Palette Love For Sale by Lady Gaga: super classica!

La palette Love For Sale del brand di Lady Gaga è volutamente romantica e dai colori più sobri, con formule innovative e performanti!

Palette Love For Sale Lady Gaga

La palette Love For Sale by Lady Gaga è l’ultima novità sfornata dal brand Haus Laboratories. Romantica e dal gusto classico, promette sorprese decisamente interessanti!

PALETTE TRUCCO OCCHI LOVE FOR SALE BY LADY GAGA

Love For Sale è l’ultima palette nata nella fucina del brand fondato da Lady Gaga. Prende il nome dall’ultimo album realizzato da Stefani Germanotta insieme all’inossidabile Tony Bennet, che chiuderà così la sua lunghissima carriera di crooner. Abituati ai colori esplosivi delle mini palette Four Way Haus Laboratories e alla creatività della palette ombretti Stupid Love Haus Laboratories, siamo rimaste a bocca aperta davanti al suo inaspettato romanticismo. L’atmosfera dell’album, in cui i due artisti reinterpretano celebri canzoni di Cole Porter tratte dai musical più famosi, è perfettamente declinata negli ombretti che compongono la palette. Tante nuance nude, pensate per trucchi giorno eleganti e ben costruiti, si accompagnano a colori ben più vivaci, ispirati agli abiti Anni Cinquanta-Sessanta indossati dalla stessa Gaga.

Palette Love For Sale Lady Gaga
Palette ombretti Haus Laboratories Love For Sale – pic: @hauslabs

La sorpresa, dietro a colori a prima vista tradizionali e dal gusto classico, è la formula. La promessa della palette Haus Laboratories Love For Sale non è solo un payoff uniforme e pieno, ma anche un colore straordinariamente fedele e a lunghissima tenuta. A prova di palcoscenico, insomma! Scopriamo tutti i dettagli della palette Love For Sale by Lady Gaga Haus Laboratories!

Palette ombretti Haus Laboratories

IL PACKAGING

Il packaging della palette Love For Sale è volutamente semplice per non distrarre l’attenzione dagli ombretti. Sono loro i veri protagonisti! All’interno la palette è nera è comprende un maxi specchio, mentre il packaging esterno rivela colori delicati e in parte ispirati proprio alle polveri, come rosso mattone, pesca, avorio e color burro. Il logo del brand e il nome della palette sono scritti in stampatello dorato, in un mix minimalista ma di gusto. Sul packaging esterno in cartoncino troneggia un’immagine di Lady Gaga, superbamente abbigliata come le dive del periodo.

Haus Laboratories palette make up

COLORI

La grande musica statunitense, insieme alla moda degli anni Cinquanta-Sessanta, ha dato a Lady Gaga e al suo team di creativi l’ispirazione per far nascere Love For Sale. La nuova palette comprende 18 nuance multifinish, che vanno dal color burro al nero, passando per cromie versatili quali albicocca, marroni, arancio, ma anche vibranti rosa e un magnifico verde oliva. Il vero punto di forza vuole essere la formula degli ombretti, vegana e cruelty free, attentamente studiata e realizzata in Italia. Gli ombretti opachi (finish plush matte) vogliono risultare morbidi e vellutati come una crema grazie alle polveri micronizzate. Le polveri metallizzate (multidimensional metallics) e shimmer (lustruous shimmer) promettono una luminosità eccezionale grazie alla presenza di perle, agenti emulsionanti e vitamina E su una base cremosa e aderente alla palpebra.

Palette ombretti Lady Gaga Haus Laboratories

Vediamo le nuance in dettaglio:

  • Dream Dancing, color champagne a base pesca, shimmer;
  • It’s De-Lovely, color pesca chiaro, opaco;
  • I’ve Got You Under My Skin, marrone chiaro opaco, ideale come colore di transizione;
  • You’re The Top, arancio pesca con riflessi dorati, shimmer;
  • I Get a Kick Out of You, color legno di rosa, opaco;
  • Love For Sale, color bronzo con micro perle e particelle extra brillanti e fredde, finish metallizzato;
  • Night and Day, base color burro, opaca;
  • Billie, color pesca chiaro shimmer, perfetto in coppia con l’ombretto It’s De-Lovely per un look ton-sur-ton;
  • Etta, arancio pesca intenso, mat;
  • Dinah, caldo color terracotta, opaco;
  • Just One of Those Things, base viola ametista metallizzata con micro perle multicolore;
  • Ella, rosa orchidea intenso, finish shimmer;
  • Do I Love You, top coat perlato color champagne;
  • Amy, marrone freddo opaco, ottimo come colore di transizione;
  • So In Love, marrone scuro e freddo, opaco;
  • Nina, luminoso verde oliva metallizzato;
  • I Concentrate on You, grigio taupe metallizzato con perle multicolore;
  • Let’s Do It, nero opaco infuso di micro perle dorate.

Eyeshadow palette Haus Laboratories

Ombretti Haus Laboratories

Ecco gli swatches ufficiali della palette Love For Sale di Haus Laboratories!

Swatches palette ombretti Love For Sale

MAKE UP LOOK LOVE FOR SALE

Di seguito vi mostriamo anche alcuni esempi di look ideati da Sarah Tanno, Global Artistry Director del brand, realizzabili con gli ombretti della palette Love For Sale by Lady Gaga. L’intensità e la creatività li decidiamo noi, sull’onda del momento. Non ci sono limiti alla sperimentazione, proprio come nella musica della stessa Lady Gaga.

Trucco occhi Haus Laboratories

Haus Laboratories make up occhi

Trucco per occhi Haus Laboratories

Questo make up ci piace davvero moltissimo: se amate come noi il trucco rosa e viola per occhi marroni potete replicarlo anche a casa!

Trucco grafico Haus Laboratories

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OMBRETTI LOVE FOR SALE  E PREZZO

La palette ombretti Love For Sale di Lady Gaga è in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo di 51,95 euro. Speriamo di vederla quanto prima in questa pagina di Amazon Italia.

Cosa ne pensate di questa palette ombretti del brand di Lady Gaga? Vi piacciono le nuance scelte? Fateci sapere le vostre opinioni, ma anche le vostre preferenze musicali, nei commenti!


Musica e make up, un connubio creativo che dà vita a collezioni e prodotti tutti da scoprire:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti