Paco Rabanne Lady Million profumo solido

Paco Rabanne Lady Million profumo solidoOrmai tutte conosciamo il profumo da donna Lady Million di Paco Rabanne lanciato lo scorso anno, dopo il successo di 1Million, la versione maschile.

Fresca, fiorita, boisè è ultra femminile, la fragranza Lady Million ha fatto innamorare milioni di donne che hanno scelto questa essenza per giocare con la seduzione. Oggi Paco Rabanne ha pensato di rendere ancora più versatile il suo profumo creando un oggetto di desiderio estremamente glamour: un piccolo diamante prezioso che racchiude l’essenza Lady Million in formato solido.

Questo gioiello color oro si apre come uno scrigno e contiene 2 gr di profumo ultra concentrato che può essere utilizzato come una crema da applicare sulla pelle. Basta una piccola quantità di prodotto per essere avvolte dalla freschezza dell’arancia amara intrecciata con note di lampone, fiori d’arancio, gelsomino, sambac, gardenia, con un fondo legnoso di pachouli, miele e ambra.

Così possiamo portare sempre con noi l’essenza della seduzione, come un diamente da custodire, come un ciondolo da arrotolatare al polso o allacciare alla borsetta grazie alla catenina dorata che completa il diamante.

Il singolare packaging lo rende il profumo solido più raffinato e prezioso che si possa trovare sul mercato. Lady Million di Paco Rabanne in questa ricercatissima versione si trova in vendita solo il alcune profumerie selezionate, al costo di 45,00 Euro.

Paco Rabanne Lady Million profumo solido

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Arriva il profumo in pillole

Oh So Special palette: edizione limitata della Sleek