Palette ombretti Mac Veluxe PearlFusion

mac veluxe

Palette Mac Veluxe PearlFusionUna nuova, e diversa dalle solite, limited edition di Mac Cosmetics sta per arrivare a deliziarci, la Mac Veluxe PearlFusion.

Pearlfusion” perchè la texture madre dei prodotti della collezione è il perlato, misto a metallizzato, ma pur sempre ultra luminoso.

Della collezione Mac Veluxe PearlFusion fanno parte ben 6 nuove palette di ombretti Mac, con un packaging differente rispetto ai classici quad. Vediamo delle composizioni da 5 ombretti con colori complementari, che ci permettono, con una sola di esse, di creare sia look da giorno che da sera.

Gli ombretti della Veluxe PearlFusion Mac sono tutti wet & dry, quindi possono essere usati sia da asciutti, per un effetto più leggero e luminoso, o bagnati per godere a pieno della pigmentazione del colore e della luminosità.

PALETTE DI OMBRETTI MAC
Ecco le sei incredibili palette ombretti Mac Veluxe PearlFusion (prezzo 40$):

Pinkluxe, bianco ghiaccio, rosa chiaro, violetto, prugna e nero con riflessi prugna;
palette mac Pinkluxe

Blueluxe, argento, blu chiaro, blu, violaceo, nero con riflessi blu;
palette mac Blueluxe

Pastelluxe, champagne, pesca, rosa chiaro, lavanda, grigio chiaro;
palette mac Pastelluxe

Greenluxe, pesca chiaro, champagne, verde oliva, nero con riflessi verdi, e verde intenso;
palette mac Greenluxe

Smokeluxe, Bianco rosato, bronzo tenue, nero, grigio, grigio platino;
palette mac Smokeluxe

Brownluxe, beige aranciato, oro, cioccolato, bronzo e nero con riflessi prugna.
palette mac Brownluxe

Tutte le palette ombretti wet & dry della collezione Veluxe PearlFusion saranno in vendita da Agosto 2013 negli store e corner Mac per la gioia di tutte le beauty addicted, appassionate di trucco e soprattutto alla ricerca delle proposte make up più ricercate firmate dal brand americano Mac Cosmetics.
Mac Veluxe PearlFusion

Quale preferite tra le Palette ombretti Mac Veluxe PearlFusion? Noi ancora non riusciamo a scegliere perchè ci piacciono tutti i colori e quindi aspetteremo di realizzare gli swatches per decidere sul da farsi! ;)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

23 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Calze spray diego dalla palma

Calze Spray diego dalla palma, recensione

Come applicare il rossetto

Come applicare il rossetto: consigli e trucchetti