Palette occhi Huda Beauty Pastel Obsessions

È pastel mania con le nuovissime palette occhi Huda Beauty, per look eccentrici che ricordano dolci caramelle
Palette Huda Pastel Obsessions

Tonalità pastello per un trucco occhi pop dal sapore primaverile: vi presentiamo le nuove palette di ombretti Huda Beauty Pastel Obsessions!

Advertisement

PALETTE OMBRETTI HUDA BEAUTY PASTEL OBSESSIONS

Huda Kattan ha un nuovo grande, ossessivo amore nel mondo make up: i colori pastello! Dopo i lanci delle bellissime palette Huda Beauty Nude Obsessions, dedicate alle tonalità neutre, e delle coloratissime palette Neon Obsessions Huda Beauty, ispirate alle colorazioni fosforescenti, la beauty blogger propone tre nuove palette occhi dal sapore romantico e primaverile. Sono le Pastel Obsessions, declinate in 3 varianti che ricordano dolcissime caramelle.

Huda Beauty palette Pastel Obsessions

Palette Huda Beauty Pastel Obsessions

Il classico packaging compatto di forma quadrata è in plastica rigida e richiama le tonalità degli ombretti che si trovano all’interno. Ogni palette contiene 9 ombretti dal finish diversificato. Tutti i colori sono formulati con un’altissima percentuale di pigmenti, per offrire un colore intenso e senza fallout.

Palette Mint Pastel Obsessions Huda Beauty

Advertisement

Rose palette Huda Beauty Obsessions Pastel

uda Beauty Lilac palette Pastel Obsessions

Scopriamo nel dettaglio le 3 nuovissime palette occhi Huda Beauty Pastel Obsessions!

Advertisement

PALETTE OMBRETTI MINT PASTEL OBSESSIONS

Un mix inusuale di shade calde e fredde è il protagonista della Mint Pastel Obsessions, pensata per colorare lo sguardo con colorazioni particolari declinate nei toni di verde, color miele e color ghiaccio. Perfetta per carnagioni scure, questa palette è adatta a creare makeup look eccentrici. Il pack in plastica rigida si tinge di un chiarissimo color latte e menta e racchiude 4 ombretti matte, 2 shimmer swirl bicolore (azzurro e marrone, azzurro e acquamarina) e 3 colori metallizzati.

Palette verde Huda Beauty Pastel

Advertisement

Huda Beauty Mint Pastel Obsessions palette

Swatches palette Pastel Mint Obsessions Huda

Pastel Mint Obsessions palette Huda Beauty

Advertisement

PALETTE OCCHI ROSE PASTEL OBSESSIONS

Nella Rose Pastel Obsessions, nuance romantiche e sognanti sui toni del rosa si uniscono perfettamente a shade che ricordano i colori del sole al tramonto, come giallo e marrone. Questa palette è pensata per realizzare look da giorno e da sera, adatti a qualsiasi carnagione. Il packaging rosa baby cela 5 ombretti matte, 3 metallizzati e 1 shimmer bicolore (lilla e oro).

Palette rosa Huda Beauty Pastel

Huda Beauty Pastel Rose Obsessions palette

Swatches palette Rose Pastel Obsessions Huda

Advertisement

Pastel Rose Obsessions palette Huda Beauty

Advertisement

PALETTE OMBRETTI LILAC PASTEL OBSESSIONS

Seduttiva e con accenni pop, Lilac Pastel Obsessions include colori complementari declinati nelle sfumature di viola, malva e pesca. Con questa palette occhi si possono ricreare trucchi romantici per il giorno oppure look magnetici da sera. Il packaging color glicine racchiude 5 polveri matte, 3 metalliche e 1 ombretto shimmer bicolore (viola e rosa).

Palette viola Huda Beauty Pastel

Huda Beauty Pastel Lilac Obsessions palette

Advertisement

Swatches palette Lilac Pastel Obsessions Huda

Pastel Lilac Obsessions palette Huda Beauty

DATA DI USCITA PALETTE HUDA BEAUTY E PREZZO

Le nuove palette di ombretti Huda Beauty Pastel Obsessions sono già in vendita al prezzo di 29,90 euro in questa pagina del sito Sephora, mentre nei negozi arriveranno il 27 marzo.

Cosa ne pensate di queste palette dai toni pastello firmate Huda? Quale vi piacerebbe provare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


TRUCCO OCCHI PRIMAVERA ESTATE. POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

Advertisement

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

27 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Mah… a me non piacciono proprio. Poi conoscendo la qualità degli ombretti Huda non le comprerei mai e poi mai

    • Sì, diciamo che sono tonalità che o piacciono o non piacciono proprio… viste così sono carine, ma penso siano colori non facilmente portabili, anche se la qualità penso sia alta come le precedenti edizioni!

  3. Sono meravigliose!! I colori pastello sono incredibili e tra i miei preferiti per pa primavera. La rose pastel è la mia preferita in assoluto, incantevole😍🌸

    • Quando si avvicina la primavera mi faccio sempre rapire dai colori pastello, anche se poi non li uso mai… 😀 mi piacerebbe provare a sperimentare un po’ quest’anno, sicuramente andrò a swatchare queste palette appena escono! La Rose sembra molto carina <3

      • Anche io, effettivamente quando arriva la primavera, tutti sia nel makeup che negli abiti e accessori abbiamo voglia di colori pastello😂😍👌🏼

  4. Molto carine queste palette…anche se forse sia il packaging che i colori sono un po’troppo ‘delicati’…tra le tre la rose è quella che mi ispira di più

  5. Diciamo che sono carine da “collezione” ma sono colori veramente improponibili….
    L’anno scorso mi sono fatta tentare dall’acquisto della Blue Blood di Jeffrey Star e siamo a questi livelli..
    Alcuni colori , quelli shimmer o satinati sono carini, ma la maggior parte sono INGUARDABILI

    • Nel caso di Jeffree Star, diciamo che propone spessissimo cose molto particolari… sicuramente non per tutti 😀 queste di Huda mi attirano, ma so che non le sfrutterei! Però la curiosità mi porta a volerle swatchare, ovviamente 😛

  6. Le palette sono davvero belle, tra tutte preferisco la Rose Pastel Obsessions, le nuance sono quelle che più proverei, molto bella anche la Lilac Pastel.

        • Non ti sei trovata bene? A me le Nude Obsessions sono piaciute, forse non le migliori palette provate in vita mia, ma le ho trovate di buona qualità!

          • Rispetto alle palette “grandi” di Huda non c’è proprio paragone. Queste da 9 hanno veramente una qualità molto più scarsa. Poi per carità usate per tutti i giorni o per makeup veloci vanno benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *