La palette Natasha Denona Triochrome sembra arrivare direttamente dal futuro con i suoi ombretti multicolore setosi e cangianti!
PALETTE OMBRETTI TRIOCHROME NATASHA DENONA
Come ci truccheremo nel futuro? Sicuramente con nuance vibranti, vivacissime e dal finish cangiante e multisfaccettato, proprio come quelle presenti nella nuova palette firmata Natasha Denona. La splendente Triochrome promette di diventare il nostro nuovo oggetto del desiderio. Come? Grazie ai suoi 15 ombretti ultra pigmentati e alla gamma cromatica originale e insolita.
Tra raffinate sfumature viola, deliziose nuance pesca e terracotta e audaci verdi e gialli, la nuova palette ombretti Natasha Denona Triochrome vuole recitare la parte della tavolozza coraggiosa, discostandosi completamente dalla sublime gamma nude che aveva contraddistinto la precedente palette Natasha Denona Glam.
PACKAGING
Il packaging riprende la struttura delle precedenti palette, con maxi specchio all’interno e colori che richiamano il concept della palette. In questo caso, ecco una tricromia di rosa fucsia nella parte interna della palette e un mix di azzurro ghiaccio e color glicine degradè all’esterno, il tutto decorato con logo e nome della palette.
COLORI
La palette ombretti Natasha Denona Triochrome comprende 15 cialde che promettono la massima pigmentazione, unita a scrivenza e sfumabilità professionali. La palette è strutturata secondo tre idee di look, ciascuno composto da 5 ombretti. Trailblazer è la gamma colori adatta per i make up look più creativi e sperimentali. True Enthusiast gioca con nuance romantiche ma mai banali come viola e lilla. Total Flip è perfetta per chi vuole dare una scossa di enegia creativa al look di tutti i giorni. Ogni fila prevede al centro il pigmento tricromo, circondato dalle cialde matt complementari per la creazione dei diversi make up.
Ecco in dettaglio le colorazioni della palette Triochrome Natasha Denona:
- Scrap, verde edera freddo con microparticelle oro, matt;
- Andradite, verde menta pastello, chiarissimo e matt;
- Scarab, pigmento tricromo verde edera, oro e blu;
- Ion, verde acido tendente al giallo, opaco;
- Vert, color senape, matt;
- Naga, color lavanda, pastello e opaco;
- Manganese, viola melanzana, matt;
- Kinetic, cialda triochrome viola, fucsia e argento;
- Redox, lilla spento, matt;
- Tungsten, malva a base grigio, opaco;
- Vertex, avorio opaco, ideale come base;
- Plutonium, arancio mandarino bruciato, matt;
- Color flip, tricolore rosa, nude e verde;
- Garmon, color terracotta, matt;
- Diatonic, rosa corallo, matt.
SWATCHES E LOOK
Ecco gli swatches ufficiali della palette Triochrome, seguiti dagli swatches dal vivo. Le shade opache appaiono molto pigmentate, le tre multicrome luminosissime.
Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzabili con gli ombretti della palette Triochrome. Il primo utilizza le seducenti nuance della gamma Trailblazer, perfette per far risaltare le iridi nocciola e dorate!
Il secondo e il terzo look, invece, si possono replicare o reinterpretare con gli ombretti della seconda e terza fila, della gamma True Enthusiast e Total Flip. Cosa ne pensate di questi mix di viola, rosa e arancio?
DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OMBRETTI TRIOCHROME NATASHA DENONA E PREZZI
La palette trucco occhi Natasha Denona Triochrome è al momento esaurita in Italia. È acquistabile in questa pagina del sito Cult Beauty, che spedisce anche nel nostro Paese. Il prezzo della palette Triochrome è di 128 euro.
Vi piace la nuova palette firmata Natasha Denona? Cosa ne pensate dei colori scelti e del mood? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Dedichiamoci al make up occhi e scopriamo le novità più intriganti del settore:
- Palette ombretti Huda Beauty Naughty Nude: foto e swatches
- Palette Bartender Spells Neve Cosmetics: recensione e swatches
- Gli ombretti Natasha Denona Chromium, dai mille riflessi cangianti!