Nella nuova collezione Oysho 2020 i ricami in pizzo hanno un ruolo di primo piano. Il marchio propone una linea per la stagione fredda dominata da colorazioni intense, da dettagli cut-out intriganti e forme raffinate. Romantici e iper femminili, i reggiseni sfoggiano decori e lavorazioni che non passano inosservate. Mentre scollature audaci e dettagli stile tattoo caratterizzano la linea di pigiami e abbigliamento.
Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Oysho autunno inverno 2019 2020!




COMPLETI INTIMI
Romantici e ricercati, i ricami in pizzo floreale decorano le novità più particolari della collezione Oysho inverno 2020. Il completo Oysho prevede come sempre il reggiseno abbinato a un perizoma, una brasiliana, una culotte o uno slip classico, quest’anno tutti decorati con dettagli ricamati o con trasparenze più audaci studiate ad arte.
Tra le creazioni più bon ton troviamo le bralette in cotone a triangolo con coppe preformate e fascia sottoseno interamente ricamata, mentre i reggiseni a fascia senza bretelle sono proposti anche in abbinamento con culotte dai ricami geometriche che scorrono lungo i fianchi. La palette cromatica va dagli accenti scuri di blu e indaco ai toni più bon ton come il rosa cipria, il rosa antico e il beige più delicato.






OYSHO REGGISENI PUSH UP
Il reggiseno push up Oysho si rifà il look in vista della stagione fredda! Minimal ed essenziali, i modelli in cotone biologico basic sono perfetti per valorizzare il seno piccolo. I modelli in microfibra sono declinati anche in un delicato color carne che permette loro di scomparire sotto gli abiti.
Ma nella collezione Oysho autunno 2019 le più seducenti sono le brassiere push up in pizzo con coppe imbottite, i cui ricami dalla fascia sottoseno arrivano alle bretelle. Una vera chicca i reggiseni a balconcino in pizzo floreale con bretelle rimovibili, abbinati a slip a vita alta che riprendono le stesse decorazioni intriganti.





OYSHO REGGISENI CLASSICI
A chi adora i modelli con ricami in pizzo anche lungo le bretelle, il brand dedica i suoi reggiseni con imbottitura leggera e ferretto con classici gancetti posteriori e decori floreali su tutta la superficie. Sono pensati in coordinato con seducenti slip classici scanditi da trasparenze audaci sul lato b!
Un mood più grintoso e giovanile caratterizza il reggiseno Oysho senza ferretto in cotone smagliato color tortora. Mentre per lo sport e per le occasioni in cui vogliamo che il nostro reggiseno scompaia, arrivano i modelli comfort extra senza ferretto dalle coppe lisce con scollo all’americana.







OYSHO REGGISENI A TRIANGOLO
Nella collezione Oysho inverno 2019 i motivi a fiori e a tema vegetale sono protagonisti di primo piano. Tra i reggiseni Oysho a triangolo più particolari non possiamo non menzionare il modello in pizzo con ricamo a foglie all-over, dalle bretelle larghe alla fascia di sostegno.
Ricami floreali e righe si mixano lungo i reggiseni con ferretto abbinati a tanga che ripropongono le stesse decorazioni lungo il punto vita. Mentre chi preferisce la comodità dei reggiseni senza ferretto adorerà i modelli bicolore sporty chic con logo lungo la fascia inferiore e quelli a tinta unita impreziositi da micro intagli.












BRALETTE
Ma chi cerca capi seducenti e femminili allo stesso tempo, non potrà che innamorarsi al primo sguardo delle bralette Oysho. Perfette per valorizzare anche il seno abbondante nelle versioni con ferretto, sono previste nella linea di lingerie Oysho in sfumature chiare e scure di grigio, in colori di tendenza come il verde e in un caldo bordeaux.
Amanti dei tocchi vintage? Arrivano le bellissime bralette in pizzo ricamate all’uncinetto, mentre i modelli in cotone smagliato hanno anche comode coppe rimovibili. Il brand li propone in abbinamento con slip alla brasiliana e slip classici dalle fasce ricamate con gli stessi motivi.





BODY
Chi ha un debole per i dettagli stile tattoo che quest’anno segnano diverse collezioni come quella di intimo Intimissimi, adorerà il body Oysho in pizzo, una creazione raffinata con ricami che scorrono dalle bretelle ai fianchi e un grande oblò posteriore che lascia la schiena scoperta, il tutto senza imbottitura né ferretto.
I body ricamati Oysho sono proposti anche con imbottitura leggera e rimovibile, scanditi da giochi di trasparenze e decori floreali e geometrici seducenti. Molto raffinati i modelli con bretelle larghe ricamate e dettagli cut-out sui fianchi, mentre per le giornate più fredde arrivano i body a manica lunga in velluto esternabili, con scollatura ampia sulla schiena e spalline intrecciate.







VESTAGLIE
Nella linea notte e pigiami Oysho non mancano deliziose vestaglie in raso, dai modelli corti con fantasia a fiori in toni pastello alle versioni stile kimono in modal con ricami floreali che scorrono lungo i profili. Luna di miele in vista? Romantiche e intriganti, le vestaglie lunghe in pizzo presentano seducenti giochi di trasparenze dall’effetto vedo-non-vedo!




CAMICIE DA NOTTE
Satinate o ricamate, con scollatura a V o con scollo a cuore più bon ton, le camicie da notte Oysho hanno forme fascianti che delineano con stile la silhouette. Una delle novità più originali della linea Oysho homewear è la sottoveste in raso con stampa multicolor a fiori dall’effetto dipinto, con bretelline sottili e dettagli in pizzo sulla schiena.
A chi preferisce modelli più modellanti sono dedicate le camicie da notte corte e aderenti, un capo esternabile da indossare anche come sottogiacca.








ABBIGLIAMENTO
Forme ovesize ampie, tessuti caldissimi e lavorazioni particolari caratterizzano la collezione Oysho abbigliamento 2020. Ai pullover a collo alto canneté si alternano nella linea di maglie Oysho raffinati maglioni con lavorazione a trecce dagli echi retrò irresistibili. Un trend che spopola quest’anno, come ci dimostra la nuova collezione Mango.
Le maglie sottili hanno bottoncini decorativi frontali, mentre le versioni maxi sfoggiano scolli a V da cui spuntano ricami in merletto. A cosa abbinarle? La gonna a costine con spacco laterale è una delle novità della linea di abbigliamento Oysho più femminili. Ma in tema di capi raffinati, ecco anche un abito lungo e svasato a collo alto dal mood deciso, ideale da abbinare alle sneakers e a giacche easy chic.











DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Oysho per l’autunno inverno 2019 2020 nei punti vendita fisici oppure online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Reggiseno di pizzo o vestaglia in raso a fantasia? Qual è il capo Oysho più bello dalla nuova collezione secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- I bellissimi costumi Oysho.
- la collezione Yamamay!
La linea intima la trovo davvero sensuale, la linea abbigliamento la preferisco di meno☺️
Davvero carina come collezione
Carina questa collezione ma niente di che…
Molto bella e delicata la vestaglia di raso con fantasia floreale.🌺🌹
Davvero carine le bralette all’uncinetto.
meglio l’intimo, comunque tutta la collezione è carina
La collezione di intimo mi piace tutta, l’abbigliamento un po’ deludente
I capi di abbigliamento sono molto basici, ben sfruttabili però 🙂
Intimo meraviglioso, soprattutto le bralette
Le bralette sono sempre le mie preferite!molto bella quella in pizzo all’uncinetto con la brasiliana abbinata!molto bella anche la vestaglia in pizzo!preferisco sicuramente la linea di intimo rispetto a quella di abbigliamento.
Mi piace molto la Bralette triangolare con coppe rimovibili.
E’ una collezione graziosa molto graziosa decisamente adatta alle giovani
Apprezzo di più l’intimo rispetto all’abbigliamento…collezione pensata per un pubblico giovane e fresco, ma ci sono dei completini e delle bralette che mi piacciono.
Davvero carine le bralette all’uncinetto.