La nuova palette Melt Cosmetics Brunet esalta il trucco nude con tante nuance marroni e oro, in molteplici finish.
PALETTE OMBRETTI MELT COSMETICS BRUNET
Con la palette ombretti Brunet il brand di Lora Arellano e Dana Bomar omaggia il vasto regno dei marroni. In linea con le tendenze trucco Estate 2021, che vedono il marrone e bronzo tra i colori protagonisti del trucco occhi. Dopo i colori fumosi della seducente palette Melt Cosmetics Mary Jane, le accattivanti sfumature blu della palette Melt Cosmetics Blueprint e le tonalità viola della palette She’s in Party Melt Cosmetics ecco una palette perfetta per il trucco giorno! Le nuance vanno dal color burro al marrone caramello: ideali per gli occhi scuri, ben si prestano anche al make up delle iridi chiare e sugli incarnati solari e dorati.
Caratterizzata da un pack sottile e maneggevole, la palette Brunet by Melt contiene 8 ombretti multifinish in cui spiccano luminose polveri shimmer e metallizzate e burrose cialde opache come velluto. Pratica e compatta, secondo noi è un mai-senza in vacanza o per weekend fuori città, perché permette di creare subito look luminosi ed eleganti. Le diverse sfumature dei suoi ombretti, che vanno dal bianco vaniglia a color caramello in un perfetto equilibrio tra sottotoni caldi e freddi, sono ottime sia per creare perfette basi sia come colori di transizione. Secondo noi è una palette perfetta per sperimentare nuovi make up con colori sobri e discreti, ideali anche al lavoro!


I COLORI
Ancora una volta, le shade della palette Melt Brunette promettono di risultare sensoriali, confortevoli e iper pigmentate anche sugli incarnati più scuri. Ideale per enfatizzare l’abbronzatura delle pelli più chiare, Melt Brunet non è semplicemente uno delle prossime bellissime new entry tra le palette ombretti Primavera Estate, ma un prodotto versatile da portare tutto l’anno! Gli ombretti hanno una formula 100% vegana e cruelty free e sono studiati per essere facili da applicare e sfumare, con un rischio minimo di fallout. Per enfatizzare ancora di più la delicata bellezza di queste sfumature, non dimenticate di usare il primer occhi. Vedrete la differenza! Ecco nel dettaglio gli 8 colori della palette ombretti Melt Cosmetics Brunet:
- Suede, bianco con sfumature vaniglia, opaco;
- Buff, color burro, opaco;
- Cork, beige sabbia, opaco;
- Musk, color champagne, shimmer;
- Tan, color caffelatte, matte;
- Bourbon, color oro caldo e intenso, metallizzato;
- Stout, nuance metallizzata a metà tra oro e ottone;
- Brunet, marrone caramello chiaro, opaco.



SWATCHES
Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali della palette Melt Brunet e un esempio di make up da sera ricreabile con questi ombretti. Cosa ne pensate? Per noi è un look assolutamente perfetto se avrete occasione di concedervi una serata speciale al mare!
DOVE COMPRARE LA PALETTE MELT COSMETICS BRUNET E PREZZO
L’ultima arrivata a casa Melt Cosmetics, la palette ombretti Brunet, è in vendita in questa pagina del sito Beauty Bay al prezzo di 47 €. Il sito consegna in Italia in 5/7 giorni con costi di spedizione gratuiti sopr ai 35 euro.
Vi piace la nuova palette Brunet firmata dal brand statunitense Melt Cosmetics? Vi piace farvi avvolgere dal calore di marroni, oro e bronzo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
I colori della terra e dei metalli preziosi per il trucco occhi. Non perdete queste novità:
- Ecco la nuova collezione ombretti Neve Cosmetics Metal Amnesia!
- Foto e swatches della palette Natasha Denona Zendō!
- Palette ombretti Huda Beauty Brown Obsessions: passione marrone!
- Urban Decay palette Naked Wild West: un viaggio nel selvaggio Ovest!
ma a me sembrano tutte uguali ste palette, bah.
Molto carina la palette, le nuance sono quelle che preferisco maggiormente
Mi piace, i colori che preferisco
Adoro questi colori!
Non mi fa né caldo né freddo, non sono comunque i miei colori, starebbero meglio a mia mamma
Non mi piace proprio..
Carina, di sicuro pratica, ma niente di nuovo
Nude e marroni non bastano mai! Una buona opzione per quando finiremo le palette simili che già abbiamo 🙂
Vero che di nude non ce n’è mai abbastanza … mi sembra un tantino ripetitiva questa
Bella! se poi il color oro è così performante come nella foto…veramente top!
Un trucco quasi da dea greca! 🙂
… vero! E’ meraviglioso!
Non è brutta ma è comunque una palette nude come tante altre…
bella combinazione di colori, mi piace molto