Palette Beauty Uk recensione e opinioni

palette beauty uk

palette ombretti beauty ukConoscete le Palette Beauty Uk? Beauty UK è un marchio inglese low cost molto popolare in Europa e oggi siamo felici di potervi presentare con una recensione una bellissima palette di ombretti di questo brand.

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, abbiamo avuto il piacere di vedere da vicino tutti i prodotti di questo marchio inglese in occasione del Cosmoporof 2013, rimanendo molto colpite dall’immenso range di coloratissimi prodotti firmati Beauty UK.

A colpire subito la nostra attenzione, naturalmente, sono state le palette Beauty UK di ombretti, che colorate come caramelle ci hanno subito conquistate. Infatti il gentilissimo Manager di questo marchio ha deciso di omaggiarci con una bellissima palette di ombretti cotti super colorati.

Per questo, dopo aver sperimentato look audaci e divertenti oggi siamo qui a recensire per voi l’incredibile palette di ombretti Beauty UK della linea Eyeshadow Collection Soho.

RECENSIONE PALETTE BEAUTY UK E OPINIONI PERSONALI
Questa vivace palette Beauty Uk porta il nome di uno dei più colorati quartieri di Londra, ricca di negozi alla moda e discoteche molto popolari, ed è composta da 10 ombretti cotti che ne rappresentano appieno lo stile eclettico.
palette ombretti Soho beauty uk
palette Soho beauty uk

Il case della palette Beauty Uk è piuttosto piccolo e compatto, ed ha un piccolo specchio nella zona dove si ripone la palette, che però tende a sporcarsi di ombretto, pertanto si tratta di una palette comoda da portare con sè per i ritocchi durante la giornata, ma sarà necessario avere anche un piccolo specchio per facilitare la stesura del make up.
palette ombretti Soho beauty uk

Le 10 cialde della palette Beauty Uk Soho, hanno la classica forma tonda e bombata degli ombretti cotti e sono caratterizzati da un’ottima pigmentazione e finish satinato molto luminoso.

L’applicazione migliore per questi ombretti, che ricordiamo possono essere utilizzati sia da bagnati che da asciutti, è quella con gli applicatori a spugnetta, che ne assicurano una stesura ottimale, tamponandoli.

Dobbiamo sottolineare però che il doppio applicatore presente nel case è utile per i ritocchi fuori casa, ma non è molto solido e compatto, pertanto per make up elaborati è meglio affidarsi a pennelli ed applicatori differenti.
ombretti Soho beauty uk

Come potete vedere dagli swatches la pigmentazione di questi ombretti Beauty Uk è molto buona, e la resa sugli occhi è davvero ottimale: il trucco resiste tutta la giornata, ovviamente avendo applicato preventivamente una buona base per ombretto – primer, che come sappiamo non deve mancare mai!

Tutti i colori sono davvero molto belli e scriventi, soprendentemente anche quello di colore giallo, che generalmente nelle comuni palette tende ad esser il colore meno visibile.
palette ombretti Soho beauty uk

I trucchi che si possono creare con questi ombretti Beauty Uk sono davvero infiniti, ed il mio preferito è sicuramente rappresentato dall’abbinamento dei colori viola e fucsia: davvero intenso e pazzerello!

Unica pecca di questa palette Beauty Uk è la leggera polverosità, ma dato il prezzo di sole 3,99 sterline, che equivale a circa 5 euro, posso dire che questi ombretti Soho sono davvero approvati!
palette ombretti beauty uk

Speriamo che la nostra recensione vi sia stata utile. Se avete voglia di scoprire tutti i prodotti Beauty Uk visitate lo shop online, che vanta colori accesissimi e prezzi abbordabili, ed effettua inoltre spedizioni in tutta Europa, e naturalmente in Italia al prezzo di 11,95 sterline, circa 15 euro: un prezzo un pò alto, ma che come mi piace sempre ricordarvi è una buona scusa per organizzare una bella sessione di shopping on line con le amiche e dividere le spese di spedizione!

Vi piace la palette Beauty UK Eyeshadow Collection Soho? Fateci sapere le vostre opinioni. Secondo noi questi colori pazzi sono bellissimi, perfetti per l’estate!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

taylor by taylor swift

Profumo Taylor by Taylor Swift

maybelline superstay rossetti

Rossetti Maybelline e gloss Super Stay, recensione