Palette Chanel Harmonie de Camélias: perfetta per i viaggi!

Chanel lancia Harmonie de Camélias, la nuova palette trucco multifuzione compatta e perfetta per chi ama viaggiare!

Chanel Harmonie de Camélias Palette

Viaggiare in modo intelligente significa portare con sé l’essenziale riducendo al minimo l’ingombro, anche quando si parla di bellezza. Chanel lo sa bene e propone un’interessante novità!

Lancia Harmonie de Camélias Chanel, una palette multifunzione pensata per beauty addict dinamiche e sempre in movimento che contiene tutto ciò che serve per realizzare un make up completo.

Palette Chanel Harmonie de Camélias

Chanel Harmonie de Camélias palette trucco

HARMONIE DE CAMELIAS PALETTE CHANEL

Harmonie de Camélias Chanel è una elegante palette trucco viso, occhi e labbra che racchiude al suo interno tutto il necessario per creare molteplici look, dal più naturale al più sofisticato anche in viaggio.

Completa di ampio specchio, 4 applicatori professionali e un mini-mascara travel-size, la nuova palette Chanel Harmonie de Camélias racchiude l’essenziale in un pack elegante e compatto.

A comporla sei ombretti dal finish satinato sui toni del’oro, bronzo e malva sono caratterizzati da una texture morbida, setosa e vellutata e da una formula a lunga tenuta.

Quattro invece sono i rossetti cremosi ed avvolgenti, estremamente confortevoli e facilmente modulabili in modo da calibrarne a proprio gusto l’intensità.

Per quanto riguarda le polveri viso, è presente l’iconica cipria Les Beiges Healty Glow Sheer Powder, delicatamente satinata e formulata con estratti di rosa bianca e cotone che idratano intensamente rendendo vellutato l’incarnato.

Completa la travel makeup palette Chanel un delicato blush effetto bonne mine che scolpisce delicatamente i tratti del viso, conferendo al volto un aspetto naturale e sano.

Immancabile il mascara per completare il trucco occhi intensificandolo. All’interno della confezione si trova un pratico formato mini di Inimitable Chanel, il noto mascara che allunga, incurva e volumizza le ciglia in maniera impeccabile.

travel make up palette Chanel Camelias

Inutile negarlo, ancora una volta Chanel colpisce e si distingue coniugando stile, eleganza e raffinatezza alla praticità d’uso per semplici ritocchi on the go!

DOVE COMPRARE LA PALETTE HARMONIE DE CAMELIAS CHANEL E PREZZO

La nuova palette make up Harmonie de Camélias proposta da Chanel al momento è stata presentata in anteprima all’estero (USA e UK) dove è in vendita al prezzo di 72 £.

Non sappiamo se e quando sbarcherà anche in Italia ma vi terremo come al solito aggiornate.

A noi piace molto, la troviamo pratica ed elegante, ideale per le vacanze. E voi cosa ne pensate? Aspettiamo la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. A volte non basta inserire dei colori all’interno di una palette per renderla bella, e questo ne è l’esempio!
    Organizzata perfettamente, completa, compatta, bellissimi i colori, elegante dentro e fuori…che altro aggiungere? uhmmm, che la vogliooooooooooooo!!! *___*

  2. questo genere di rossetti non mi fa impazzire e l’abbinamento di colorazioni degli ombretti nemmeno, l’idea di avere tanti prodotti va bene.. se mi regalassero la palette, accetterei con piacere ma io non la comprerei..

Lascia un commento