Palette 2 diego dalla palma, swatches e opinioni

diego dalla palma palette 2

E’ finalmente disponibile la nuova Palette 2 diego dalla palma, una palette trucco dal design elegante ed essenziale con specchio incorporato che racchiude 8 splendide tonalità di ombretti utili a creare look da giorno e da sera chic per tutte esigenze e tutte le età!

Come sappiamo diego dalla palma milano è un marchio di make up professionale molto famoso nel nostro paese per le formulazioni innovative e le moderne texture. E’ un brand che propone prodotti trucco professionali dedicati ai make up artist ma utilizzabili anche da mani meno esperte, grazie al loro semplice utilizzo.

Tempo fa vi avevamo parlato della Palette Nude Look diego dalla palma composta da ombretti dai colori nude in edizione limitata, un prodotto versatile e amato dalle donne dallo stile più elegante andata letteralmente a ruba, ed oggi siamo felici di potervi presentare la nuova versione “La Palette 2” caratterizzata da colori più profondi e di tendenza per l’autunno 2013, sempre in edizione limitata.
diego dalla palma palette 2
diego dalla palma palette

Le tonalità della nuova Palette 2 diego dalla palma permettono di realizzare intriganti chiaro scuri per make up da giorno e da sera, volete scoprirli nel dettaglio? Eccoli in queste immagini!
Palette 2 diego dalla palma
palette diego dalla palma

Quel è la proposta di colori della nuova Palette 2? Nero opaco, Grigio chiaro perlato, Grigio scuro antracite perlato, Ottanio perlato, Glicine perlato, Prugna opaco, Rosa perlato, Viola opaco. Ecco gli swatches!

Swatches La Palette 2 alla luce naturale:

diego-dalla-palma-palette-2-600-4

diego-dalla-palma-palette-2-600-5

Swatches Palette 2 alla luce diretta del sole:

diego-dalla-palma-palette-2-600-6

diego-dalla-palma-palette-2-600-7

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
La Palette 2 diego dalla palma in edizione limitata offre un’ottima scelta di ombretti di tonalità perlate e opache dai colori freddi, ed è pertanto consigliata alle ragazze dai sottotoni più rosati. Ad ogni modo, trattandosi di ombretti dai colori “universali” sono ideali sia per make up leggeri da giorno sia per trucchi intensi da sera, per enfatizzare gli occhi di ogni tipo di colore.

Nello specifico abbiamo un nero opaco, un grigio chiaro molto luminoso, un grigio scuro antracite luminoso, un verde ottanio chiaro satin, un color glicine perlato, un prugna mat, un rosa chiaro perlato ed viola intenso opaco.
Palette 2 diego dalla palma

Come possiamo notare dalla varietà di colori, le tonalità opache sono perfette per dare definizione allo sguardo sottolineando la piega dell’occhio in maniera armonica. I colori sono perfettamente abbinabili e permettono di accostare nuance chiare per creare punti luce e toni scuri per creare sfumature intense.

Trovo questa palette molto interessante per la scelta cromatica e per i finish, anche se ritengo che il colore nero sia più un grigio molto scuro, e avrei preferito che le tonalità chiare avessero una pigmentazione maggiore.

In generale gli ombretti non sono polverosi, a parte un paio delle tonalità più chiare che lo sono leggermente. Ho già realizzato diversi make up con questa palette e il risultato mi è piaciuto molto: credo che la Palette 2 diego dalla palma diventerà il mio must have per il trucco occhi autunno 2013!

Quali sono i colori più belli secondo me? Il grigio antracite, il colore ottanio e il prugna opaco: bellissimi per creare un look occhi davvero particolari e magnetici!
ombretti diego dalla palma
ombretti diego dalla palma

Un’altra qualità estremamente positiva di questi ombretti diego dalla palma è la facile sfumabilità: sono dunque l’ideale per creare in maniera semplice e veloce smokey eyes, anche per le ragazze con poca manualità. Molto utile il pennello doppio in dotazione: quello a spugnetta è perfetto per applicare gli ombretti sulla palpebra mobile, mentre quello in setole naturali permette di sfumarne bene i contorni.
pennello palette 2 diego dalla palma

Vi ricordiamo che la Palette 2 diego dalla palma in edizione limitata è disponibile da metà settembre nella boutique milanese del marchio, nelle migliori profumerie convenzionate e sul negozio online diego dalla palma al prezzo di 35,90 euro.

Volete conoscere altre novità del marchio milanese? Non perdete il nostro articolo con foto dal vivo e swatches sulla nuova linea di make up diego dalla palma per l’autunno 2013!
palette diego dalla palma

Cosa ne pensate di questa nuova Palette 2 diego dalla palma di ombretti per l’autunno 2013? A noi piace molto e ve la consigliamo! Fateci sapere le vostre opinioni.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Catrice Arts

Cofanetti trucco Catrice Arts Collection

Urban Decay Vice 2 palette

Vice 2 palette Urban Decay: foto e swatches