Le storie d’amore raccontate dalla palette Beauty Bay Love Notes si tingono di sognanti tonalità per trucchi super romantici!
LOVE NOTES PALETTE BEAUTY BAY
Una bellissima storia d’amore dipinta da preziose sfumature lavanda e graziose nuance rosate: la nuova palette Beauty Bay Love Notes racconta le love story moderne, sfidando limiti e preconcetti! La campagna del nuovo gioiellino make up del brand inglese infrange le regole della mascolinità e della femminilità, giocando sul labile confine tra i due. Alla base dell’ambizioso progetto vi è il messaggio che la bellezza si trova in chiunque amiamo e in qualunque modo scegliamo di esprimere noi stessi. La palette Love Notes vuole essere il mezzo attraverso il quale incarnare la nostra passione più profonda, agghindandoci con intensi colori romantici!
PACKAGING
Il packaging della palette è quello tipico delle altre di Beauty Bay: maxi palette compatte con specchio incorporato. I colori scelti per la cover rimangono sulle sfumature chiarissime del lilla iridescente a contrasto con inserti bronzo, in un’atmosfera leggera e onirica. La palette è stata creata insieme al celebre make up artist Mitchell Halliday, star dei social e già collaboratore del brand. Il famoso truccatore definisce la gamma colori della palette incredibilmente versatile, adatta per dar vita a una moltitudine di look.
COLORI
Abbandonati i colori della natura selvaggia della palette Wilderness Beauty Bay, la palette Note Loves si concentra su 20 sfumature di lilla tenue e viola intenso, in sintonia con il trucco colore Pantone 2022 e i beauty trend dell’anno, ma anche di rosa scintillante e oro. La promessa è di ritrovare la consueta formula delle cialde Beauty Bay: super pigmentate, facilmente sfumabili e a lunga tenuta. I 12 colori opachi comprendono lavanda e lilla, insieme a freddi rosati e più caldi marroni a base rossa. Le restanti 8 tonalità sono scintillanti punti luce shimmer e duochrome. Ecco nel dettaglio i 20 colori della palette in edizione limitata Love Notes:
- Corset, color senape opaco;
- Cotton, nude chiarissimo matt;
- Chandelier, brillante duochrome champagne rosato;
- Angel, rosa chiaro opaco;
- Cheeks, rosa malva matt;
- Mahogany, marrone terra bruciata;
- Candlestick, scintillante oro antico;
- Soap, lilla pastello opaco;
- Bellini, arancione rosato shimmer;
- Flush, arancione pastello chiaro matt;
- Pillow, viola chiarissimo shimmer;
- Lavender, color lavanda opaco;
- Princess, scintillante tonalità glicine;
- Handkerchief, rosa confetto matte;
- Cupid, rosso lampone brillante;
- Lilac, lilla opaco;
- Spark, viola chiaro shimmer;
- Glove, viola melanzana matte,
- Confetti, color rubino chiaro brillante;
- Ruby, marrone-rosso opaco.


Di seguito vediamo gli swatches ufficiali del brand eseguiti su diversi tipi di incarnato e un paio di esempi trucco. Un consiglio? Per intensificare il look applicare delle ciglia finte e per impreziosire lo sguardo dei bellissimi gioielli da viso, come dettato dalle tendenze trucco!
DOVE COMPRARE LA PALETTE BEAUTY BAY LOVE NOTES E PREZZO
La palette Love Notes Beauty Bay è disponibile in questa pagina del sito ufficiale del brand, al prezzo di 17 euro. Vi ricordiamo che sul sito Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale.
Cosa ne pensate della nuova palette Beauty Bay? Vi piacciono i colori scelti? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco altre nuove palette di ombretti da scoprire:
- Palette Urban Decay Wild Greens: verde natura!
- Natasha Denona Mini Biba palette, calda e romantica!
- Ritrovare lo zen con le palette Morphe Artistry 9B 9Z!
- Espressione di sé con le palette I Heart Revolution Affirmation!