Palette Dior Garden Party: proposta trucco primavera 2012

Recensione palette Dior primavera 2012Dior, con la sua nuova palette presente nella collezione primavera Garden Party N 81, si è ispirato alla stagione dei fiori e dei giardini attraverso l’utilizzo di colori tenui e brillanti.

Questa palette di ombretti per la primavera 2012 ha delle pigmentazioni molto perlate e i suoi colori sono il viola che ricorda il glicine, il lilla, il rosa antico, il rosa che ricordo la tonalità di un bocciolo e il bianco perlato.

E’ una palette di ombretti indicata per le donne con gli occhi azzurri e verdi e come tipologia di pelle molto chiara. Vi consiglio di bagnare sempre l’ombretto così da rendere il colore più intenso.

La confezione è molto elegante e consente di portarla sempre con se, per qualsiasi ritocco.

Oggi vi propongo un trucco primavera 2012 realizzato con la Palette Dior Garden Party n81, proprio con una modella con occhi verdi e pelle molto chiara, usando la tecnica ice, ovvero non ho truccato le ciglia ma le ho colorate con gli ombretti per creare un look molto giovanile e romantico.

OCCORRENTE
– Pennello a lingua di gatto n 15 linea cinecittà
– Pennello eyeliner n 5bis linea Cinecittà
– Pennello a setole piatte n A4 e n 8 linea Cinecittà

Recensione palette Dior primavera 2012

COME ESEGUIRE IL TRUCCO
PRIMO STEP: come fondo ho applicato una nuance sul rosa. Per i punti luce: sotto lo zigomo ho applicato un correttore in crema color pesca sfumandolo verso le tempie, sotto l’arco sopraccigliare e all’esterno dell’occhio un correttore bianco n2 della linea Cinecittà usando il pennello n 8.

SECONDO STEP: ho fissato la base con la polvere di riso bianca e tolto l’eccesso con un pennellone.

TERZO STEP: successivamente ho applicato sulla palpebra mobile, con il pennello n15, l’ombretto rosa  antico della palette Dior Garden Party bagnandolo; tra l’incavo della palpebra mobile e fissa ho applicato il rosa bocciolo sfumandolo fino all’esterno dell’occhio con direzione verso la tempia; poi ho usato l’ombretto viola bagnandolo come eyeliner per definire l’occhio sia nella riga infraccigliare sopra che sotto.

Recensione palette Dior primavera 2012

QUARTO STEP: ho definito le sopracciglia e sulle ciglia, per rendere lo sguardo più romantico, ho applicato un correttore bianco con l’ombretto bianco perlato Dior.

QUINTO STEP: per le labbra ho voluto modificarle a forma di cuore e poi ho applicato un rossetto rosa intenso.

Dior trucco primavera

Con semplici gesti attraverso Dior mostreremo il nostro romantico trucco di primavera.

Scritto da Jobilli1

Foto del profilo di Jobilli1

Sono Giovanna, una donna affascinata dal mondo del make up, proprio per questo il mio sogno si è realizzato, ora sono una Make up Artist freelance. Sono sempre disponibile a rispondere alle vostre domande che riguardano il make up e tutto il suo mondo. Questa è la mia pagina Facebook

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento
  1. l’effetto perlato bianco è molto bello perchè illumina tantissimo… però c’è da dire che Dior fa dei prodotti molto costosi, non adatti a tutte le tasche! io questa collezione l’ho vista in profumeria e l’ho ammirata solo da lontano!

Lascia un commento

Mac Lips & Tips: rossetti, gloss e smalti 2012

Essence Show Your Feet Barefoot Beauties: collezione estate 2012