Palette Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora

La nuova palette di ombretti Gucci vuole vincere il premio come più raffinata, tra case gioiello e colori preziosi!

Palette Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora

Con 12 ombretti dai colori luminosi, la palette Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora è un trionfo di squisita ricercatezza!

PALETTE OMBRETTI GUCCI BEAUTÉ DES YEUX GORGEOUS FLORA

Se esistesse una competizione dedicata alle palette di ombretti più eleganti e sofisticate in commercio, Gucci Gorgeous Flora potrebbe aggiudicarsi il primo posto! Dopo il lancio della palette Gucci Beauté Des Yeux Floral, la maison guidata dall’estroso Alessandro Michele vuole conquistarci con un’altra novità dedicata al make up occhi. La palette ombretti Beauté Des Yeux Gorgeous Flora si presenta in una vezzosa veste rosa ispirata alle porcellane più preziose, decorata con lo stesso motivo floreale che orna i flaconi dei profumi della gamma Gucci Flora. Una volta aperta, rivela 12 ombretti multifinish dai colori squisitamente femminili e versatili, in equilibrio tra nuance eteree e di maggior carattere.

Palette Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora

Gucci Beauté Des Yeux palette Gorgeous Flora

PACKAGING

Se la palette Floral aveva eletto il nero a colore simbolo, per Gorgeous Flora i protagonisti sono rosa cipria e oro. Chiusa assomiglia a un magnifico portagioie in porcellana; aperta rivela il suo pratico maxispecchio per controllare il trucco in ogni momento. Proprio come la prima palette della gamma Beauté Des Yeux, anche Gorgeous Flora è ricaricabile. La placca contenente gli ombretti è estraibile e sostituibile, mentre il packaging esterno non va cambiato. In questo modo, si può contribuire a un minor impiego di risorse!

Palette ombretti Gucci

COLORI

La nuova palette trucco occhi Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora comprende 12 cialde multicolore opache, satin e metallizzate. La proposta cromatica è decisamente versatile, con nuance più discrete e soft per un trucco giorno, abbinate a lampi di colore scintillanti come turchese, ametista e argento. Formulati per risultare morbidi, confortevoli e scriventi, gli ombretti Gucci danno il meglio se applicati dopo il primer occhi e possono essere usati anche come eyeliner. Le nuance rosate, inoltre, si possono trasformare in blush o rossetti, se mescolate a una goccia di lip gloss! Vediamo i colori in dettaglio:

  • Fiery Orange, color rame metallizzato;
  • Bright Coral, rosa pesca mat, ottimo come base;
  • Silver Sky, azzurro satinato dai riflessi ghiaccio e argento;
  • Precious Brown, marrone scuro freddo mat, ideale per look smokey;
  • Fantastic Violet, viola a base blu, metallizzato;
  • Solar Fire, color ocra mat, ideale come colore base;
  • Mauve Jasmine, rosa malva spento, opaco;
  • Magical Amethyste, color melanzana brillante e satinato;
  • Sand Shell, color tortora opaco, ottimo come colore di transizione;
  • Gorgeous Turquoise, turchese scintillante, metallizzato;
  • Sweet Hazel, marrone chiaro neutro, opaco;
  • Delicate Blush, rosa cipria satinato.

Gucci palette make up occhi

Ombretti Gucci

LOOK

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzabili con gli ombretti della palette Gorgeous Flora di Gucci.

Trucco occhi Gucci

Make up occhi Gucci

Gucci make up occhi

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE BEAUTÉ DES YEUX GORGEOUS FLORA GUCCI E PREZZO

La palette make up Gucci Beauté Des Yeux Gorgeous Flora è già in vendita in questa pagina del sito ufficiale del brand al prezzo di 172 euro. Potete acquistarla anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora o nei punti vendita della catena beauty francese, al prezzo di 171 euro.

Vi piace questa nuova palette ombretti firmata Gucci? Cosa ne pensate della scelta dei colori? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Trucco occhi elegante, colorato e mai banale? Ecco le palette giuste!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti