Palette Pat McGrath Mothership X Moonlit Seduction: foto e swatches

La palette Mothership X Moonlit Seduction Pat McGrath è un must have per look ricchi di riflessi brillanti e sexy!

Palette Pat McGrath Mothership X: Moonlit Seduction

Mothership X Moonlit Seduction di Pat McGrath è la nostra arma di seduzione per make up occhi magnetici.

MOONLIT SEDUCTION PALETTE PAT MCGRATH MOTHERSHIP X

Sensualità e opulenza caratterizzano la nuova palette della dama dell’Impero Britannico, alla quale è stata dedicata anche la Barbie make up artist Pat McGrath! Il cambio di rotta operato dal brand inglese, segnato dal lancio della mini palette Midnight Voyage dove Pat McGrath, ci aveva già sbalorditi. La Mother of make up ci ricorda perché l’amiamo incondizionatamente quando si tratta di trucco occhi grazie alla nuova palette Mothership X Moonlit Seduction Pat McGrath Labs. Ispirata alle sfumature neutre di una notte di luna piena.

Palette Mothership X Moonlit Seduction Pat McGrath

PACKAGING

La cover della palette torna a essere un’opera d’arte dove troneggia l’immagine esplosiva di una regina, visivamente impattante in tutto il suo sfarzo. La nuova palette Mothership X Moonlit Seduction nasce proprio con questo obiettivo: abbagliare e ipnotizzare con i suoi colori seducenti e luminosi, riproducendo mistero e passione dei voluttuosi balli al chiaro di luna. Al contempo, il pack nero della Mothership X rimane sobrio ed elegante ospitando tre targhette dorate con i loghi signature del brand. Una palette da sfoggiare orgogliosamente nella nostra postazione trucco!

Palette Pat McGrath Mothership X Moonlit Seduction

COLORI E SWATCHES

Ombretti dalle texture burrose, altamente sfumabili e utilizzabili wet and dry caratterizzano il make up occhi di Pat Mc Grath! Elementi che ritroviamo anche nella palette Mothership X, con 10 cialde che già solo alla vista evocano la morbidezza della seta. Gli ombretti multifinish promettono alta pigmentazione e scrivenza, risultando al contempo estremamente sfumabili. I colori comprendono neutri polverosi e fumé, che donano profondità e mistero al look. Ci sono gli immancabili duochrome e metallizzati, le cui sfumature consentono di raggiungere vette di brillantezza multidimensionali! Vediamo da vicino i colori, che vi consigliamo di fissare con un ottimo primer occhi. Seguiti dagli swatches della palette Mothership X: Moonlit Seduction:

  • Skintense Glow, color avorio metallizzato, ideale per illuminare;
  • Rosewood Romantique, tonalità legno di rosa mat;
  • Platinum Dusk, oro platino con riflessi verde oliva, metallizzato;
  • VR Sextasy, duochrome menta e lampone dal finish metallizzato;
  • Astral Gold Lust, oro antico metallizzato;
  • Xtreme Nocturne, marrone ebano opaco;
  • Bronze Devotion, tonalità bronzo dorato metallizzata;
  • Plum Cabaret, rosa prugna mat;
  • Blitz Venus, rosa antico dal finish metallizzato;
  • Astral Lilac Aura, rosa-lilla metallizzato.

Palette ombretti Pat McGrath

Swatches palette Pat McGrath

LOOK OCCHI

La gamma di tonalità selezionate dalla palette Mothership X: Moonlit Seduction è pensata per look sfacciatamente edonistici, in grado di esprimere tutta la nostra sensualità! Il make up occhi rimane comunque romanticamente elegante, come testimoniamo questi esempi di look realizzati dal brand. Possiamo dare maggiore definizione allo sguardo realizzando una linea nera di eyeliner che allunga la forma dell’occhio, aiutandoci a costruire un sexy e ipnotico cat-eye. Completa e intensifica il trucco un’abbondante passata di mascara!

Trucco occhi Pat McGrath
Trucco occhi con palette Mothership X Moonlit Seduction Pat McGrath- pic: @patmcgrathreal
Make up occhi Pat McGrath
Make up occhi con palette Mothership X Moonlit Seduction Pat McGrath- pic: @patmcgrathreal

DOVE COMPRARE LA PALETTE MOTHERSHIP X MOONLIT SEDUCTION PAT MCGRATH E COSTO

La nuova palette Mothership X di Pat Mc Grath è appena stata lanciata a livello internazionale ed èe per ora disponibile solo sul sito ufficiale del brand al prezzo di 155 euro.

Vi piace la nuova palette Pat Mc Grath Labs? Quali colore vi conquistano? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco le ultime palette di ombretti dei brand più amati:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti