La collezione Oysho 2023 celebra le forme semplici e minimali, mixandole con tocchi sensuali in pizzo e tulle. Spazio alle camicie da notte e alle vestaglie in caldo pile per le più freddolose. Reggiseni push up e invisibili, dalle bralette alla lingerie sexy fino ai capi d’abbigliamento, tantissime le novità dal mood comfy e anche trendy!
COLLEZIONE OYSHO AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco in anteprima tutti i nuovi arrivi del catalogo Oysho autunno inverno 2022 2023 con i consigli per scegliere l’intimo perfetto per noi!




COMPLETI INTIMI OYSHO 2023
La collezione Oysho inverno 2023 punta su un intimo confortevole e dallo stile basico. I reggiseni hanno design classico e a predominare è la tonalità del nero. Eccoli con ferretto e leggera imbottitura per offrire sostegno e un po’ di volume ma c’è anche l’immancabile reggiseno push up Oysho. Da scegliere come intimo invisibile grazie alle finiture laser e lo slip a vita alta. Un’alternativa al nero? C’è il completo intimo color malva con tanga abbinato sexy e perfetto sui capi più attillati e aderenti. Per il seno generoso il brand studia modelli con ferretto e senza imbottitura. E non dimentica modelli con bretelle rimovibili per abiti scollati e con bretelle multi posizione per adattarsi a ogni tipo di scollatura. Amato anche da Tezenis, ecco l’intimo in pizzo. Nero con motivo floreale e con inserti in tulle, il completo Oysho in pizzo anche a balconcino provoca con eleganza.






OYSHO REGGISENI A TRIANGOLO
Per la donna dal seno abbondante ma che desidera un effetto naturale, la collezione Oysho autunno 2022 presenta i suoi reggiseni all’americana. In pizzo nero o blu, eccoli con bretelle più larghe a coppa ampia e da coordinare con slip brasiliana nello stesso motivo a fiori. Si va dal completo intimo in tutto pizzo con inserti in satin ad effetto see-through al reggiseno Oysho senza ferretto in un candido tessuto seamless extra confortevole sulla pelle. Al pari di Yamamay, l’intimo celebra i design semplici e basici. Da non perdere infatti i reggiseni Oysho a triangolo invisibili in tinta beige o rosa antico con finiture invisibili e bretelle multi posizione. Con la tonalità pastello del verde salva che spicca per i decori in pizzo e lo slip multi tessuto in poliammide davanti e pizzo sul retro. Date uno sguardo anche all’ultima collezione di costumi Oysho!






BRALETTE
Nella linea Oysho intimo autunno inverno 2022 2023 la lingerie è sexy e provocante come Victoria’s Secret. Dallo stile essenziale e pulito si passa infatti alla lingerie Oysho con cui osare! Possiamo scegliere tra il corsetto in pizzo floreale e tulle plumetis con stecche e ferretto per un décolleté protagonista. La bralette a V con fascia sotto seno in pizzo diventa un capo moda sensuale e fashion da sfoggiare sotto un blazer check o a tinta unita. Tornano in scena i top bra con cuciture laser oppure in versione seamless ideali per chi è alla ricerca di un intimo invisibile. Dal reggiseno bandeau di colore beige da trasformare in fascia grazie alle bretelle rimovibili ai top a triangolo con leggera imbottitura. Top in modal o in poliammide in coordinato con slip e culotte invisibili anche loro.







OYSHO REGGISENI SPORTIVI
Se abbiamo amati i reggiseni sportivi di Intimissimi non ci deluderanno i modelli di Oysho intimo 2023 con cui praticare sport. Il reggiseno sportivo Oysho si presenta in tessuto permeabile e traspirante, ad alta resistenza e con protezione solare UPF +40. Eccoli con bretelline incrociate sul retro e tagli laser cut anti arrossamenti oppure nella versione seamless. Occhio anche al modello con sostegno medio e imbottitura sottile con chiusura dietro a ben quattro posizioni. Dal design modellante il modello con coppe preformate e fodera in mesh. E il brand non dimenticare le taglie forti a cui offre un suo reggiseno sportivo a sostegno elevato in tinta nera.








OYSHO CAMICIE DA NOTTE
Dai reggiseni del catalogo Oysho intimo inverno 2023 si passa ai capi nightwear comodi ma raffinati. In primo piano ecco infatti le camicie da notte Oysho con revers e scollo a V con abbottonatura sul davanti. I modelli a taglio corto si presentano in jacquard a righe e con piping per un tocco più chic. Mentre i dettagli a pois cedono il passo alle micro righe, tra viscosa e un mix di cotone ed elastan che garantisce libertà di movimento e comodità. Non amiamo avere le gambe scoperte? Farà per noi la camicia da notte lunga con delicati e romantici disegni floreali. Ma un’alternativa da non perdere tra i pigiami Oysho è la tuta lunga a girocollo e con bottoni.






OYSHO VESTAGLIE
Per completare il nostro look da notte la collezione Oysho intimo autunno 2022 ci propone anche le vestaglie. Per le più freddolose ci sono le vestaglie Oysho in caldo e morbido pile, corte e dal fit oversize, con tasche laterali e cintura che strizza il punto vita. In tessuto piqué con dettagli piping o in sontuoso velluto, c’è posto anche per le vestaglie lunghe. I colori? Dal rosa al verde, dal grigio al celeste e al blu, le tonalità accontentano tutti i gusti! Non perdete la nuova collezione di Calzedonia!





GIACCHE
Da Oysho inverno 2022 non mancano i capi d’abbigliamento studiati per i mesi più freddi. Spazio quindi a cappotti lunghi e imbottiti con protezione anti vento e giubbotti parka più fashion con pelliccia. Le giacche Oysho sono l’ideale per l’attività outdoor realizzati in tessuto con protezione solare UPF 40+ senza dimenticare i modelli con tecnologia idrorepellente. Imbottiti e impermeabili ultra leggeri, con e senza cappuccio, a taglio corto o lungo, ce n’è per tutti i gusti. Tra le tendenze spopolano i piumini “puffy” e i bomber, declinati da Oysho in tessuto water repellent. Ma anche gilet smanicati con collo alto e zip. Voglia di stare al caldo con comodità e un tocco fashion? Smanicati e a maniche lunghe, da non perdere i capi con interno in pile, esterno in montone e anche in pelo double-face.














OYSHO MAGLIONI
Il catalogo di abbigliamento Oysho celebra lo stile comfy tra evergreen e motivi dal fascino classico. A partire dalle maglie dolcevita e dai pullover a righe dai volumi morbidi e ideali per un fisico asciutto con poche rotondità sopra. I maglioni Oysho si presentano quindi con collo alto in jacquard aderente al busto o in versione morbida con tipica lavorazione a trecce. Il pullover zebrato écru e nero è perfetto con jeans per l’inverno in black denim. Per un mood basico e sportivo ci sono invece pullover in maglia con cappuccio e felpe effetto montone ideali per escursioni all’aperto.








PANTALONI
La linea di pantaloni Oysho segue i trend più comfy in tema di pantaloni per l’inverno. Voglia di stare comode? Faranno al caso nostro i pantaloni joggers in modal e qualità soft touch con polsino alla caviglia. Declinati anche in una versione con righe laterali e gamba dritta con pieghe oppure in maglia bouclé super calda sulla pelle. Casual chic il modello con vita elasticizzata e in tessuto metallizzato argento da abbinare a sneakers fashion e modaiole. Per taglie forti e chi desidera un ventre piatto ci sono i pantaloni con vita in silicone effetto contenitivo. In modal morbidissimo al tatto o in camoscio, i modelli assicurano comfort senza rinunciare allo stile.








DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Oysho per l’autunno inverno 2022 2023 nei punti vendita e nello shop online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Quali sono i capi di intimo o d’abbigliamento Oysho che vi hanno colpito di più? Completi intimi invisibili o bralette? Camicie da notte o vestaglie? Diteci i modelli più belli secondo voi!
Non perdete le altre linee del brand e novità di intimo:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- La collezione di costumi Oysho.
- Le novità più belle di lingerie e moda intimo
No, non ci siamo…questa collezione è tristissima
Per la stagione fredda,la vestaglia corta in pile rosa è proprio l’ideale
Che tristezza! Le camicie e le vestaglie sono proprio da ospedale
Collezione neutra
Bella la Vestaglia lunga piqué piping!
l’intimo è grazioso, invece l’abbigliamento non mi piace molto
Mi piace solo il pullover oversize in maglia con cappuccio, e poi Oysho non ha le mie taglie.
Oysho lo trovo un pochino triste, forse per i questi colori tenui e spenti.