Palette Natasha Denona San Valentino 2022 Mini Crush

Il romanticismo fa rima con rosa nella mini palette Natasha Denona San Valentino 2022, per make up occhi scintillanti d’amore!

Palette Natasha Denona San Valentino 2022

Prepariamoci a trucchi occhi romantici e sognanti con la mini palette Natasha Denona San Valentino 2022!

NATASHA DENONA PALETTE SAN VALENTINO 2022

Anche i brand percepiscono l’amore nell’aria! Tra i regali beauty San Valentino 2022 per celebrare l’innamoramento in tutte le sue forme spicca la nuova Mini Crush Palette Natasha Denona. Il colore scelto dalla make up artist per rappresentare la festa degli innamorati è il rosa, declinato in sfumature cipria, ciclamino, prugna e bordeaux. La palette Natasha Denona San Valentino 2022 riprende i colori rosa e lilla della romanticissima Love, scelta per simboleggiare l’amore. Lasciati i toni nude nella palette Mini Biba, Natasha Denona ci regala una nuova seducente palette in formato tascabile.

Palette Natasha Denona San Valentino 2022
Palette Mini Crush Natasha Denona – pic: @sephorafrance

CARATTERISTICHE

Compatta, maneggevole e dal pack rosa: la palette di ombretti Mini Crush Natasha Denona è l’ideale per realizzare bellissimi trucchi occhi in occasione di incontri galanti! Il plus? La palette è proposta in un kit con un mini pennello occhi dalle setole vegane dal pack rosa metallizzato! La formula delle polveri è ricca di ingredienti emollienti, con pigmenti puri, perle e cristalli. La texture vuole risultare morbida e setosa a effetto velluto, come per tutte le palette by Natasha Denona.

Natasha Denona palette San Valentino 2022
Trucco Natasha Denona con palette Mini Crush – pic: @sephorafrance

COLORI

Le cinque cialde includono sfumature di rosa dal più tenue al più intenso, con due colori scuri rosso rubino e bordeaux perfetti per realizzare eleganti smokey eyes da giorno. Nuance adatte a tutte le carnagioni, che permettono di realizzare favolosi giochi di luce mixando sfumature opache e shimmer. Vediamo nel dettaglio i colori della palette negli swatches ufficiali del brand:

  • Daisy, rosa medio extra shimmer, a effetto laminato se bagnato;
  • Lotus, rosa cipria matt;
  • Koi, bordeaux opaco;
  • Soul, rosa malva matt;
  • Claret, brillante rosso rubino.

Palette Mini Crush Natasha Denona

Swatches palette Natasha Denona

Negli esempi trucco di seguito possiamo osservare la luminosità dei make up occhi realizzabili con la palette Mini Crush. Per dare profondità al make up occhi la linea di eyeliner sfumata tende verso il sopracciglio o diventa grafica e si intensifica nella piega dell’occhio. Ricordiamoci sempre di stendere il nostro primer occhi preferito prima del trucco!

Trucco occhi Natasha Denona

Make up occhi Natasha Denona

Trucco Natasha Denona
Make up Natasha Denona con palette Mini Crush – pic: @sephorafrance

DOVE COMPRARE LA PALETTE NATASHA DENONA SAN VALENTINO 2022 E PREZZO

La palette Mini Crush di Natasha Denona per San Valentino 2022 è in vendita in esclusiva e anteprima da Sephora, in questa pagina del sito ufficiale e nelle profumerie del brand, al prezzo di 29 euro. Vi consigliamo di affrettarvi se desiderate farla vostra: andrà sicuramente a ruba!

Vi piace la palette Mini Crush? Cosa ne pensare della gamma cromatica? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Novità make up per realizzare look adatti alla festa degli innamorati:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti