Palette ombretti Melt Cosmetics She’s in Parties: a tutto viola!

Gotico e romanticismo con la nuova palette ombretti Melt Cosmetics She’s In Parties, per amanti del viola e delle sue sfumature!
Palette ombretti Melt Cosmetics

Gotica, ma allo stesso tempo romantica e dalle nuance intense e seducenti: ecco la nuova palette ombretti Melt Cosmetics She’s in Parties!

Advertisement

PALETTE OCCHI MELT COSMETICS SHE’S IN PARTIES

Del colore viola si sono dette tante cose: che porti sfortuna se indossato in teatri o tv, ma anche che sia il colore della forte emotività e dell’arte creativa. Qualsiasi sia il significato che gli vogliamo dare, il viola è il protagonista assoluto di She’s in Parties, la nuova palette occhi Melt Cosmetics!

La nuova palette del brand statunitense fondato da Lora Arellano e Dana Bomar è un trionfo di sfumature multifinish lilla, ma anche prugna e borgogna, ideali per creare look originali e di rara profondità. Le polveri sono studiate per risultare vellutate e piacevolmente morbide sulla palpebra. Inoltre, promettono un’elevata scrivenza e sfumabilità, così da adattarsi a qualsiasi idea di look.

Trucco Melt Cosmetics
Lora Arellano – pic: @meltcosmetics

Trucco occhi Melt Cosmetics

Advertisement

Advertisement

PACKAGING

Ancora una volta, il packaging della palette Melt Cosmetics si fa notare per la sua estrema praticità. She’s in Parties è sottilissima, dotata di specchietto ed è riccamente decorata da motivi damascati e floreali.

Melt Cosmetics palette occhi She's in Parties
Melt Cosmetics palette occhi She’s in Parties – pic: @meltcosmetics

COLORI OMBRETTI

La palette comprende otto nuance che promettono di stupirci grazie alla loro pigmentazione e alla loro texture cremosa. L’obiettivo, infatti, è quello di offrire performance elevate in termini di payoff e tenuta, in qualsiasi condizione e qualsiasi sia il make up da realizzare! Vediamo da vicino tutti gli otto colori di Melt Cosmetics She’s in Parties:

  • Skeleton Kiss, rosa dorato shimmer, perfetto per punti luce e come illuminante;
  • Strange Love, base lavanda dai riflessi lilla metallizzati, si può applicare direttamente con le dita come ombretto top coat;
  • Total Immortal, lilla pastello, matt;
  • Last Caress, malva scuro, ideale come colore di transizione, matt;
  • She’s in Parties, borgogna dai riflessi rosa e bronzo, shimmer;
  • Sleep Walk, color prugna iridescente, se bagnato promette uno straordinario effetto foil metallizzato;
  • Meanstreak, color prugna scuro e matt, può essere utilizzato come eyeliner ed è perfetto per trucchi smoky;
  • Lost Control, cupo viola prugna a base nera, shimmer.

Melt Cosmetics palette trucco occhi

Melt Cosmetics palette ombretti She's in Parties
Melt Cosmetics palette ombretti She’s in Parties – pic: @theyawndawn
Advertisement

Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali della palette trucco She’s in Parties Melt Cosmetics e due esempi di look da riprodurre!

Swatches palette ombretti Melt Cosmetics

Make up Melt Cosmetics

Melt Cosmetics make up occhi

Advertisement

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI MELT COSMETICS SHE’S IN PARTIES E PREZZO

La nuova palette make up Melt Cosmetics She’s in Parties è appena stata lanciata a livello internazionale al prezzo di 48 $. Vi ricordiamo che in Italia le referenze Melt Cosmetics sono acquistabili su questa pagina del sito Beauty Bay, dove arriverà a breve anche l’attesa palette.

Cosa ne pensate della nuova palette Melt Cosmetics? Vi piace utilizzare il viola nel vostro make up? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le ultime novità Melt Cosmetics e le migliori idee per il make up occhi:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

17 Commenti

Lascia un commento
  1. è da un sacco che non uso il viola e sono sempre un po’ diffidente, però i look proposti sono molto intensi e al contempo raffinati…

  2. Advertisement
  3. Io adoro i toni del borgogna e bordeaux per il makeup occhi!quindi questa palette la proverei davvero molto volentieri!il colore che preferisco she’s in parties!stupendo!

  4. Non conosco questa marca ma devo dire che il packaging è molto bello ed elegante. La selezione delle nuances è davvero molto particolare ma di viola tout court ci vedo ben poco, è più sui toni amaranto, bordeaux, granato, porpora. Così sulla carta mi piacciono ma sono impegnativi. Non sono portabili quotidianamente… Inoltre su di me farebbero un effetto cadavere davvero sgradevole. Quelle tinte borgogna mi fanno sembrare gli occhi rossi, lucidi e iniettati di sangue 😒

    • Anch’io sugli occhi tendo ad usare poco i bordeaux e i borgogna, ma li adoro sulle labbra 😀 mentre i viola li uso moltissimo!

  5. Sono stupende…ma per questioni allergiche non posso utilizzare il viola. Meno male che è solo questo colore, con tutti gli altri mi posso sbizzarrire.

  6. Le ultime uscite di Melt non mi hanno fatto urlare al miracolo … molto belle esteticamente ma molto difficili da usare (Gemini e smoke) poi il viola proprio è un colore che non mi piace

  7. Ricorda moltissimo la palette Lolita di Kat, però mi piace…il viola è un colore che sto imparando ad apprezzare e che sta benissimo con gli occhi verdi e poi le palette di Melt mi incuriosiscono perchè non le ho mai provate, a dire il vero non ho mai provato nulla del brand.
    Diciamo che potendo scegliere prenderei la Millenial Pinx che molto più rosa, ma anche questa non è male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *