Palette Primal Instincts Sephora

Palette Sephora Primal InstictsDopo l’ondata Naked di Urban Decay sono state davvero innumerevoli le case cosmetiche che hanno deciso di seguire la scia e di proporre la proprio versione e interpretazione del make up nude e naturale, da quelle più prestigiose e costose, a quelle low cost, ed è la volta anche di Sephora e la sua nuova palette Primal Instincts.

Il packaging nero e oro lucido fanno della Primal Instinct una palette molto compatta e maneggevole, a differenza di altre con aperture labili o calamite che col tempo perdono aderenza.

Dei suoi 14 colori, solo pochi sono opachi, stessa filosofia adottata da Urban Decay, e il resto sono satinati e qualcuno shimmer.

Anche le tonalità sono simili a quelle delle Naked 2, dal panna opaco, al beige rosato shimmer, o il rosa antico, lo champagne, marrone opaco, marrone bronzato, dorato, grigio talpa e grigio scuro.

Palette Primal Insticts

 

Il prezzo della palette Primal Instincts Sephora è di 29,90 Euro, il che dovrebbe comunque garantire una qualità abbastanza alta.

I colori nel dettaglio sono i seguenti:
– Universal Beige No.8, color crema opaco;
– Sand, beige satinato;
– Gold, bronzo dorato;
– Apricot, champagne;
– Tea Rose, champagne rosato;
– Taupe, talpa satinato;
– Matte Brown, marrone scuro opaco;
– Camel, talpa temue shimmer;
– Bronze, bronzo intenso satinato;
– Mahogony, marrone metallizzato;
– Deep Burgundy, marrone violaceo;
– Plum, prugna;
– Steel, grigio metallizzato chiaro
– Must Have No.6, nero opaco.

Palette Sephora Primal Insticts

Palette Sephora Primal Insticts

Per chi non avesse ancora comprato una palette di colori nude, adesso si ampia ulteriormente la scelta e la nuova palette di Primal Instincts Sephora potrebbe essere anche una bella idea regalo per Natale.

Palette Primal InstictsQuante di voi sono rimaste ancora senza? E soprattutto… comprereste la palette Primal Instinct?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

36 Comments

Leave a Reply
  1. io l’ho vista dal vivo, (mentre nn la trovo sul sito!) ma come qualità mi ricorda molto la sleek… mi sembrano molto polverosi, come ombretti… se poi sono anche molto scriventi, non so… l’ho appena sfiorata! ;)

  2. io rimango perplessa dalla qualità dei prodotti sephora, tempo fa lessi diversi articoli riguardo gli ingredienti utilizzati, quando ancora non era di moda leggere l’inci. Non ho palette nude ma credo che se la differenza è di soli 12 euro, mi butterei sulla naked, almeno so che gli ombretti hanno una buona scrivenza. Tuttavia, questi colori non mi dispiacciono affatto.

  3. Davvero bella! Il problema di queste palette è che una volta che hai comprata una che ha tutto quello che ti serve, le altre non ti servono, eppure escono in continuazione! E più le vedo più le desidero xD

Lascia un commento

Tutorial coda alta con torciglioni

Nuovi cofanetti Frontcover da Sephora