Palette ombretti Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards

La nuova palette occhi di Anastasia Beverly Hills è audace, vivace e scandalosamente colorata!

Palette ombretti Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards

Vi presentiamo l’esuberante palette occhi Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards, realizzata da ABH in collaborazione con la famosissima drag performer americana!

ALYSSA EDWARDS

Alyssa Edwards, nome d’arte di Justin Dwayne Lee Johnson, è una coreografa e drag performer texana famosa per la sua partecipazione alla celebre RuPaul’s Drag Race e protagonista del docu-reality Dancing Queen di Netfix. Particolarmente attenta al make up e amante del trucco occhi, Alyssa ha spiegato che la creazione di una palette così vivace e sgargiante vuole essere uno stimolo a sperimentare con il colore e a sentirsi favolose, tirando fuori la parte istintiva e la sana vanità nascoste in ognuna di noi.

Alyssa Edwards

PALETTE OCCHI ALYSSA EDWARDS ANASTASIA BEVERLY HILLS (COSTO 45 $)

Ve ne avevamo parlato in anteprima, presentandovi tutte le novità make up Anastasia Beverly Hills Estate 2019 ed ora eccola qui, la nuova palette ombretti Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards!

Nata dalla collaborazione tra Anastasia Soare, fondatrice del brand Anastasia Beverly Hills, e la drag performer Alyssa Edwards, la nuova palette occhi ABH promette di tirare fuori la diva che c’è in ognuna di noi, permettendoci di giocare con il nostro lato più artistico, irriverente e colorato.

Palette ombretti Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards

PACKAGING

Il packaging è interamente rosa shocking, mentre il logo del brand e il nome della palette sono color oro, per un risultato decisamente opulento e vistoso. Sulla palette, inoltre, spicca il disegno di due occhi dallo sguardo languido e sexy e dalle ciglia lunghissime, proprio come quelli di Alyssa Edwards! Nella palette sono compresi uno specchio e un pennello doppio, ideale per applicare e sfumare gli ombretti.

Palette ombretti Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards

Alyssa Edwards per Anastasia Beverly Hills
Anastasia Beverly Hills make up per Alyssa Edwards – pic: @alyssaedwards_1

COLORI OMBRETTI

La nuova palette occhi ABH comprende 14 ombretti in povere pressata, che promettono massima sfumabilità e texture morbida e piacevole al tatto. La gamma cromatica include nuance ricche e piene dalla pigmentazione elevatissima, come il rosa fucsia e il blu reale, oltre a shade brillanti e luminose che vanno dall’oro al viola. I finish sono opachi e burrosi, oppure scintillanti e dall’effetto metallizzato, perfetti per creare make up coraggiosi e pronti a farsi notare in ogni occasione.

Palette occhi Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards

Ecco nel dettaglio le 14 referenze della nuova palette Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards:

  • Headliner, bianco puro (matt);
  • Inspire, brillante color champagne (metallizzato);
  • Unicorn Tribe, rosa freddo dal sottotono violaceo (matt);
  • Brick Road, giallo primario (matt);
  • Texas Made, pigmento pressato rosa fucsia caldo (matt);
  • Dream It, pigmento pressato blu reale inglese (matt);
  • Back Rolls, marrone cioccolato caldo (matt);
  • The Supreme, color pesca intenso (matt);
  • H.O.E., marrone taupe dal sottotono neutro (matt);
  • D.D.G., viola con pagliuzze argentate (metallizzato);
  • B.B.D.C., pigmento pressato color melanzana (matt);
  • Beyond, rosa fucsia (metallizzato);
  • Believe, pigmento pressato viola puro (matt);
  • Beast, nero puro (matt).

Nell’immagine sottostante potete vedere gli swatches della nuova palette Alyssa Edwards di ABH e un esempio di make up look che potete realizzare utilizzando queste nuance.

Swatches palette ombretti Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards
Swatches ombretti ABH x Alyssa Edwards – pic: @swayzemorgan
Anastasia Beverly Hills make up
Make up look palette Alyssa Edwards Anastasia Beverly Hills – pic: @alicekingmakeup

ANASTASIA BEVERLY HILLS X ALYSSA EDWARDS LAUNCH EDITION (PREZZO 95 $)

Le più coraggiose, e pronte ad adottare il mood da animale da palcoscenico di Alyssa Edwards anche nella vita di tutti, i giorni possono regalarsi la favolosa launch edition in edizione limitata. Oltre alla palette comprende anche due chicche in perfetto stile performer: uno specchio da toeletta tempestato di pietre rosa e un maxi ventaglio fucsia dal manico nero.

Specchio Alyssa Edwards Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards maxi ventaglio

Tutti i prodotti sono contenuti all’interno di un lussuoso cofanetto nero e fucsia, decorato con la firma dorata di Alyssa Edwards e dal disegno argentato di uno sguardo che replica quello presente sulla palette: un vero pezzo da collezione!

Launch edition palette ABH x Alyssa Edwards

Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards launch edition

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS ALYSSA EDWARDS E PREZZO

La palette Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards è appena stata lanciata a livello internazionale. Ci auguriamo di vedere quanto prima la nuova palette ABH anche in Italia, sperando di poterla acquistare online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena francese di profumerie.

Cosa ne pensate di questa nuova palette di ABH? Vi piacciono i make up sgargianti e colorati? Raccontateci la vostra opinione nei commenti!


VOGLIA DI SPERIMENTARE NUOVI MAKE UP OCCHI? NON PERDETEVI QUESTE NOVITÀ:

17 Comments

Leave a Reply
  1. I colori sono molto teatrali, sgargianti ed accesi, sicuramente vanno bene per un set o comunque per una serata particolare, o magari per chi lavora in ambienti nei quali occorre farsi notare. Comunque lo specchio vale tutto il set 🙂

Lascia un commento