Palette KIKO Color Fever: ombretti wet & dry

Palette Kiko

Novità ghiotte per le amanti del marchio italiano Kiko Make up Milano che lancia sul mercato le nuove palette “Kiko Color Fever” in edizione limitata, insieme alla collezione autunno Dark Heroine Kiko.

Le palette Kiko Color Fever Must Have sono due maxi palette di ombretti cotti wet & dry, utilizzabili dunque in versione sia asciutta che bagnata, comprendenti 16 varianti di colori in grado di soddisfare ogni esigenza per trucco estivo ma anche autunnale.

Le nuove palette di ombretti cotti Kiko sono disponibili in due varianti di colore: 02 Elegant Tones e 03 Sophisticated Neutrals, e ricordano moltissimo la palette in edizione limitata Color Fever Must Have eyeshadow palette uscita con l’ultima collezione natalizia 2012 Dashing Holidays.

Le nuove Color Fever Must Have Eyeshadow Palette Kiko infatti hanno un packaging identico alla precedente versione in edizione limitata, colori di ombretti piuttosto simili ed anche lo stesso prezzo, che per ogni palette è di 34,90 euro.

Palette Kiko

Curiose di vedere meglio le nuove palette Kiko Color Fever? Eccole qui di seguito per voi!

02 Elegant Tones
Come dice il nome di questa palette, gli ombretti scelti da Kiko per questa edizione limitata sono eleganti e intensi, perfetti per creare look da giorno e da sera, più colorati ed estrosi. La varietà cromatica vanta borgogna, verde petrolio, viola, rosa e marroni per tutti gusti che non deluderanno le make up addicted più esigenti. I 16 ombretti di questa palette sono shimmer, perlati o metallizzati.
Kiko Color Fever
Palette Color Fever

03 Sophisticated Neutrals
Anche in questo caso troviamo 16 ombretti cotti Kiko in versione shimmer, perlata o metallizzata, perfetti per l’utilizzo sia asciutto che bagnato. Questi ombretti hanno colori più sobri e neutri, e per questo faranno la felicità di chi ama look sobri ma sempre di impatto con una vasta scelta di taupe, grigi, viola e rosa.
Palette Color Fever
Kiko Color Fever

Per le più curiose, ecco una foto fatta da noi della precedente versione delle palette Kiko Color Fever: di grandi dimensioni, pigmentata e dai colori intensi, molti dei quali ricordano evidentemente quelli della nuova palette 02 Elegant Tones, non sembra anche a voi?
Palette Kiko

Vi ricordiamo che queste nuove palette di ombretti Kiko sono già disponibili da qualche giorno presso i negozi monomarca e sul sito ufficiale del marchio con sede a Bergamo, il quale offre spedizioni gratuite per ordini superiori ai 45 euro. Il prezzo delle palette è di 34,90 Euro cad.

Cosa ve ne pare di queste due nuove palette Kiko Color Fever in edizione limitata? Le acquisterete? Il costo non è basso, a prima impressione, però bisogna tener conto che ogni palette contiene bel 16 ombretti. Noi le troviamo stuzzicanti e non vediamo l’ora di swatcharle!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

21 Commenti

Lascia un commento
  1. circa il prezzo, sul web si sono scatenate mille polemiche già dalla scorsa settimana… ci sono molti aspetti da valutare e il paragone con Urban Decay sarà assolutamente inevitabile. I colori comunque, a prima vista, restano perfetti per me dal primo all’ultimo: aspetto solo di poter finalmente dare una valutazione dal vivo!!

  2. Non l’acquisto semplicemente perchè ho quella natalizia..e i colori sono simili.Il prezzo ne vale tutti secondo me…i colori sono tutti scriventi da bagnati..durano tutto il giorno e non vanno nelle pieghette.Io sono molto soddisfatta…ma 16 colori..si fanno un sacco di bellissimi trucchi…per chi non ha acquistato quella di natale consiglio di prenderla.

  3. Ok, è vero, Kiko non è urban decay, però se c’è una cosa che sta azzeccando di continuo sono proorio gli ombretti cotti da poter utilizzare sia asciutti che bagnati. Sono stata più di mezz’ora in negozio a swatcharla completamente, ho fatto anche impazzire le commesse e, insieme alla mia amica abbiamo occupato una parte di negozio, perchè abbiamo testato gli ombretti sia da asciutto che da bagnato ed è davvero bella…la mia amica, alla fine ha comprato una delle due e io penso che farò altrettanto…mi sento di poter dire che con queste palette, la kiko non ha niente da invidiare alla Urban decay(che, anzi, quest’ultima, ha gli ombretti molto più polverosi).Poi vorrei capire, com’è che per una palette da 40 e passa euro non ci scandalizziamo? Ripeto, UD è sinonimo di vera qualità, ok, è vero…ma, avendo la Naked, 40€ per degli ombretti polverosi…non so…

Lascia un commento

Tutorial smokey eyes

Smokey eyes estate: tutorial make up

Framesi Morphosis

Proteggere i capelli al mare: Framesi