Palette Make Up For Ever Be Bold, Be Unexpected, Be You

Make Up For Ever celebra la bellezza femminile con due nuove palette di ombretti Artist Shadow!

palette make up for ever be bold, be unexpected, be you

Make Up For Ever celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme e provenienze con le nuove palette occhi Be Bold, Be Unexpected, Be You.

Queste nuove palette MUFE in edizione limitata, contenenti gli amatissimi ombretti Artist Shadow in formato full size, sono presentate da due testimonial d’eccezione, Andreja Pejic e Jamie Chung: due bellezze dallo stile unico e completamente diverso tra loro, che rappresentano l’eterogeneità femminile in tutte le sue magnifiche forme.

palette make up for ever be bold, be unexpected, be you

PALETTE ANDREJA PEJIC X MUFE

Andreja Pejic, modella internazionale molto conosciuta nel jetset, è la prima transgender ad essere stata scelta come volto da una casa cosmetica mondiale. Bellezza algida dalla pelle chiarissima e intensi occhi azzurri, recentemente ha rotto le principali barriere sociali rendendo pubblica la sua trasformazione fisica.

Andreja inoltre è stata la prima modella transgender ad essere apparsa su Vogue America: ciò le ha portato un’incredibile popolarità per il suo essere un’audace risk-taker ed è diventata una vera e propria fonte di ispirazione per la comunità transgender.

Lei incarna la bellezza e la forza personale di chi non ha paura di esprimere se stesso attraverso le molte sfaccettature della propria personalità: ciò rappresenta uno dei punti chiave della filosofia del brand Make Up For Ever, che con i suoi prodotti make up alimenta la creatività e l’essere fuori dal comune.

andreja pejic make up for ever

La palette Make Up For Ever Andreja Pejic include al suo interno quattro ombretti dalle tonalità del marrone, declinato nelle calde sfumature dorate e in quelle rosate fredde, perfette per intensificare qualsiasi make up look:
– I-526 Pearl Beige, beige rosato iridescente;
– I-544 Pink Granite, marrone rosato iridescente;
– I-662 Amber Brown, bronzo iridescente;
– D-652 Celestial Earth, ruggine diamantato.

palette mufe andreja pejic

PALETTE JAMIE CHUNG X MUFE

Per la campagna Be Bold, Be Unexpected, Be You Make Up For Ever, la Pejic è affiancata dall’attrice e fashion blogger Jamie Chung. 

Americana di origini coreane, la bellissima Jamie, con i suoi lineamenti orientali, classici e raffinati, dà la possibilità al brand cosmetico nato a Parigi di dare spazio a tutti i diversi tipi di bellezza, dai tradizionali a quelli più insoliti e speciali.

jamie chung make up for ever

La palette di Jamie Chung x MUFE contiene anch’essa quattro ombretti Artist Shadow ma in diverse sfumature di colore e finish che permettono di creare un make up look completo:
– M-532 Sugar Coated Candy, rosa carne opaco;
– S-642 Sahara, sabbia dorato satinato;
– D-320 Golden Khaki, verde militare diamantato;
– ME-108 Steel, canna di fucile metallizzato.

palette mufe jamie chung

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Le palette Make Up For Ever Be Bold, Be Unexpected, Be You sono già in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 48 $, ma presto dovrebbero arrivare anche in Italia presso le profumerie Sephora.

Cosa ne dite delle nuove palette MUFE? Non sono un sogno? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

Lascia un commento

come nascondere i fianchi

Fianchi larghi: come nasconderli con l’abbigliamento

be pure diego dalla palma

Diego dalla palma, Latte Detergente detossinante: recensione