Palette LH Cosmetics Daybreak: foto e swatches

La passione di Linda Hallberg per i colori si riversa nella nuova palette ombretti LH Cosmetics Daybreak, ispirata ai rilassanti colori dell’alba!

Palette LH Cosmetics Daybreak

Lasciamoci affascinare dei colori dell’alba con la palette LH Cosmetics Daybreak, per make up occhi che cambiamo con il mutare della luce!

PALETTE OMBRETTI LH COSMETICS DAYBREAK

La nuova palette LH Cosmetics Daybreak nasce dalla passione della makeup artist e beauty influencer Linda Hallberg. La filosofia che ha ispirato la fondatrice del brand è chiara: diffondere una nuova idea di make up per dare a tutti la possibilità di esprimersi nei modi più estrosi, con accostamenti di colore anche azzardati. Con la palette Daybreak LH Cosmetics il compito sembra particolarmente semplice. Vegan, cruelty free e dermatologicamente testata, si ispira ai colori dell’alba, quando dal nero della notte il mondo si illumina di viola, celesti e rosa leggeri. Il risultato? Un mix cromatico dall’estetica un po’ urban e un po’ romantica, che ci regala colori adatti a look nude e luminosi o grunge e ultra dark, in base al mood del giorno!

Palette LH Cosmetics Daybreak
Palette LH Cosmetics Daybreak – pic: @lhcosmetics
Linda Hallberg trucco occhi
Linda Hallberg – pic: @lhcosmetics

PACKAGING

Il colore viola è un evergreen che non passa mai di moda. Scelto in una sfumatura particolare per il trucco colore Pantone 2022, è amatissimo da fashion e beauty addicted. Tra i brand a scegliere le tonalità viola c’è anche il beauty brand svedese di Linda Hallberg, che per la palette trucco occhi Daybreak ha scelto un pack in cartone sui toni del lavanda degradè. Per ricordare le sfumature che colorano il cielo al sorgere del giorno. Al suo interno anche un maxi specchio, per aiutarci nell’applicazione degli ombretti.

Palette ombretti LH Cosmetics

COLORI

LH Cosmetics Daybreak Palette celebra i colori dell’alba con nuance dai sottotoni freddi, studiate per sposarsi con tutti gli incarnati. È dotata di 9 cialde multifinish, che promettono alta pigmentazione e sfumabilità, grazie a texture creamy e sensoriali. In abbinamento al nostro  primer occhi preferito vogliono regalarci una tenuta per tutta la giornata. Il plus? Nella palette LH Cosmetics Daybreak troviamo anche 2 cake-liner. Ombretti attivabili con l’acqua per realizzare make up grafici e artistici. Scopriamo nel dettaglio le nuance della nuova palette ombretti LH Cosmetics:

  • Lavender, color lavanda mat;
  • Sky, blu-viola shimmer;
  • Silhouette, nero opaco da usare anche come liner;
  • Dew, rosa baby shimmer;
  • Still, color taupe mat;
  • Chilly, grigio antracite mat, perfetto anche come liner;
  • Inhale, bianco perla shimmer;
  • Air, celeste pastello mat;
  • Haze, duochrome marrone e verde menta shimmer.

Palette trucco occhi Daybreak LH Cosmetics

Colori palette LH Cosmetics

SWATCHES E LOOK

I colori della palette occhi LH Cosmetics Daybreak sono pensati per farsi notare su tutti gli incarnati. Dando un’occhiata agli swatches e alle immagini dei beauty look LH Cosmetics non ci sono dubbi! Dal trucco viola per occhi marroni a un make up dal finish mat ispirato alla tendenza colori pastello, le combinazioni sono molto interessanti.Swatches palette LH Cosmetics Daybreak

Trucco occhi LH Cosmetics

Make up occhi LH Cosmetics

Trucco occhi pastello LH Cosmetics

DOVE COMPRARE LA PALETTE LH COSMETICS DAYBREAK E PREZZO

La palette ombretti Daybreak di Linda Hallberg è disponibile in questa pagina di Beauty Bay al prezzo di 50,25 euro. Tasse e costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale e le spese di spedizione ammontano a 4,95 euro.

Vi piace l’ultima arrivata in casa Linda Hallberg? Vi piacciono i trucchi occhi dai colori freddi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Nuove palette per un trucco occhi da urlo!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Linda Hallberg può fare quello che preferisce, io sarò sempre una sua ammiratrice e adepta! Pagherei per avere un millesimo del suo talento 🥰

  2. Bellissima questa palette anche se c’è un po’ troppo viola per i miei occhi, non conosco l’influencer è una lacuna a cui devo rimediare.

  3. Ho sentito molto parlare degli ombretti di Linda Hallberg ma non avevo mai pensato di acquistarli. Belli sono belli, un po’ costosi

    • Rispetto alle palette devo sempre dirmi: “Martina, ricordati che gli ombretti mono costerebbero molto di più”.
      Sono sempre in cerca di scuse per comprare trucchi, in pratica 😀

      • Su altre tipologie di make up prevale la razionalità e mi freno da acquisti compulsivi, ma le palette stuzzicano il mio lato artistico… 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *