Palette MUA, make up e pennelli Essence in regalo

Mua paletteMua Make up è uno tra i brand più gettonati ultimamente tra le beauty addicted molto attente alle novità che arrivano dall’estero, mentre Essence in Italia è il re indiscusso tra i marchi low cost di make up.

Abbiamo scelto questi due brand sulla base delle vostre preferenze per proporvi dei regali davvero sfiziosi!

Di Mua Make up vi proponiamo una delle palette più richieste, quella sui toni nude da 12 colori che si chiama “Undress me too eye palette“, e una palette super colorata da 24 ombretti, la “Immaculate Collection” perfetta per l’arrivo della stagione calda. Di Essence invece uniamo il set di pennelli ad alcuni make up occhi tra cui il mascara Stay no matter what 24h, il doppio mascara volume 2in1, la nuova palettina di ombretti night club e le ciglia finte uscite per la primavera estate Frame 4 Fame.

I regali sono rivolti alle amiche di Beautydea, ossia a voi che ci seguite ogni giorno e che amate leggere i nostri articoli e condividere con noi la vostra passione per il trucco.

Siete già tra le amiche di BeautYdea? Se non lo siete, diventatelo subito, registrandovi al nostro sito, così potrete iniziare a guadagnare Beauty Points!

KIT PRODOTTI ESSENCE
I 2 kit di prodotti Essence (composti ognuno da pennelli e diversi make up) sono rivolti a tutte le amiche di Beautydea, quindi anche alle nuove iscritte con pochissimi Beauty Point (Beauty Babe).

Essence make up pennelli

PALETTE MUA
Le quattro palette Mua Make up Academy (2 Undress me too eye palette e 2 Immaculate Collection) sono rivolte invece a chi ha raggiunto almeno il livello di Beauty Lady oppure a chi lo raggiungerà entro la fine dell’iniziativa (entro il 20 Maggio 2013). Basta quindi avere 500 beauty points.

Mua_palette_collection_570_3
palette mua nude
palette mua nude

Mua_palette_collection_570_2
Mua_palette_collection_570_1
palette mua immaculate
COME PARTECIPARE
Vi piacerebbe ricevere in regalo le palette Mua o i prodotti Essence? Lasciate qui sotto un commento di Facebook oppure un commento all’articolo (dopo aver effettuato la registrazione o il login al sito) per dimostrare il vostro interesse! Se siete almeno Beauty Lady, precisatelo nel commento.

Tra tutte le amiche di Beautydea che siano:
Registrate al nostro sito,
2 fan della nostra Pagina Facebook,
iscritte al nostro canale YouTube

Verranno selezionati i 4 commenti più carini e originali:
– 2 tra tutte le amiche di Beautydea per i 2 kit Essence;
– 2 tra coloro che hanno raggiunto almeno il livello di Beauty Lady che riceveranno ognuna la palette Mua nude + la palette Mua Immaculate Collection.

Le persone scelte verranno contattate via e-mail o tramite messaggio di Facebook il giorno 20 Maggio 2013! Pubblicheremo il nome anche sulla nostra pagina FB!

Se volete, fate conoscere questa iniziativa anche alle vostre amiche, condividete questo post nella vostra pagina di Facebook (basta cliccare sul bottone “condividi” sotto al titolo).

CHI RICEVERA’ I REGALI?

Ringraziamo tutte le amiche di Beautydea che hanno partecipato e che ogni giorno ci seguono condividendo con noi le nostre passioni.  Siete sempre di più e ci regalate tante soddisfazioni!
Un grazie speciale va a Giada4807 (riprenditi presto perché non possiamo stare senza di te!), Mokarta (ormai ti adoriamo!), Ciapa91 (dolcissima), Angy Altavilla (artista e donna meravigliosa), Sissolotta82 (grazie per essere sempre presente), Nam (complimenti per la fantasia), Verdiana Serafin (siamo felici che tu ci segua sempre), Auty87 (la migliore beauty princesse), JulsNymphomania (grazie per i consigli), Federica Maceli, Luna1818, Agata Romeo, Piera3, Eleonora Pappalardo, Alisa90, Amy, Audrey18, Lily in Wonderland, Sara Santolin, AngolodiMaria: ci fa immenso piacere leggere i vostri commenti! Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Benedetta P!

Sarebbe bellissimo se un giorno potessimo premiare tutte voi… e magari lo faremo, perché abbiamo in serbo una sorpresa speciale per voi..

Oggi però saranno quattro le fortunate:
Martyna NYC e Fry riceveranno i regali Essence!
Loly Pinup e Narim riceveranno le palette Mua!

Mandateci un’email a [email protected] con il vostro indirizzo. Complimentissimi!

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento