Palette Gwen Stefani x Urban Decay: Foto

palette gwen stefani x urban decay

Dall’unione tra il genio creativo di Urban Decay Cosmetics e la personalità multisfaccettata di Gwen Stefani nasce UD X Gwen Stefani, l’esclusiva palette di ombretti in edizione limitata dal sapore rock.

Un’imperdibile palette Urban Decay creata proprio dalla cantante americana, che ha seguito attivamente tutte le fasi della sua realizzazione, scegliendo ogni singolo dettaglio, dal case agli ombretti.

gwen stefani palette urban decay

Gli ombretti della palette UD X Gwen Stefani sono infatti stati studiati appositamente per rispecchiare i desideri ed il gusto personale di Gwen, dando vita ad una tavolozza di sfumature e finish con cui poter riprodurre (e fare propri) i look più iconici della popstar.

GWEN STEFANI

Gwen Renée Stefani è una famosissima cantautrice e stilista statunitense. Nota ai più come membro dei No Doubt, gruppo del quale fa parte fin dal 1987: Gwen ha avuto una parentesi discografica di successo come solista negli anni duemila, periodo durante il quale ha pubblicato due album, Love. Angel. Music. Baby. e The Sweet Escape.

I suoi singoli di maggior successo? Come non ricordarsi di What You Waiting For?, Rich Girl, Cool e Don’t Speak, indimenticabili colonne sonore dell’adolescenza di molte di noi.

gwen stefani x urban decay

Eclettica ed originale, Gwen Stefani è un’artista fenomenale che non smette mai di stupire il suo pubblico: dal 2006 Gwen lancia la sua linea di profumi chiamata L, che sta per “Love” della sigla L.A.M.B., che include anche collezioni parallele di abbigliamento e accessori.

Dopo aver curato la maggior parte dei vestiti indossati dai No Doubt nel corso degli anni sui palchi di tutto il mondo, lo stilista Andrea Lieberman ha collaborato con Gwen, portandola a presentare i suoi capi di abbigliamento di alta moda e lanciandola nella carriera di stilista a partire dal 2004 con la linea chiamata L.A.M.B., come le iniziali del suo disco. Il marchio raggiunge un’elevata popolarità grazie alle star mondiali del calibro di Teri Hatcher, Nicole Kidman, Halle Berry e la stessa Gwen Stefani che sfoggiano gli abiti della collezione sui più famosi ed importanti red carpet.

Gwen tra il 2005 e il 2006 ha creato una collezione di merchandising chiamata Harajuku Lovers che comprende prodotti vari quali custodie per fotocamere e telefonini, scarpe da ginnastica, orologi e indumenti intimi, e una linea di bambole in tiratura limitata chiamata L.A.M.B. Fashion Dolls, ispirate ai costumi di Gwen e delle Harajuku Girls durante il tour dell’album.

Da gennaio 2011 è una delle testimonial di L’Oréal Paris, sottolineando ancora una volta la sua passione per la moda ma anche per il make up e il mondo beauty in generale.

palette gwen stefani

Nel 2004 ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del cinema, debuttando sul grande schermo con il ruolo di Jean Harlow nel film di Martin Scorsese The Aviator, per il quale ottiene una nomination l’anno successivo agli Screen Actors Guild Award nella categoria “Miglior cast”. Infine dal 2014 è una dei giudici/coach della versione statunitense del format The Voice.

PALETTE URBAN DECAY GWEN STEFANI

L’esclusiva palette Gwen Stefani Urban Decay ha un pack inedito, mai visto finora: il case dorato fa da cornice ad una ‘finestra’ caratterizzata da oblò neri su base bianca, impreziositi da una speciale targa in metallo spazzolato con il logo della palette.

urban decay gwen stefani palette

Al suo interno troviamo la bellezza di 15 ombretti dai diversi finish, opaco, satinato e metallizzato, declinati in sfumature nei colori della terra, eleganti e chic, con tocchi di colore rosa e blu acceso, che impreziosiscono il make up look e danno vita ad un trucco occhi super femminile e alla moda.

Una palette particolare con molte tonalità nude, alcune di queste già presenti nelle palette Urban Decay di maggior successo: Skimp e Stark fanno infatti parte della Naked Basics 2, mentre Blackout è presente nella palette Naked 2 o disponibile singolarmente.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i 15 ombretti contenuti nella meravigliosa palette UD x Gwen!

  • Blonde, avorio luminoso;
  • Bathwater, beige dorato satinato;
  • Skimp, beige matt;
  • Steady, bronzo chiaro metallizzato;
  • Punk, color caffè opaco;
  • Baby, rosa antico luminoso;
  • Anaheim, marroncino freddo opaco;
  • Stark, beige pescato matt;
  • Zone, sabbia matt;
  • Serious, grigio tortora satinato;
  • Pop, albicocca luminoso;
  • Harajuku, rosa malva satinato;
  • Danger, blu navy brillante;
  • 1987, oro freddo metallizzato;
  • Blackout, nero opaco.

urban decay palette gwen stefani

DOVE ACQUISTARE

La palette Gwen Stefani X Urban Decay arriverà entro dicembre 2015 sul nuovissimo sito ufficiale del brand e nei beauty store Sephora ad un prezzo molto probabilmente simile a quello della Vice 4.

Cosa ne pensate? Vi piace l’esclusiva palette ideata dalla strepitosa Gwen Stefani? Noi non vediamo l’ora di averla tra le mani!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Sono senza parole… è favolosa!!! Colori pazzeschi, e poi non so se adoro di più Urban Decay o Gwen Stefani che è sempre stato uno dei miei miti musicali… Mi soffermerei sul color Danger…. splendido!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

pupa age revolution

Pupa Age Revolution, nuova linea Skincare Anti Age

dolce & gabbana the essence of holiday

Dolce & Gabbana Natale 2015: The Essence Of Holiday