Palette KIKO Glamour Multi Finish: in 6 versioni!

Scopriamo le nuove palette KIKO Glamour Multi Finish, ricche di colori e finish diversi tutti da mixare, per uno sguardo magnetico!

Palette KIKO Glamour Multi Finish

Ecco le nuove palette KIKO Glamour Multi Finish per creare look da giorno o da sera originali e colorati!

KIKO GLAMOUR MULTI FINISH PALETTE

Potere allo sguardo è il mantra delle nuove Palette KIKO Glamour Multi Finish! Sia per make up occhi naturali da giorno o intensi da sera, le nuove palette ombretti KIKO soddisfano tutti i gusti. Ogni palette contiene 9 cialde dai diversi finish: mat, shimmer, metallizzati, glitterati ed effetto marmorizzato. I colori promettono di essere super pigmentati, facili da sfumare e perfettamente abbinabili tra loro.

Palette KIKO Glamour Multi Finish

Sfumature e finish sono perfettamente mixabili, per look dove gli occhi sono protagonisti. Ecco le 6 palette Glamour Multi Finish KIKO, dal pratico formato compatto:

  • 01 Earth Tones, sui toni caldi di rame e marrone, con due basi rosa sabbia mat e shimmer e un luminosissimo oro glitter.

Palette KIKO Glamour Multi Finish

Colori Palette KIKO Glamour Multi Finish

  • 02 Sunset Vibes, sui toni caldi di rosa e marrone, con una base rosa sabbia mat, un rosa antico shimmer, un rosso mattone e un favoloso bronzo glitter.

Palette KIKO Glamour

Colori Palette KIKO Glamour

  •  03 Burgundy Notes, ha come protagonisti il marrone e il bordeaux. Con ombretti rosa sabbia mat, marrone cioccolato opaco, un scintillante rosso borgogna e un rosso marmorizzato a base fredda.

Palette occhi KIKO Glamour Multi Finish

Colori ombretti KIKO Glamour Multi Finish

  • 04 Mauve Selection, sulle eleganti sfumature del rosa e del malva, con una base rosa baby mat, un rosa antico shimmer, un marrone opaco ed un meraviglioso malva freddo marmorizzato.

Ombretti occhi KIKO Glamour

Colori KIKO Glamour Palette

  • Blue Variations, gioca sulle tonalità azzurre e grigie e ombretti brillanti. Dal color tortora shimmer all’azzurro carta da zucchero a un meravigliosi blu elettrico, con un fantastico grigio duochrome.

Palette ombretti KIKO Glamour Multi Finish

Colori ombretti KIKO Glamour Multi Finish

  • 06 Green Vibes, sulle sfumature del verde, con un verde militare e un verde muschio scuro mat, un oro pallido shimmer ed un prezioso colore marmorizzato blu e argento.

Palette occhi KIKO

Colori ombretti KIKO

DOVE COMPRARE LE PALETTE KIKO GLAMOUR MULTI FINISH E PREZZO

Le nuove palette compatte KIKO sono già acquistabili in questa pagina dell’e-commerce del sito ufficiale del brand e nei negozi KIKO, al prezzo di 13,99 euro.

Vi piacciono le nuove mini palette KIKO? Quale preferite? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Le palette non sono mai abbastanza? Ecco altre interessanti novità make up occhi:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi piacciono molto quelle sui toni caldi, oro, bronzo, marrone. Carine da portare in borsa, perfette per i ritocchi e per portarle in viaggio,

  2. devo dire che mi intrigano, in particolare quelle nei toni azzurri e verde perchè hanno anche delle variazioni sul grigio e marrone che la rendono non solo monocolor ma variegata ma in linea, belle

  3. 🙂 carine, ma a forza di sbatterci la testa ho capito che per me oltre le 4 tonalità è il caos…

  4. Ahahahahahah! Giustamente anche Kiko doveva uscire con le palettine 9 colori. D’altronde tutti gli altri le avevano già fatte! Ma che originalità e che tempismo!

  5. Le più carine sono quelle sui toni del viola e del blu. Comunque mancava solo Kiko all’appello delle palettes quadrate con 9 colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *