Palette Makeup Delight di Neve Cosmetics

Neve palette Makeup Delilght

Torna Neve Cosmetics con un prodotto speciale in edizione limitata: la nuova palette Makeup Delight!

La casa cosmetica italiana di trucco minerale numero uno ha infatti creato una nuova straordinaria palette da 10 ombretti della serie Gli Arcobaleni, in collaborazione con una delle più amate MUA del web: Giuliana Acarese, meglio conosciuta come Makeup Delight.

Questa palette di ombretti minerali unisce infatti l’esperienza di Giuliana come make up artist, il suo estro e il suo vivere il ‘sogno americano’ (Giuliana vive da molti anni negli Stati Uniti anche se al momento si trova in Italia) e l’alta qualità del marchio Made in Italy Neve Cosmetics, punto di riferimento del trucco minerale nel nostro paese.

Makeup Delilght

La palette Make up Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo. Giuliana, collaboratrice storica del marchio e star di youtube, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.

All’origine della palette Makeup Delight c’è la voglia di lanciare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di creare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion, insomma un vero inno alla gioia (delight, appunto) del makeup!

Scopriamola insieme!

IL PACKAGING
Il packaging della “palette Makeup Delight” richiama le precedenti della serie Gli Arcobaleni, ma in un colore e con una grafica completamente rinnovata: colore turchese intenso con decori iridescenti nella parte superiore che richiamano la vita di Giuliana tra Stati Uniti ed Italia, moda e make up, in un trionfo di stile.
palette Makeup Delilght

GLI OMBRETTI
Gli ombretti presenti sono 10, ideali per creare look colorati, neutri, intensi, profondi, da giorno e da notte, insomma, si preannuncia un grande must have per  questo inverno 2013 2014!

Tacco 12: Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan;
Pacifico: Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan;
Casa Delight: Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan;
Texas: Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan;
Biker Chic: Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan;
Jet Lag: Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan;
It’s a Boy!: Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan;
Trinacria: Arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan;
Route 66: Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan;
Monterey: Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.

Ecco un paio di foto dal vivo che ha pubblicato Giuliana sul suo sito web makeupdelight.com per mostrare la palette e i colori degli ombretti. Il suo sito è carinissimo e vi invitiamo a visitarlo!

Palette Makeup Delight Neve

palette neve dellight

INGREDIENTI
Ecco tutti gli ingredienti di questi ombretti: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007.
neve cosmetics palette delight

Vi ricordiamo che tutti i colori della palette trucco sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani. Inoltre, questo prodotto in edizione limitata sarà disponibile dal prossimo 26 novembre sul sito Neve Cosmetics. Il prezzo è di 33 euro, ma grazie ad un’esclusiva offerta lancio è stato ridotto a 29,90 euro. Le spese di spedizione sono inoltre scontate a solo 1 euro e i prodotti minerali sono anch’essi in offerta con uno sconto del 20%. Provate a dare un’occhiata, ci sono tanti set regalo perfetti per le feste!

Vi piace la Palette Makeup Delight Neve Cosmetics? La acquisterete? Noi la troviamo davvero versatile e ci stiamo già facendo un pensierino… ;)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. Bella, ma non penso di prenderla. Molti colori su di me non mi donerebbero purtroppo. Gli unici due che prenderei sarebbero Route 66 e It’s a Boy, ma penso che, come fu per la Duochrome, anche in questo caso non venderanno le cialde singole.. E secondo me andrà a ruba, non farei neanche in tempo XD

Lascia un commento

myBeautybox ottobre 2013

My Beauty Box con ELF, Nuxe, EuPhidra, Gcube, Piram

estasi make up talent beauty reporter

Estasi Make Up Talent: le Beauty Reporter