Palette Pandora Sephora: make up dei desideri

palette Pandora SephoraChi frequenta assiduamente le profumerie Sephora non avrà potuto far a meno di notare una novità firmata dalla stessa profumeria, che di sicuro colpisce: la palette Pandora.

Più che una palette make up nell’accezione classica del termine è un cofanetto di palette, e il nome ne lascia capire l’intento rievocando il vaso di Pandora.

Una torre di mini palette impilate  come in una cassettiera che può essere sia usata in toto, a casa, oppure da viaggio scegliendo una o più palette singole da portare con se’ per un weekend fuori porta.

Ogni palette, delle sei che compongono il cofanetto Pandora Sephora, contiene un blush, 2 rossetti/gloss e 4 ombretti, per un totale di 6 blush, 24 ombretti, e 12 rossetti, che per chi ama il make up essensiale e vuole avere sempre tutto sotto mano è davvero una manna dal cielo, al prezzo di 39,90€.

palette Pandora Sephora

palette Pandora Sephora

Ogni singola palette pandora Sephora contiene ombretti che si possono abbinare tra loro, come quella sui toni del blu, che prevede un turchese, blu, azzurro e bianco, mentre per un look più naturale c’è quella sulle tonalità marroncine, con marrone, beige, oro e champagne.

palette Pandora Sephora

palette Pandora Sephora

Le singole palette Sephora pandora possono essere facilmente identificate mediante i manici in stoffa colorata che richiamano i colori che vi sono all’interno.

Il cofanetto Pandora è disponibile in tutte le profumerie Sephora e online sul sito ufficiale.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento
  1. bellissima davvero, anche se mi piacerebbe capire quanto è grande.. perchè se è piccolina non è molto conveniente a 39 euro, considerato che la blockbuster palette Sephora costa 39 euro ed è gigantesca

Lascia un commento

Clinique, offerte creme solari 2012

Mascara Lancome Hypnose Star