Vi presentiamo in anteprima le nuove palette MAC Connect In Color, disponibili in sette varianti con ombretti adatti a tutti gli incarnati e ogni iride!
PALETTE OCCHI MAC CONNECT IN COLOR
Le abbiamo viste in vendita in anteprima negli USA e ci siamo subito innamorate delle palette Connect In Color MAC! Proposte nel formato da 12 o da 6 cialde, sono disponibili in sette varianti: dai colori caldi alle nuance arcobaleno, per un trucco occhi classico o un look fuori dagli schemi. Sono bellissime già a partire dai packaging, che lasciano intuire con disegni artistici e suggestivi la gamma colori all’interno. Scopriamole da vicino, con dettagli sui colori, swatches e idee di look!
FORMULE E COLORI
Tutti gli ombretti sono formulati per un rilascio di colore pieno e omogeneo anche senza l’utilizzo di un primer occhi, con una texture leggera e dal tocco sensoriale. Il segreto? Contengono il 25% di pigmenti in più rispetto alle precedenti palette di ombretti! Le polveri possono essere utilizzate asciutte o bagnate, per intensificare il payoff e farle durare fino a 8 ore. Ci sono tutte le carte in regola per rendere queste palette occhi dei prodotti make up di cui non potremo più fare a meno.
FUTURE FLAME
È un tripudio di colori caldi la palette MAC Connect In Color Future Flame! Perfetta per chi ama realizzare look sui toni di rosso e arancio, strizza l’occhio anche a chi predilige giocare con diverse sfumature di marrone. Le cialde vengono proposte nei finish matte, frost e lustre, con una texture burrosa e facile da sfumare. Il calore delle shade proposte traspare anche dal pack, su cui è raffigurato un portale interdimensionale pronto a trasportarci in un mondo dal cielo rosso.
Ecco i 12 colori presenti nella palette Future Flame, con swatches ufficiali e un’idea di look grafico sui toni del rosso:
- Samoa Silk, beige tendente al pesca caldo (matte);
- Louvre at First Sight, rosso terracotta freddo (matte);
- Amber Lights, color pesca con riflessi dorati (frost);
- Rule, arancio scuro (matte);
- Embark, viola prugna intenso (matte);
- Coppering, rosso con riflessi rame (frost);
- World Wide Wine, rosso borgogna (matte);
- La Vida Mocha, marrone con riflessi bronzo (lustre);
- What’s the Pointillism, bianco con perlescenza dorata (lustre);
- Da Da Issues, marrone medio con sottotono pesca (matte);
- Flamboyant, rosso freddo metallico (lustre);
- Blockchain Brick, rosso mattone (matte).
HI-FI COLOUR
Una selezione di ombretti vivace e variegata è quella della palette MAC Connect In Color Hi-Fi Colour. Un mix di nuance vibranti e accese, nei finish lustre, matte, frost e satin: l’ideale per un trucco arcobaleno coloratissimo! Non mancano una cialda bianca e una nera, perfette per sfumare, schiarire o scurire gli altri colori. Il pack ci porta in un mondo visionario, una sorta di parco giochi futuristico creato dalla mente di un moderno designer.
Vediamo le 12 shade da vicino, con swatches ufficiali e una coloratissima idea di make up occhi da ricreare:
- If it Ain’t Baroque, giallo oro chiaro (lustre);
- Do it for the Gram, rosso corallo fluo (matte);
- Starry Night, viola prugna duochrome con riflessi verdi (lustre);
- My Kid Could Make That, verde lime (matte);
- Carbon, nero puro (matte);
- Gallerina, turchese (lustre);
- Darkroom, viola freddo metallico (frost);
- Fuchsia So Bright, rosa fucsia (satin);
- Chrome Yellow, giallo puro (matte);
- It’s Designer, arancio chiaro con riflessi bronzo (lustre);
- White Frost, bianco ottico (frist);
- Triennial Wave, azzurro accesso (satin).
UNFILTERED NUDES
La maxi palette MAC Connect In Color Unfiltered Nudes è la più classica, in cui spiccano tonalità nude adatte a tutte le iridi. È un mix ben bilanciato di beige e marroni caldi e freddi, con finish matte, frost, lustre e satin perfetti per un trucco nude semplice e luminoso. Il pack sembra raffigurare un’autostrada fatta di cioccolato, che ci porta oltre la cima degli alberi di una foresta immaginaria.
Questi le 12 tonalità racchiuse nella palette Unfiltered Nudes, con relativi swatches ufficiali e una proposta di trucco occhi:
- Cozy Grey, grigio freddo chiaro (matte);
- Satin Taupe, greige caldo medio (frost);
- Dial Up the Gold, color oro chiaro (lustre);
- Wedge, marrone chiaro caldo (matte);
- Send Neutrals, bianco avorio (satin);
- L.E.S. Artiste, grigio perla caldo (frost);
- Hidden Album, color bronzo caldo (lustre);
- Uninterrupted, marrone medio caldo (matte);
- Give Me Cyberspace, marrone scuro (matte);
- Accept Cookies, marrone medio con riflessi bronzo (frost);
- Internet Star, color champagne rosato (lustre);
- Sonic Chocolate, marrone cioccolato (matte).
BRONZE INFLUENCE
Le palette MAC Connect In Color più piccole sono perfette da portare in viaggio. Bronze Influence è un mix di ombretti sui toni di bronzo e verde, tra i più indicati prodotti make up per occhi marroni che mettono in risalto l’iride. Proposti nei finish lustre, satin, matte e frost, tutti gli ombretti promettono un’elevata pigmentazione e una facile sfumabilità. Intrigante anche il pack, grazie al quale ci immergiamo in un gazebo in pietra ultra moderno immersi nella natura.
Vediamo nel dettaglio i 6 colori racchiusi in questa palette, con swatches ufficiali e un’idea di look da realizzare:
- Retrospeck, color champagne (lustre);
- Data Mine, color rame con riflessi dorati (frost);
- Olive Twist, verde oliva con interferenze khaki (satin);
- Overnight Influencer, verde foresta (matte);
- Bronze, color bronzo (frost);
- Logged Out, color sabbia rosato (matte).
EMBEDDED BURGUNDY
Anche le sfumature di trucco viola e rosa fanno risaltare gli occhi marroni. Sono le protagoniste della palette MAC Connect In Color Embedded Burgundy. Una selezione di tonalità marroni e violacee dai finish frost, matte e satin, pronte a illuminare lo sguardo. Il pack ci fa oltrepassare il portale che avevamo visto sulla palette Future Flame, portandoci in un mondo tutto rosso.
Ecco da vicino le 6 shade presenti nella palette Embedded Burgundy, con swatches ufficiali e una proposta di trucco per occhi marroni:
- Haux, color malva caldo (satin);
- Naked Lunch, beige chiaro (frost);
- Mega-Mocha, marrone castagna caldo (matte);
- Wanna Chat?, bordeaux (matte);
- Loading…, malva rosato con riflessi argento (frost);
- Giga-Glitz, oro luminoso (frost).
ENCRYPTED KRYPTONITE
Proseguiamo con il paradiso di chi ama il look smokey eyes: la palette Connect In Color MAC Encrypted Kryptonite. Tra nero, grigio e marrone, la selezione cromatica è perfetta per un trucco occhi sfumato e intenso. I finish satin, matte, frost e lustre permettono di realizzare un look più o meno luminoso, a seconda dell’occasione e dell’ispirazione. Particolarissimo il pack, con un’ambientazione a metà tra futuro e passato, in un mix di stili decisamente fuori dagli schemi.
Vediamo meglio i 6 ombretti proposti in questa palette occhi MAC, con swatches ufficiali e un’idea di look da realizzare:
- Clear History, color burro (satin);
- Satin Taupe, greige medio caldo (frost);
- Powder Mode, grigio tortora (matte);
- Showstopper, marrone scurissimo freddo (matte);
- On the Cloud, grigio fumo metallico (lustre);
- Hi-Tea, beige rosato chiaro (matte).
ROSE LENS
Chiudiamo con la palette MAC Connect In Color più romantica di tutte. Si chiama Rose Lens ed è interamente dedicata al colore rosa! Le cialde, proposte nei finish matte, lustre e frost, si muovono tra sfumature vivaci e tonalità più sobrie, permettendoci di creare un make up elegante o più eccentrico. Anche il pack è total pink, incastonato in una galassia lontana tra farfalle e fiori di ciliegio.
Ecco tutti i 6 colori della palette MAC Connect In Color Rose Lens, con relativi swatches ufficiali e un bellissimo trucco occhi grafico sui toni del rosa:
- DM Me, rosa chiaro con riflessi dorati (lustre);
- Strong Connection, color melanzana (frost);
- Grain, bianco avorio (matte);
- Pink.net, rosa caldo acceso (matte);
- In Living Pink, rosa pesca con riflessi dorati (frost);
- Cute on Mute, lilla chiaro (lustre).
DOVE COMPRARE LE PALETTE MAC CONNECT IN COLOR E PREZZI
Le palette Connect In Color MAC sono appena state lanciate in esclusiva per alcuni rivenditori americani. La versione da 12 cialde ha un costo di 54 dollari, mentre quella da 6 ombretti ha un prezzo di 34 dollari. Speriamo di trovarle presto anche in Italia:
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Douglas;
- in QUESTA PAGINA del sito Lookfantastic Italia.
Vi ricordiamo che dal sito Lookfantastic Italia le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 30 euro e per il primo acquisto sul sito è previsto il 20% di sconto.
Lo shop online Douglas offre la spedizione gratuita a tutti i possessori della tessera fedeltà e per ogni ordine superiore a 29,99 euro, con due campioni omaggio.
Fateci sapere cosa ne pensate delle palette occhi MAC Connect In Color lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Altre imperdibili novità trucco per un make up di tendenza:
- La collezione trucco MAC Pearlescence, ispirata al Medio Oriente!
- La romantica palette Rare Beauty Discovery Give Yourself Grace.
- Pat McGrath Divine Bronze, collezione make up dedicata al trucco nude!