Palette ombretti Le 9 de Givenchy Primavera 2020

Un mix di tonalità fredde e calde per le nuove palette occhi Le 9 de Givenchy Couture Primavera 2020

Givenchy Palette Le 9

Vi presentiamo in anteprima le nuove palette Le 9 de Givenchy Couture, realizzate in quattro varianti colore per un trucco occhi che punta tutto sullo sguardo!

GIVENCHY LE 9 PALETTE OMBRETTI PRIMAVERA 2020

La bella stagione della maison francese vuole lo sguardo protagonista del make up! Dopo le tre matite occhi Khôl Couture della collezione Gardens Givenchy trucco Primavera 2020 arrivano le palette occhi Le 9 de Givenchy, in 4 bellissime varianti colore. Ciascuna palette contiene nove cialde ombretto, tutte dalla caratteristica forma a prisma, con  quattro tipologie di finish: opaco, satinato, metallico e glitter. La formula è studiata per durare fino a 12 ore anche senza primer e per rilasciare un colore pieno e luminoso.

Palette occhi Le 9 de Givenchy Primavera 2020
Palette occhi Le 9 de Givenchy – photo credit: www.fashion-press.net

La maison francese abbina alla vasta selezione cromatica delle quattro palette un packaging lussuoso e raffinato in acciaio, con sopra il caratteristico logo delle 4G, un autentico accessorio di bellezza prêt-à-porter. All’interno di ciascuna palette è presente un comodo specchio e due pennelli: uno piatto, per applicare il colore sulla palpebra, e uno a setole morbide per sfumarne i bordi.

Palette occhi Givenchy Le 9

COLORAZIONI PALETTE OCCHI LE 9 DE GIVENCHY COUTURE

Queste le quattro referenze delle nuove palette occhi Givenchy Le 9 Primavera 2020.

  • 01: perfetta per l’arrivo della primavera, la selezione cromatica prevalentemente calda della palette riprende i toni del corallo e del pesca, passando per marroni e dorati intensi;
Givenchy Le 9 palette occhi
Palette occhi Givenchy Le 9 n. 01 – photo credit: www.fashion-press.net

Palette occhi Givenchy Le 9 n.1

  • 02: le tonalità sono più fredde, con colori come il verde smeraldo, grigi vibranti e dorati accesi. A differenza di tutte le altre, la palette 02 è una limited edition.
Palette ombretti Givenchy
Palette occhi Givenchy Le 9 n. 02 – photo credit: www.fashion-press.net

Palette occhi Givenchy Le 9 n.2

  • 04: se amate il viola e i suoi abbinamenti non potete perdervi questa palette! I colori vanno dai viola vividi ai grigi saturi, per realizzare smokey eyes d’effetto.
Palette occhi Givenchy Le 9
Palette occhi Givenchy Le 9 n. 04 – photo credit: www.fashion-press.net

Palette occhi Givenchy Le 9

  • 05: l’ultima palette con polveri compatte della maison prevede una miscela di tonalità calde, che vanno dai marroni ai bordeaux, passando per i rossi brillanti.
Givenchy Le 9 palette ombretti
Palette occhi Givenchy Le 9 n. 05 – photo credit: www.fashion-press.net

Palette occhi Givenchy Le 9 n.5

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE OCCHI GIVENCHY LE 9 PRIMAVERA 2020

Le nuove palette Le 9 de Givenchy saranno in vendita da marzo a livello internazionale. Non abbiamo ancora una data certa per l’Italia, ma probabilmente saranno disponibili già da fine marzo in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese e in tutte le profumerie rivenditrici del brand. Non conosciamo ancora il prezzo delle nuove palette Givenchy, ma vi terremo informate.

Cosa ne pensate di queste palette Givenchy? Vi piace la scelta dei colori? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


NUOVA STAGIONE, NUOVO MAKE UP! NON LASCIATEVI SCAPPARE:

 

Avatar for Maria Ilenia Londino
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
23 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti