Palette KIKO Color Fever: ombretti wet & dry

Palette Kiko

Novità ghiotte per le amanti del marchio italiano Kiko Make up Milano che lancia sul mercato le nuove palette “Kiko Color Fever” in edizione limitata.

Le palette Kiko Color Fever Must Have sono due maxi palette di ombretti cotti wet & dry, utilizzabili dunque in versione sia asciutta che bagnata, comprendenti 16 varianti di colori in grado di soddisfare ogni esigenza per trucco estivo ma anche autunnale.

Le nuove palette di ombretti cotti Kiko sono disponibili in due varianti di colore: 02 Elegant Tones e 03 Sophisticated Neutrals, e ricordano moltissimo la palette in edizione limitata Color Fever Must Have eyeshadow palette uscita con l’ultima collezione natalizia 2012 Dashing Holidays.

Le nuove Color Fever Must Have Eyeshadow Palette Kiko infatti hanno un packaging identico alla precedente versione in edizione limitata, colori di ombretti piuttosto simili ed anche lo stesso prezzo, che per ogni palette è di 34,90 euro.

Palette Kiko

Curiose di vedere meglio le nuove palette Kiko Color Fever? Eccole qui di seguito per voi!

02 Elegant Tones
Come dice il nome di questa palette, gli ombretti scelti da Kiko per questa edizione limitata sono eleganti e intensi, perfetti per creare look da giorno e da sera, più colorati ed estrosi. La varietà cromatica vanta borgogna, verde petrolio, viola, rosa e marroni per tutti gusti che non deluderanno le make up addicted più esigenti. I 16 ombretti di questa palette sono shimmer, perlati o metallizzati.
Kiko Color Fever
Palette Color Fever

03 Sophisticated Neutrals
Anche in questo caso troviamo 16 ombretti cotti Kiko in versione shimmer, perlata o metallizzata, perfetti per l’utilizzo sia asciutto che bagnato. Questi ombretti hanno colori più sobri e neutri, e per questo faranno la felicità di chi ama look sobri ma sempre di impatto con una vasta scelta di taupe, grigi, viola e rosa.
Palette Color Fever


Kiko Color Fever

Per le più curiose, ecco una foto fatta da noi della precedente versione delle palette Kiko Color Fever: di grandi dimensioni, pigmentata e dai colori intensi, molti dei quali ricordano evidentemente quelli della nuova palette 02 Elegant Tones, non sembra anche a voi?
Palette Kiko

Vi ricordiamo che queste nuove palette di ombretti Kiko sono già disponibili da qualche giorno presso i negozi monomarca e sul sito ufficiale del marchio con sede a Bergamo, il quale offre spedizioni gratuite per ordini superiori ai 45 euro. Il prezzo delle palette è di 34,90 Euro cad.

Cosa ve ne pare di queste due nuove palette Kiko Color Fever in edizione limitata? Le acquisterete? Il costo non è basso, a prima impressione, però bisogna tener conto che ogni palette contiene bel 16 ombretti. Noi le troviamo stuzzicanti e non vediamo l’ora di swatcharle!

Avatar for Serena D
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments