the shoulder che aiutano chi ha le spalle strette e piccole. Un must have del guardaroba estivo? La canotta Oysho nera, basic e in maglia sottile quasi trasparente.






OYSHO PANTOFOLE
In cerca delle più belle pantofole Oysho? Perfette in casa in abbinamento ai pigiami e alle camicie da notte, i modelli accontentano tutti i gusti. Si passa infatti dalle infradito in tessuto velvet alla ciabatta imbottita con suola in gomma flatform di 3 cm. Dal modello a incrocio con piccola zeppa alle pantofole chiuse. Le troviamo in versione basic con ricamo tono su tono o in tessuto waffle completate da suola alta ultra confortevole.





IL MARCHIO OYSHO
Il brand spagnolo fa parte del gruppo Inditex, come Zara, Bershka, Stradivarius e Pull&Bear. Dal 2001 Oysho si afferma nel mercato dell’intimo con le sue linee di lingerie, beachwear, sportswear e abbigliamento notte. Nei negozi Oysho Italia troviamo anche costumi, calzature, accessori e linea maternity. La sua missione è quella di vestire in modo malizioso le donne, ma sempre nel rispetto della libertà di movimento e del comfort. Il marchio spagnolo vanta diverse collaborazioni, come quella con il brand di design Mr. Wonderful per la realizzazione di una collezione di pigiami.
DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Tutte le novità Oysho primavera estate 2023 sono già disponibili nei punti vendita e nello shop online sul sito ufficiale www.oysho.com, che consigliamo di monitorare per non perdere le fantastiche occasioni e offerte durante il periodo dei saldi. I negozi Oysho sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e nelle grandi città come Roma, Milano, Torino, Bologna, Padova, Napoli, Firenze e Bari.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali soni le novità della collezione di intimo e pigiami Oysho più belle secondo voi? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite le altre novità e linee del brand:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- La collezione di costumi Oysho.
- Le novità più belle di lingerie e moda intimo 2023.
Ho abbandonato Oysho anche perchè non ha più la mia taglia.
E’ un pò triste come collezione…
Un po’ anonima questa collezione
Salvo solo le pantofole
Molto carine le bralette
mi piacciono pigiami, vestaglie e pantofole
Non mi piace niente..