Palette Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go: foto e swatches!

Piccola e versatile, la mini palette occhi Anastasia Beverly Hills Glam to Go è un’ode al rosa in tutte le sue sfumature

Palette Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go

Facciamo un tuffo in un mondo tutto rosa con la palette trucco occhi Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go, per look occhi super romantici!

PALETTE OMBRETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS MINI GLAM TO GO

Cosa mettere in borsa prima di uscire? Telefono, portafogli, chiavi di casa, fazzoletti e palette occhi! Dopo il lancio della palette Anastasia Beverly Hills Rose Metals, la mente creativa di  Anastasia Soare ci stupisce con una piccola palette di ombretti. Perfetta da portare sempre con noi, è caratterizzata da un mood al tempo stesso giocoso e raffinato, con colori che ricordano quelli presenti nella palette Anastasia Beverly Hills Primrose. Una gamma cromatica classica ed elegante, composta da 8 cialde multifinish tra indispensabili nude, opulente shade violacee e tocchi luminosissimi di rosa. Il pack? Rosa chiaro, tempestato di pagliuzze luminose, pronto per essere messo in mostra nel nostro angolo trucco!

Mini Glam to Go Anastasia Beverly Hills palette

Palette Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go

Anastasia Beverly Hills palette Mini Glam to Go

CARATTERISTICHE

Versatili, super glamour e con pack da collezione: le palette ABH sono sempre tra i prodotti make up più attesi e desiderati. La palette Mini Glam to Go Anastasia Beverly Hills non è da meno! Le polveri sono formulate per risultare super pigmentate, cremose e a lunga tenuta, per un look impeccabile che dura tutto il giorno. Sono cruelty free e prive di sostanze nocive come solfati, parabeni, ftalati, alcol, talco e oli minerali. Caratteristica fondamentale se ci chiediamo come truccarsi per evitare problemi agli occhi! La texture promette di aderire alla palpebra in un payoff intenso e vibrante, riducendo al minimo il rischio di fall out.

Mini Glam to Go palette Anastasia Beverly Hills

PACKAGING

Il pack è un tripudio di rosa, in una nuance chiara ricca di riflessi luminosi. Il logo del brand è impresso in caratteri argentati, a richiamare le pagliuzze lucenti che fanno brillare il mini cofanetto. All’interno, oltre alle 8 cialde quadrate e un pratico specchio per ritocchi on the go.

Pack palette ABH Mini Glam to Go

ABH palette Mini Glam to Go

COLORI E SWATCHES

La mini palette make up occhi Anastasia Beverly Hills Glam to Go comprende 8 romantici ombretti. Ogni cialda è formulata per essere super pigmentata e facile da sfumare, regalando un payoff eccezionale per un trucco occhi impeccabile. I finish matte e metallizzati ci permettono di creare numerosi look occhi, più o meno luminosi a seconda dell’occasione. Per aumentare la durata delle polveri e far sì che il colore resti vivo più a lungo, consigliamo di applicare un buon primer occhi come base. Ecco le nuance degli ombretti in dettaglio, seguite dagli swatches ufficiali:

  • Pretty, rosa lilla metallizzato;
  • Dawn, color biscotto matte con una leggera satinatura;
  • Sunburst, color pesca scuro metallizzato con riflessi dorati;
  • Softy, rosa pesca matte;
  • Sunset, beige caldo matte;
  • Fireworks, color malva metallizzato con riflessi oro;
  • Rosey, rosa scuro con interferenze rosse matte;
  • Dusk, marrone scuro matte.

Colori palette ABH Mini Glam to Go

Swatches palette Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go

Palette Anastasia Beverly Hills Mini Glam to Go swatches

DOVE COMPRARE LA PALETTE ABH MINI GLAM TO GO

La nuova palette Mini Glam to Go di Anastasia Beverly Hills è disponibile in questa pagina del sito Sephora al costo di 30 euro.

Cosa ne pensate di questa mini palette Anastasia Beverly Hills? Vi piacciono le nuance sui toni del rosa o preferite altri colori? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Lasciamoci ispirare da altre bellissime e imperdibili palette occhi:

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *