Palette Mac Forecast autunno 2013

Mac Palette Forecast autunno 2013

Palette Mac Forecast autunno 2013Come ogni stagione Mac lancia delle palette della linea Forecast, che racchiudono, in genere, l’essenza delle tendenza del periodo.

Cosi come è stato per la Forecast Spring 2013, Mac propone adesso la limited edition per il prossimo autunno, che vi presentiamo in anteprima.

La Forecast 2013 consta di 2 palette essenziali, una per le labbra e una per gli occhi, ciascuna composta da 6 colori must have, in questo caso, della stagione autunnale 2013.

PALETTE MAC FORECAST LABBRA – AUTUNNO 2013
La palette labbra si divide in 3 colorazioni intense e accese abbinate a 3 nude. Sono tutti rossetti in cialde, da stendere col pennello con la possibilità di mixarli tra loro. Per la collezione autunno 2013 di Mac troviamo tutti rossetti Amplified, quindi tra quelli più scriventi della gamma, con una texture molto morbida e cremosa:
– Au Naturale, nude chiaro;
– This is Autumn, nude caldo;
Apparent Style, nude freddo;
Rich New Mood, borgogna scuro;
Red Statement, rosso scuro;
Fashion Noise, prugna intenso.
Mac Forecast labbra autunno 2013
palette labbra mac forecast autunno 2013

PALETTE MAC FORECAST OCCHI – AUTUNNO 2013
Per gli occhi nessun colore acceso caratterizza la palette Mac Forecast autunno 2013. Gli ombretti hanno tutti toni scuri e tipicamente autunnali, dalla texure cremosa, utilizzabili sia da soli che come base per gli ombretti in polvere:
Oyster, beige madreperla;
Scarab Green, verde intenso;
Smoked Indigo, blu indigo;
Rustic Red, borgogna;
Oil Slick Black, nero;
Purple Fusion, prugna.
occhi mac forecast autunno 2013
palette occhi mac forecast autunno 2013

Le 2 palette Forecast autunno 2013 in sostanza offrono un concentrato di make up per la stagione autunnale, ideale per chi non vuole trovarsi mai alla sprovvista.
Mac Palette Forecast autunno 2013

Cosa ne pensate delle Palette Mac Forecast autunno 2013? Quale preferite?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Bottega Verde tropical rapsody

Tropical Rhapsody Bottega Verde: make up estate 2013

Catrice Hip Trip

Catrice Hip Trip, make up estate 2013