Le tre palette Viseart Edit Warm, Dark e Rosé contengono 12 ombretti multi finish per un trucco occhi super glam!
NUOVE PALETTE OCCHI VISEART EDIT
Si chiamano Warm, Dark e Rosé le nuove palette occhi della linea Edit Collection Viseart. Tre tavolozze che ampliano la gamma incentrate su toni caldi, rosati e scuri per valorizzare il trucco occhi in ogni sua variante. Sono caratterizzate da 12 ombretti versatili, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e gusto.
Nude caldi, rosa delicati, ma anche viola, marroni e verdi intensi e vibranti. Gli ombretti delle palette Viseart Edit sono declinati in un arcobaleno di sfumature contraddistinte da un finish satinato e glowy alternato a polveri opache a effetto velluto e metallizzate super luminose.
Gli ombretti Viseart presenti nelle nuove Edit Palette offrono inoltre un’alta concentrazione di pigmenti che rende ciascuna tonalità intensa e vibrante. La celebre formula setosa e facilmente sfumabile delle polveri del brand francese promette una resa cromatica ottimale e personalizzabile unita a un rilascio colore immediato. Ogni palette Edit è inoltre caratterizzata da un elegante packaging compatto e dotato di un ampio specchio ideale per i ritocchi on the go. Scopriamo insieme nel dettaglio le tre varianti colore delle palette Edit Viseart!
PALETTE OMBRETTI VISERART EDIT WARM
Tonalità calde intense e sensuali sono racchiuse all’interno della nuova palette Warm Edit. Caratterizzata da un pack bordeaux, questa palette occhi propone sette nuance opache e cinque shimmer: un mix di shades ideali su carnagioni mediterranee per la creazione di look sensuali e provocanti. Le tonalità spaziano dal beige al giallo ocra, dal color mattone al marrone scuro.
Come si vede dagli swatches, le shades naturali del beige e del marrone presenti nella Warm Edit Palette sono arricchite da tocchi di colore ruggine, giallo e arancio. Questo mix di tonalità permette di realizzare un trucco occhi glamour al passo con i make up trend del momento.
PALETTE OMBRETTI VISERART EDIT DARK
Amate osare con tonalità scure? Viseart propone la nuova Dark Edit Palette, perfetta per realizzare smokey eyes colorati e intensi che mixano colorazioni ultra matte a polveri shimmer. Al suo interno trovano spazio dodici ombretti cupi che spaziano dai colori della terra come marrone e arancio a tonalità più intriganti e decise come viola e verde.
Dagli swatches ufficiali si notano pigmentazione e intensità degli ombretti Viseart Dark Edit: una gamma cromatica decisamente particolare che permette di realizzare un’infinita varietà di make up occhi ad alto impatto.
PALETTE OMBRETTI VISERART EDIT ROSÈ
Conclude la gamma di nuove palette occhi Viseart 2020 la variante Rosé Edit, dedicata alle nuance bon ton del rosa e del nude. Questa meravigliosa palette ombretti con pack color prugna presenta una dolcissima composizione di sfumature rosa e nude, super femminili. Al suo interno 6 ombretti opachi e 6 metallici iper scintillanti: un mix ideale per realizzare make up look delicati e romantici, specialmente per il trucco occhi di ogni giorno.
Ecco swatchati tutti gli ombretti della palette Rosé Edit Viseart. Una gamma cromatica decisamente versatile, che può cambiare a seconda dell’occasione e della modalità d’uso. Sebbene la varietà di colori sia ideale per il trucco giorno, utilizzando le shade più scure o i colori fucsia e arancio della Rose Edit Palette si possono realizzare anche make up più intensi e particolari.
DOVE ACQUISTARE LE PALETTE EDIT VISEART E PREZZO
Le nuove coloratissime Viseart Edit Palette sono già in vendita sull’e-commerce delle profumerie Sephora Italia in questa pagina al costo di 41 euro cadauna.
Cosa ne pensate di queste nuove palette di ombretti? Quale preferite tra Warm, Dark e Rosé? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Voglia di nuove e interessanti palette occhi? Non perdetevi queste:
- Palette Violet Voss Sakura Blossom con infinite sfumature di rosa.
- Palette e ombretti Gli Arcobaleni Neve Cosmetics cambiano look.
- Melt Cosmetics palette She’s in Parties, dedicata al colore viola.
- Celebra l’inclusività la palette Illamasqua Movement Artistry.