La nuova linea di vestiti estivi Oysho e abiti mare si riempie di novità glamour, dai minidress in toni pastello ai wrapdress iperfemminili e non solo. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le novità della collezione Oysho per l’estate!



VESTITI ESTIVI E MODA MARE OYSHO
La linea di vestiti mare e abiti estivi Oysho si caratterizza per tessuti leggeri come lino e cotone e forme larghe che lasciano respirare la pelle. Dagli abiti corti ai modelli lunghi, dai caftani ai maxi dress per la spiaggia, la linea premia fantasie di tendenza, dai pois ai quadretti, ma non disdegna accenti pastello e sfumature scure più raffinate.



VESTITI CORTI
La linea di vestiti corti per l’estate Oysho premia le forme a portafoglio ariose, leggere e super trendy. Deliziosi i modelli con manica corta e scollo a V con cintura che sottolinea il punto vita e gonna a trapezio plissé. Il brand li propone con fantasia a fiorellini romantica sia in versione chiara che in toni rosati. Quando poi una delle stampe top della stagione, i motivi vichy a quadretti, incontra la forma di tendenza degli chemisier, ecco che nasce uno dei minidress estivi più cool, dalla forma larga con arricciature bon ton in vita.






VESTITI LUNGHI ESTIVI OYSHO
La gamma di vestiti lunghi per l’estate Oysho è molto variegata e si muove tra forme plissé con maniche midi, abiti a trapezio con bretelle sottili, chemisier e wrapdress a incrocio per tutti i gusti. Per restare fresche ma con stile, ecco i vestiti estivi Oysho in lino con scollo a cuore e gonna plissettata a vita alta, con bretelle sottili perfette per chi ha spalle strette. Per chi ama gli accenti vintage, ecco gli abiti con motivo vichy a quadri, e in tema di richiami alla moda anni ’50, spazio a bellissimi abiti lunghi a pois con scollatura retta originale. Immancabili le creazioni con fantasie a fiori in diversi colori. E per quando le giornate si fanno più fredde o per la sera, ecco i modelli a maniche midi o lunghe, che saranno perfetti con zeppe estive dal’allure casual chic.






VESTITI MARE OYSHO CORTI, TUTE E CAFTANI
In cerca dei abiti mare top da mettere nella valigia delle vacanze? La linea di vestiti mare Oysho punta su forme larghe in tessuti leggeri, declinandole anche in toni d’impatto. 100% cotone per il minidress rosso fuoco con bretelline sottili e scollo a V, ideale da abbinare ai costumi Oysho in tinta. In spiaggia potremo poi sfoggiare la tunica con ricami crochet, di certo uno dei copricostume all’uncinetto più chic della stagione. Shade intense come l’azzurro vivacizzano anche i caftani corti della linea, e per chi ama un mood più giovanile e sportivo, spazio alle tute corte in modal con shorts inferiore plissettato come una gonnellina!





VESTITI MARE E CAFTANI LUNGHI
Se invece preferiamo capi di beachwear lunghi, non mancano sorprese interessanti nella linea del brand. Mood vacanze a Positano per il maxi dress in cotone bianco con stampa di fregi blu che decora tutta la lunghezza e il fondo. Preferiamo la tinta unita? Nella linea di vestiti mare Oysho estivi spazio a modelli svasati con arricciatura a partire dallo scollo, anche nel nero che rende al meglio con la pelle abbronzata. Per chi ama i colori ci sono le versioni con stampa tie dye, uno dei trend più hot del momento come ci dimostra anche la collezione di costumi Tezenis e beachwear. I ricami tornano anche sui caftani lunghi della linea, ma non mancano modelli pastello a tinta unita oppure in shade scure, lunghi alla caviglia, da sfoggiare con sandali per l’estate stile slide, come prescrivono i must del momento.






Cosa ne pensate della linea di vestiti estivi e abiti mare Oysho? Qual è il modello più adatto a voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La linea Stradivarius abbigliamento primavera estate 2021.
- La collezione Terranova primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
che amore questa collezione ❤️
I vestiti lunghi sono stra-belli!!! peccato che (come Lush) il negozio vicino a dove abito ha chiuso ormai da qualche anno.
Qualche vestitino assomiglia a quelli che metteva mia nonna in casa per cucinare!
La Tunica aperta corta all’uncinetto in cotone è proprio carina 🤍
Carini gli abiti corti
A me non piacciono 😅
Nemmeno a me 🤣
Carini i Vestiti corti satinati!
Ci sono degli abiti lunghi che mi piacciono molto, il più bello è quello a quadratini vichy azzurro