Palette India Collection di PaolaP: foto e make up

PaolaP palette India

Dopo il successo della palette Africa, il marchio italiano torna con un nuovo prodotto che farà la felicità delle amanti degli ombretti pigmentati e dai colori portabili: ecco la nuova palette India collection di Paola P!

Questa palette di ombretti è composta da 8 cialde: 5 colori shimmer, 2 colori mat ed 1 kajal in polvere ispirati ai colori brillanti e alle atmosfere suggestive dell’India, perfetti per ricreare look sofisticati che ricordano la regalità e la magnificenza dei tempi antichi.
Palette India Collection PaolaP

I colori perlati spiccano in questa collezione per la delicata e preziosa luce che donano allo sguardo, mentre quelli opachi nei toni caldi del marrone creano perfette ombre e sfumature. Il kajal in polvere poi è un prodotto davvero interessante che si utilizza con un pennello flat bagnato per intensificare lo sguardo rendendolo più profondo e magnetico.

Il case della palette di PaolaP è nero ed elegante, completato da un ampio specchio utilissimo per truccarsi anche fuori casa.
PaolaP palette India

Vediamo insieme i colori di questa bella palette India Collection PaolaP:

Nirvana: bianco perlato, il colore della purezza. Perfetto per creare punti luce e ravvivare il make up;
Maharaja: oro perlato, rievoca i fasti dei tempi passati. L’ideale per impreziosire la palpebra mobile;
Kamasutra: rosa pesca perlato, colore multifunzione che si può utilizzare come blush, ombretto o illuminante;
Bollywood: bronzo perlato, ispirato alla filmografia indiana, da un tocco in più al make up;
Sari: marrone medio perlato, così come l’abito tradizionale da cui prende il nome, questo colore è versatile e adatto a tutti i tipi di look;
Gange: marrone ramato mat, ricorda il colore delle rive di questo fiume, con una punta di rosso;
Dharma: marrone caldo mat, un colore immancabile nella trousse di ogni donna, con un solo tocco definisce ed abbellisce ogni tipo di make up;
Devil Kajal: kajal in polvere, ispirato al kajal indiano ma con prestazioni e risultati straordinari, questo prodotto, da utilizzare con un pennello flat bagnato, rappresenta contemporaneamente il perfetto eyeliner e un intenso ombretto long lasting.
PaolaP palette India

Rispetto a questa affascinante palette siamo felici di farvi sapere che la nostra bravissima Sophia non solo è la regina della nail art, ma ha anche creato un bellissimo trucco ispirato alla collezione India che le ha fatto vincere il contest del marchio PaolaP: presto sarà prodotto un ombretto che porterà il suo nome e quello delle altre ragazze che hanno vinto!

Ecco le foto del make up della nostra bravissima Sophia:
sophia felice
sophia felice

La palette India PaolaP è in vendita nei negozi autorizzati e sullo shop online del marchio al prezzo di 39,90 euro (Codice Prodotto: PMAKE00120, già disponibile in magazzino). Potete aggiungerla alla vostra lista dei desideri o acquistarla dalla pagina web PaolaP India Collection.

Vi ricordiamo inoltre che i prodotti PaolaP non sono testati su animali e sono naturali al 95% oltre ad essere naturalmente Made in Italy: se volete conoscere meglio questa linea non perdete la nostra recensione di alcuni cosmetici davvero interessanti!
PaolaP palette India

Vi piace la “palette India” di PaolaP? Noi la troviamo davvero versatile, perfetta per creare look intensi e magnetici ma anche più neutri e delicati, non credete anche voi?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply
  1. la palette è come tante. E’ uscita prima la palette marca Valentina linea Nex look. Costa 10,90 alla ed i colori sono gli stessi. Mi piacciono i colori del make up nella foto. Però cosa centrano verde e viola quando non ci sono nella palette India. se quello è il make up fatto con quella palette allora io sono miss universo. Se uno la volesse comperare x fare quel make up ci dovrebbero essere anche il verde ed il viola. La boccio completamente.

    • Ciao Hela! Il trucco è stato fatto da Sophia e dalle altre ragazze che hanno partecipato al contest prima che la palette venisse realizzata. era stato chiesto loro di creare un make up ispirato all’India, e così è stato. Le ragazze selezionate dal team PaolaP daranno il nome (e sceglieranno il colore) di un ombretto ciascuna di un’altra linea di ombretti, dedicata alle blogger e vlogger. la palette India è disponible da qualche giorno e non è stata pensata per ricreare i look delle partecipanti all’iniziativa. spero di esserti stata utile! ciao e a presto!

Lascia un commento

Pandora e Cruciani Natale 2013

Braccialetti Cruciani e Pandora: idee regalo Natale 2013

nail art natale

Nail art Natale 2013: idee bellissime con Trebosi