Palette MAC x Michele Magnani: ispirata ai colori del tramonto!

La palette ombretti MAC ideata dal Global Senior Artist Michele Magnani è ispirata ai colori del tramonto!

MAC palette Michele Magnani

La palette MAC x Michele Magnani raccoglie l’expertise del celebre Global Senior Artist del brand e tutto il suo amore per l’ora del tramonto!

MAC PALETTE MICHELE MAGNANI

Come condensare tutto il fascino del tramonto in una palette trucco? Un compito certamente arduo, tranne che per Michele Magnani, famosissimo Global Senior Artist del brand e autentico globetrotter. Per celebrare la bellezza della golden hour e di uno dei momenti più belli, magici e mistici della giornata, il truccatore delle star ha chiamato a raccolta i ricordi di una vita passata vivendo tra Spagna, Australia e Kenya, per poi riapprodare nella sua Firenze. All’interno della palette troviamo infatti quattro ombretti che vogliono raccontarci la poesia del mare, il calore della terra e la luce dorata che ricopre ogni cosa.

MAC palette Michele Magnani
Palette ombretti Michele Magnani x MAC – pic: @maccosmeticsitalia, @fabiogrisieti_makeup
Palette MAC Michele Magnani
Palette MAC Michele Magnani – foto MAC Artist Fabio Grisieti

La palette nasce per aiutare tutte le make up addict a creare look perfetti – è proprio il caso di dirlo – dal tramonto all’alba, focalizzati sugli occhi. L’obiettivo? Uno sguardo seducente con nuance in grado di esaltare iridi chiare e scure. Non ci stupiremmo se una palette così piccola e compatta entrasse nella lista delle nuove palette ombretti Estate da avere subito!

Trucco occhi MAC
Trucco occhi con le nuance Red Brick, Antiqued e Yes to Sequins della palette Michele Magnani MAC – pic: @michele_magnani

I COLORI

È difficile non essere d’accordo con Michele Magnani quando afferma che nulla è mistico e poetico come un tramonto, con la sua capacità di avvolgere tutto in un abbraccio infuocato e dorato. Ed è proprio il calore a farla da padrone in questo quad di ombretti multifinish, che include burrosi mat e luminose nuance metallizzate e perlate, da valorizzare con l’utilizzo di un buon primer occhi. Vediamo in dettaglio i 4 colori:

  • Yes to Sequins, nude rosa dorato perfetto per punti luce delicati e sensuali, finish metallizzato;
  • Antiqued, ruggine bruciato ideale per look smokey da sera, finish veluxe pearl (vellutato con riflessi perlati);
  • Red Brick, caldissimo color mattone, finish extra opaco;
  • Emerald But, splendente verde smeraldo ispirato ai mari tropicali, metallizzato e brillante.

Palette occhi MAC

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzabili con gli ombretti della palette Michele Magnani x MAC, su occhi castani e verdi. Secondo noi sono davvero eleganti e d’impatto!

MAC make up occhi
Ombretti Red Brick, Antiqued, Emerald Cut e Yes to Sequins – foto MAC Artist Elena Grifoni
Trucco occhi MAC ombretti caldi
Ombretti Red Brick, Antiqued e Yes to Sequins – pic: @michele_magnani

MICHELE MAGNANI

Toscano di nascita e di ritorno, Michele Magnani è un simbolo del make up in Italia e non solo. Innamorato da sempre del trucco e della bellezza femminile, che ama esaltare ma non stravolgere, ha girato il mondo prima di tornare nella sua terra d’origine e stabilirsi nella magnifica Firenze. Gestisce il MAC Pro Artist team italiano e ha curato il make up del talent show X Factor, oltre ad aver truccato numerose celebrità italiane e internazionali.

Michele Magnani
Michele Magnani MAC – foto MAC Artist Elena Grifoni

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE MAC X MICHELE MAGNANI E PREZZO

La palette MAC Michele Magnani è già in vendita sul sito del brand e negli store monomarca presenti sul territorio al prezzo di 39 euro.

Vi piace questa palette ideata e firmata da Michele Magnani? Cosa ne pensate dei colori scelti? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


MAC lovers, non perdetevi le ultime novità del brand! Sono numerose e bellissime:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti