Palette Planet Revolution Revolutionary: le prime compostabili

Le palette Revolutionary del nuovo brand nato da Revolution Beauty sono grandi amiche dell’ambiente e della pelle!

Palette Planet Revolution Revolutionary

Le palette Planet Revolution Revolutionary sono una novità che farà la gioia delle amanti di un make up attento alla pelle e all’ambiente!

PLANET REVOLUTION PALETTE REVOLUTIONARY

Ecco una novità che promette di conquistare tutte le addicted di trucco, comprese quelle più attente all’ambiente e alla sostenibilità! Parliamo delle nuove palette Revolutionary di Planet Revolution, nuovissimo brand nato nella galassia di Revolution Beauty. Fin dal nome scelto, è chiaro che queste nuove palette vogliono essere rivoluzionarie. E lo sono, perché sono al 100% compostabili! Tutte le sei palette della gamma sono realizzati in Fibreform, innovativo materiale ricavato dalla polpa del legno e completamente riciclabile. Simile alla plastica al tatto, il Fibreform può essere smaltito nei rifiuti organici, mentre il pack in carta FSC può essere smaltito insieme alla carta. Una grande novità, se pensiamo all’impatto del make up sull’ambiente! Le palette comprendono 10 polveri vegane, cruelty free e prive di ingredienti nocivi per l’ambiente e la delicata pelle delle palpebre. In piena filosofia clean beauty e ancora più avanti delle tendenze skincare dell’anno, che premiano i prodotti refill.

Palette Planet Revolution Revolutionary
Palette trucco Planet Revolution Revolutionary – pic: @planetrevolution_
Planet Revolution palette
Palette Planet Revolution – pic : @planetrevolution_

COMBINAZIONI CROMATICHE

Non ci resta che scegliere quale (o quali, perché no) delle sei combinazioni sarà la nostra preferita! Se non sappiamo scegliere, nessun problema. Le palette Revolutionary sono anche scomponibili e ri-abbinabili a nostro piacimento! Armiamoci del nostro primer occhi di fiducia e proviamo le magnifiche palette ombretti Planet Revolution Revolutionary!

Palette ombretti Planet Revolution
Palette ombretti Planet Revolution Revolutionary – pic: @planetrevolution_

Vediamo le 6 palette in dettaglio, dalla più classica e nude alla più colorata!

  • Bare Marble: comprende ombretti matt perfetti per look da giorno, in nuance dal nude al marrone caffè, insieme a delicati malva, color albicocca e marroni di media intensità.

Ombretti nude Planet Revolution

Planet Revolution ombretti nude

  • Earth Marble: a base di toni nude e neutri, in equilibrio tra sfumature più calde come il bronzo e il color biscotto e più fredde come il rosa polvere, sabbia e grigio scuro. Perfetta per giorno e sera, comprende polveri mat e shimmer.

Palette compostabile Planet Revoltion

Planet Revolution palette compostabile

  • Solar Marble: delizioso tripudio di shade rosa e oro, accompagnate da eleganti marroni e verde giada. Una palette straordinariamente luminosa, per trucchi giorno super femminili grazie al mix di ombretti multifinish!

Planet Revolution trucco occhi

Trucco occhi Planet Revolution

  • Eclipse Marble: la più calda delle palette, con ombretti dai rossi, arancio e marroni matt, ma anche shimmer e metal foil. Per un twist di colore sugli occhi chiari, ma non solo!

Planet Revolution eyeshadow palette

Planet Revolution eyeshadow palette Marble

  • Space Marble: chi ama le sfumature fredde si innamorerà dei viola, lilla e acciaio di questa palette, che permette la creazione di look da giorno e sera in pochi e semplici step.

Palette vegana Planet Revolution

Planet Revolution palette ombretti vegan

  • Energy Marble: chi ama look coloratissimi e fa del trucco arcobaleno la sua firma, non può farsi sfuggire questa palette energica, vivace e traboccante di allegria! Arancio, giallo, azzurro e verde, ma anche rosa e oro: non manca proprio nulla per divertirsi!

Palette multicolore Planet Revolution

Planet Revolution palette ombretti colorati

PLANET REVOLUTION

Planet Revolution è il nuovo brand nato all’interno del mondo Revolution Beauty! Nasce con l’intento di dare a tutti la possibilità di truccarsi grazie a prodotti dai prezzi convenienti, ma al contempo performanti. Tutti i prodotti del brand, che comprende referenze make up, skincare e accessori, sono cruelty free, vegani e realizzati con materiali riciclabili e, in alcuni casi, compostabili. Privi di elementi in plastica, i prodotti Planet Revolution vogliono stimolare sempre più interesse verso un make up sostenibile, responsabile e attento all’ambiente, seguendo il motto #progressnotperfection.

Planet Revolution
Planet Revolution by Revolution Beauty – pic: @planetrevolution_

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE REVOLUTIONARY PLANET REVOLUTION E PREZZI

Le palette Planet Revolution Revolutionary sono in vendita in questa pagina sul sito ufficiale del brand al costo di 18,99 euro, con costi di spedizione per l’Italia di 5,50 euro e gratuiti per ordini superiori ai 49 euro. Si possono anche acquistare in questa pagina del sito Beauty Bay al costo di 21 euro. Beauty Bay prevede spese di spedizione di 3,95 euro, gratuite con una spesa superiore ai 35 euro.


Palette bellissime e dove trovarle? Ve lo diciamo noi, naturalmente:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments