P2 Cosmetics Italia: nuovo marchio low cost

P2 Cosmetics Italia

E’ arrivato in Italia P2 Cosmetics, un marchio austriaco di cosmetici che fa impazzire le beauty addicted!

P2 COSMETICS ITALIA

Da tempo si vociferava del suo arrivo e finalmente la notizia è ufficiale! P2, il nuovo brand di smalti e make up di culto, già celebre nel nord Europa, è finalmente arrivato in Italia! P2 Cosmetic è un marchio low cost noto per lo stile glamour e frizzante, sempre in linea con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

In Austria e Germania il range P2 comprende prodotti e accessori per la bellezza e la salute delle unghie, come basi, top coat, balsami e olii specifici, così come lime e molto altro. Oltre che ad una collezione di smalti colorati dalle infinite sfumature e varianti di finish, oltre ad una gamma di make up, il tutto rigorosamente low cost.

P2 Cosmetics Italia

p2 cosmetics espositore cosmetici

In Italia P2 debutta con la gamma base di nail care e la vastissima scelta di smalti colorati per unghie, anche se speriamo vivamente che la gamma possa ampliarsi con la linea make up P2, che sembra spettacolare!

PRODOTTI PER MANI E UNGHIE

Per avere mani perfette P2 propone inizialmente la sua gamma Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°. Le linee e i prodotti già disponibili nei negozi italiani sono moltissime:

Trattamento base: con oli preziosi e smalti per unghie sane;
Smalti base coat e top coat: per la protezione e la lunga durata;
 – Trattamenti speciali: prodotti SOS per un rapido pronto soccorso;
Make-up unghie: tanti smalti per un look impeccabile;
Rinforzanti per unghie: indicati per unghie deboli, fragili e stressate;
Accessori: lime e articoli per unghie sane e belle;
Cura delle mani: trattamenti per mani perfettamente curate tutto il giorno;
Penne per unghie e cuticole: per nutrire e correggere le imperfezioni.

trattamento unghie p2 cosmetics

penna per unghie p2 cosmetics

lima per unghie p2 cosmetics

SMALTI COLORATI P2

La collezione di smalti P2 è un’esplosione di colore, per un totale di 46 nuance diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali. L’assortimento si compone di molte tipolgie: eccole qui di seguito!

Color victim nail polish: finish opaco, ad asciugatura rapida, disponibile in 14 colori;
Last forever nail polish: a lunga durata nei colori classici, disponibile in 4 colori;
Volume gloss gel look polish: effetto volume grazie a una speciale formula, per un look super glossato, disponibile in 18 colori;
Smalti ad effetti speciali: ispirati alle tendenze del momento, disponibile in 20 colori.

smalti p2 cosmetics

smalti p2 cosmetics

DOVE COMPRARE SMALTI P2

Per il suo debutto in Italia, il brand austriaco ha scelto gli store OVS e Upim. I punti vendita nei quali si possono trovare gli smalti P2 sono circa 200, diffusi in tutta Italia. Data l’entusiastica accoglienza del marchio nel nostro paese, il brand  ci fa sapere che nei prossimi mesi potremo acquistare i prodotti low cost per manicure P2 in moltissimi altri negozi italiani!

PREZZO SMALTI P2

Il prezzo degli smalti e dei trattamenti per unghie e mani P2 sono davvero accessibili: si va da 1,95 euro per gli smalti classici fino a salire a 2,45 euro per le penne correttrici e 3,45 euro per gli smalti curativi.

Avete già visto nei negozi OVS e Upim gli smalti P2 Cosmetics? Vi ispira questo marchio low cost? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

32 Comments

Leave a Reply
  1. Ho conosciuto P2 tramite un’amica che ha la cugina in germania
    Da quando ho saputo che il brand approdava in Italia ogni giorno passo da ovs della mia zona con la speranza di trovarlo … la speranza è l’ultima a morire

  2. appena possibile andrò a dare un’occhiata negli store ovs che sono qui in città nella speranza di trovare qualcosa…mi incuriosisce troppo questa nuova marca :)

  3. ciao! grazie della bella notizia sperimenterò non appena troverò un corner… anche se devo dire che io sono sempre stata del partito ” per gli smalti non vale la pena spendere” beh da sephora mi hanno convinto a prenderne uno lancome (18 euro) ma devo dire che rispetto ai kiko essence avon e pure pupa ( che cmq mi piacciono molto) non c’è storia! dura tanto e si asciuga veloce! mai dire mai nella vita

  4. Conoscevo già il marchio e avevo già provato i loro prodotti quando ero in Germania, ora ho trovato lo stand anche qui e ho fatto dei super acquisti! :) guardate come sono belli gli smalti Satin!

  5. È già un bel po’ di tempo che vedi gli smalti della P2 all’upim vicino casa, fu mia madre a vederli le prima e quando ci passai anche io diedi un’occhiata e devo dire che alcuni mi incuriosiscono molto.. Specie per il fatto che non riesco a trovare un buon top coat e forse questo grande arriva al momento giusto! Non ho ancora acquistato nessuno smalto ma credo lo farò presto visto il prezzo! Da quello che mi ricordo i colori non mi avevamo entusiasmato molto ma nel frattempo potrei provare il top è qualche base… Per ora ci sono solo gli smalti vicino casa mia ma appena vedrò tutto lo stand sicuramente qualche acquisto scapperà!!

Lascia un commento

Tezenis abbigliamento estate 2015: Foto e prezzi

Sisley abbigliamento estate 2015: Foto Catalogo