Palette Maybelline The Nudes con 12 ombretti

Il nude make up sugli occhi ha avuto un grande successo durante la New York Fashion Week di questa stagione e si è ormai affermato tra i trend 2015. In linea con questa tendenza vi presentiamo The Nudes Pallette di Maybelline New York!

Un look naturale che gioca sulle sfumature dei colori della terra è utilizzabile in ogni occasione, un vero e proprio ever green. Con i 12 ombretti presenti nella nuova palette Maybelline possiamo realizzare make up semplici e soft per il giorno o intensi e provocanti per un’uscita serale.

PALETTE OMBRETTI NUDE MAYBELLINE NEW YORK

The Nudes è composta da 12 ombretti di varie nuanche, dai Cool Brown (marroni freddi) agli Smoky Mat (tonalità opache), passando per i Bronzi (brillanti sfumature di rame). Come creare tanti diversi trucchi con questi ombretti nude? Scopriamolo insieme!

Palette Ombretti Maybelline

THE NUDES PALETTE MAYBELLINE

La casa cosmetica americana ci promette ombretti dall’ottima scrivenza. Grazie alla formula innovativa la polvere rimane compatta e aderisce bene alle palpebre, garantendo una lunga tenuta. In dotazione con la palette c’è un doppio applicatore: uno piatto per stendere la polvere sulla palpebra ed ottenere un colore pieno e l’altro sferico per sfumare i contorni netti e donare tridimensionalità allo sguardo.

The Nudes Maybelline

TRUCCO OCCHI NUDE

Tante le combinazioni che possiamo ottenere abbinando tra loro i 12 ombretti della palette The Nudes. La grande variante di nuances, da quelle più luminose a quelle più scure, dal finish sia brillante che mat, ci permettono di creare look diversi in ogni occasione.

Palette Ombretti Nude

Desiderate un trucco occhi nude? Vi spiegheremo in 5 semplici mosse come ricreare il nude look di Emilie Didonato, la bellissima modella statunitense scelta da Maybelline come testimonial della sua nuova palette.

1. Applicate l’ombretto dorato su tutta la palpebra con l’applicatore piatto partendo dalla linea delle ciglia e procedendo verso l’alto;
2. Sfumate il colore mat-taupe nella piega dell’occhio per evitare macchie di colore e rendere il trucco più omogeneo;
3. Stendete un taupe più scuro sulla linea delle ciglia inferiori per aggiungere profondità al look;
4. Scurite la linea delle ciglia superiori con il nero mat per dare definizione allo sguardo;
5. Illuminate il tutto con la tonalità chiara perlata applicando la polvere all’angolo interno dell’occhio e sull’arcata delle sopracciglia.

DOVE COMPRARE E PREZZO

La palette occhi The Nudes di Maybelline New York è già disponibile al costo di 14,99 Euro nelle migliori profumerie, negli store rivenditori del marchio e anche in alcuni supermercati italiani.

Se volete completare il vostro look occhi, scoprite anche la matita e polvere per sopracciglia Brown Satin del brand americano.

Cosa ne pensate degli ombretti nude? Vi piace indossare colori neutri sugli occhi?

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

temporary store revlon roma

Revlon & Cruciani: nuovi Rossetti, Gloss e Braccialetti

essie peach side babe

Essie Peach Side Babe: smalti estate 2015