Palette contouring MAC All The Right Angles

mac all the right angles

Chiunque può diventare il migliore ‘contourista’ di se stesso con la nuova linea di palette da contouring Mac Cosmetics All The Right Angles!

MAC PALETTE CONTOURING

Quattro pratici contour kit declinati in base alle varie tipologie d’incarnato e composti da una Cream Colour Base e due Sculpting and Shaping Powders, per un contouring professionale, in crema e in polvere.

mac all the right angles

ALL THE RIGHT ANGLES CONTOUR KIT (prezzo 40,00 $)

Pratici, compatti e completi, le palette contouring Mac Cosmetics uniscono in un unico cofanetto la professionalità del contouring in crema e la naturalezza del contouring in polvere.

Come utilizzare i nuovi Mac contour kit? Per prima cosa è necessario applicare, dopo il fondotinta e il correttore classici, la Cream Colour Base, prodotto cremoso versatile e multifunzione, nelle zone del viso da illuminare ed enfatizzare: solitamente al centro del naso, sopra gli zigomi, sull’arco di cupido e al centro della fronte.

Tutto ciò viene settato poi con l’utilizzo delle polveri viso Mac Sculpting & Shaping Powder: la più scura permette di mettere in ombra e ‘scavare’ otticamente alcune parti del viso (come la zona al di sotto dello zigomo, i lati del naso e gli estremi della fronte, in caso di fronte alta), mentre la polvere chiara è studiata per fissare l’illuminante cremoso ed esaltarlo.

kit contouring mac cosmetics

I All The Right Angles Contour Kit Mac sono disponibili in quattro combinazioni colore: scopriamole insieme!

Ideale per pelli molto chiare, la palette Light include la base cremosa Luna (avorio) e le polveri viso Emphasize (marrone chiaro) e Bone Beige (sabbia). La variante Medium comprende invece la Cream Colour Base nella colorazione Hush (rame dorato) e le terre Sculpt (marrone medio) e Accentuate (beige rosato).

mac palette contouring

Il contour kit Mac nella tonalità Medium-Dark, perfetto per le pelli olivastre e mediterranee, include al suo interno la base in crema Naked Universe (beige dorato) e le polveri viso Shadester (marrone caldo) e Lightsweep (beige pescato). Infine la palette All The Right Angles nella variante Dark comprende la Cream Colour Base Improper Copper (corallo luminoso), la terra da contouring Definitive (marrone scuro) e la polvere da highlighting  Warm Light (arancio chiaro), ideali per risaltare appieno le carnagioni scure.

all the right angles contour kit mac

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

I pratici set da contouring All The Right Angles Mac sono stati presentati a livello internazionale e arriveranno nei prossimi mesi anche in Italia.

Vi ricordiamo che i prodotti make up Mac Cosmetics sono acquistabili presso gli store monomarca e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese.

Cosa ne pensate di questa linea trucco? Amate utilizzare il contouring per ‘scolpire’ il vostro viso (in questo articolo trovate le istruzioni su come realizzarlo al meglio per ogni forma del viso) o preferite la tecnica dello strobing, per una luce diffusa ed eterea? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Moschino Moda Donna Autunno Inverno 2016 2017

Foto e Video Sfilata Moschino autunno inverno 2016 2017

Pupa smalti primavera 2016

Smalti Pupa primavera estate 2016