Le novità della linea Oysho primavera estate 2022 sono semplici ma eleganti tra pizzo e tulle. Spazio a reggiseni e bralette in pizzo senza dimenticare l’underwear sportivo e tutto l’abbigliamento, top, maglie, vestiti e pantaloni in 100% lino e cotone.
COLLEZIONE OYSHO PRIMAVERA ESTATE 2022
Scopriamo insieme la collezione Oysho 2022 con foto, prezzi e i nostri consigli!
COMPLETI INTIMI OYSHO 2022
La collezione Oysho estate 2022 punta su design semplici dai ricami e colori raffinati. È il pizzo infatti a decorare con eleganza la biancheria intima, al pari di Victoria’s Secret, tra cui spicca la bralette a V con motivo floreale all over senza ferretto e con coppe con imbottitura leggera per un décolleté piccolo che ha bisogno di volume. Il completo Oysho in pizzo ci vestirà con femminilità e seduzione. Si va dal reggiseno push up Oysho a balconcino con coppe preformate al modello bandeau se cerchiamo un effetto naturale sul seno senza dimenticare i modelli con spalline più larghe e scollo all’americana con coppa contenitiva per un seno generoso. E per il lato B? Mettiamolo in mostra grazie a tanga e slip brasiliana a fianco largo in coordinato! Più colorato è il set in tulle a balconette senza imbottitura né ferretto, comodo e pratico per tutto il giorno.
REGGISENI A TRIANGOLO
Nel catalogo Oysho primavera 2022 l’intimo punta sul comfort grazie a design semplici ma raffinati. Ed è il reggiseno Oysho senza ferretto e a triangolo, perfetto sia sul seno generoso di un fisico a mela che su uno piccolo di body shape a pera, a presentarsi in queste vesti e senza cuciture per essere invisibile sotto i vestiti. In pizzo e in tulle come da Tezenis i reggiseni Oysho a triangolo accontentano tutti i gusti! Eccoli in tulle verde con tanga iper sottile abbinato ma a predominare sono i modelli in pizzo, in nero o in rosa senza imbottitura né ferretto dal comfort assicurato. Voglia di volume extra? Scegliamo il completo con top con coppa imbottita in coordinato con lo slip hipster a fianco largo che minimizza le forme e se vogliamo osare c’è invece il completo nero in pizzo Leavers. Non perdete anche la collezione costumi Oysho!
REGGISENI SPORTIVI E BASIC
La lingerie Oysho è indicata anche per svolgere attività fisica in palestra o all’aperto. Nella collezione Oysho intimo primavera estate 2022 i top sportivi sono studiati per tutte le donne, spazio infatti anche ai design Plus Size con coppe preformate e spalline larghe per contenere un seno abbondante. Il reggiseno sportivo Oysho è perfetto da abbinare ai leggings e ai pantaloni sportivi della collezione Liu Jo sportwear. Lo troviamo in tessuto permeabile e traspirante per praticare sport a bassa o alta intensità e con protezione solare UPF +40 con orli morbidi anti arrossamenti. Tra le novità di stagione i reggiseni sportivi con bretelle multiposizione in versione seamless senza cuciture, tra i modelli amati anche da Yamamay. Mentre se preferiamo le tinte nude ci sono i reggiseni di colore beige senza cuciture con finiture tagliate al laser e con spalline removibili, ideali da indossare come intimo invisibile.
CAMICIE DA NOTTE
La linea Oysho intimo 2022 in tema di capi nightwear punta ancora una volta su design minimal chic. Ne è un esempio la camicia da notte nera in stile lingerie, corta e con bretelle sottili, un must da trovare anche da Lovable. Look comodo e fresco per la notte? Ci sono le camicie da notte Oysho longuette dalla lunghezza a metà polpaccio. Da scegliere in 100% cotone con maniche lunghe e scollo a barchetta nella primavera più fresca o con bretelle e scollo a V nelle notti calde e afose dell’estate. E per la donna romantica il top è la versione con bretelline e scollatura rotonda ingentilita da micro fiori all over. Scoprite anche tutti i pigiami Oysho più belli!
TOP E MAGLIE
Accanto ai reggiseni e slip di Oysho intimo estate 2022 un posto importante è riservato ai capi di abbigliamento. La maglieria si caratterizza per la sua semplicità, i design sono infatti basici e dallo stile casual per tutti i giorni. Possiamo scegliere tra maglie Oysho a maniche corte total white o total black, girocollo e con bottoni, in cotone e in viscosa, senza dimenticare le fantasie a righe, ideali da abbinare alle sneakers estate più comode. Mentre i top Oysho a canotta e i body realizzati in maglia e dalla vestibilità aderente sono perfetti da infilare dentro i jeans estate a vita alta. I colori sono tenui e i tessuti leggeri, si va infatti dalle camicie alle polo in 100% lino in tinta bianca o sabbia. Un must da non perdere? La camicia in blu denim dal fit oversize per chi desidera uno stile comodo e urban!
SHORTS E PANTALONI
Il catalogo Oysho intimo primavera 2022 premia capi freschi e traspiranti, consigliati per le giornate calde e afose della stagione. In primo piano ci sono i pantaloncini corti a gamba morbida e con vita elasticizzata, tra bermuda in lino e shorts Oysho in modal. Preferiamo i pantaloni Oysho più lunghi? In 100% lino o in cotone, i pantaloni estate hanno design comfy con gamba ampia e dritta perfetti per chi vuole stare comodo e per una donna a triangolo inverso con gambe sottili. In denim di colore azzurro o bianco, verdi o colo caramello, il brand li presenta in tutti i colori e con vita elasticizzata e coulisse regolabile facile da regolare sulla pancia.
VESTITI
Dalla linea svasata e ampia e in tessuti leggeri anche i vestiti Oysho che rallegrano l’intera selezione con fantasie a fiori e colori vivaci. Non mancano i mini dress da utilizzare come copricostume in spiaggia ma a predominare sono i vestiti lunghi per l’estate. A maniche corte o con bretelle, i modelli hanno scollo a V perfetto per allungare otticamente il busto e si presentano con gonna morbida e a portafoglio completati anche da cintura per non segnare i fianchi e spostare l’attenzione sul punto vita più stretto su un fisico a pera. Un’alternativa? Ci sono le tute jumpsuit in lino e in denim cotone dal mood anni ’90 e irresistibili per ragazza.
DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Oysho per la primavera estate 2022 nei punti vendita e nello shop online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Vi piace la collezione di biancheria intima e lingerie di Oysho? E i capi di abbigliamento? Aspettiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre novità e collezioni del brand:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- La collezione di costumi Oysho.
- Le novità più belle di lingerie e moda intimo