Palette rossetti Make Up For Ever Rouge Artist

mufe palette rouge artist

Novità incredibili per le amanti dei rossetti Mufe Rouge Artist: arrivano sul mercato le nuove palette rossetti Make Up For Ever!

I rossetti “Rouge Artist” sono amatissimi dalle donne di tutto il mondo grazie all’alta percentuale di pigmenti e al risultato super intenso sin dalla prima applicazione. Per questo il marchio professionale Mufe, ha deciso di lanciare sul mercato le nuovissime palette di rossetti Make Up For Ever Rouge Artist in edizione limitata.

“Il concetto della collezione Rouge Artist composta da 8 Palette vuole essere una profusione di colori per le labbra – ha dichiarato Dany Sanz, la famosa creatrice del marchio – ognuna offre un assortimento di 5 tonalità di rossetto sapientemente selezionate per soddisfare ogni desiderio di colore, dal più naturale e conservativo all’artistico intenso, il tutto in una pratica confezione da portare sempre con sé.”

Queste otto lip palette sono compatte e di colore nero e racchiudono 5  rossetti oltre ad un utilissimo specchio e ad un pennello labbra perfetto per un’applicazione professionale del prodotto.
mufe rouge artist palette rossetti

Le nuove palette rossetti Make Up For Ever contengono un’armonia di tonalità Rouge Artist Intense e Rouge Artist Natural, riflettendo diverse famiglie cromatiche: Warm Pink, Cool Pink, Warm Beige, Cool Beige, Red, Coral, Brown e Plum. Ognuna contiene inoltre nuance calde e fredde, opache, cream, sheer e luminose, utili a creare u trucco labbra d’impatto miscelando o abbinando le tonalità.

Vediamo insieme nel dettaglio le nuove Make Up For Ever lip palette Rouge Artist!

Warm Pink;
palette mufe warm pink

–  Cool Pink;
palette mufe cool pink

– Warm Beige;
palette mufe warm beige

– Cool Beige;
palette mufe cool beige

–  Red;
palette mufe red

–  Coral;
palette mufe coral

 Brown;
palette mufe brown

– Plum.
palette mufe plum

I make up artist MUFE consigliano, per perfezionare le labbra, di ridefinirne i contorni disegnandoli con una matita prima di applicare il rossetto, poi, per correggere l’asimmetria delle labbra, propongono di disegnare il contorno labbra che deve essere ritoccato con la matita correttiva Concealer Pencil sempre firmata Make Up For Ever. Infine, per volumizzare le labbra, è consigliabile applicare un colore scuro sugli angoli esterni e un colore chiaro al centro, per poi armonizzarli sfumandoli tra di loro. Il risultato sarà impeccabile!
Make Up For Ever Rouge Artist

Le nuove palette rossetti Make Up For Ever saranno in vendita esclusiva da Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28, Milano da settembre 2013 in edizione limitata. Purtroppo ancora non conosciamo il prezzo, ma appena possibile vi faremo sapere il costo.

Qual è la vostra preferita? Noi come sapete non sappiamo resistere a rossi e rosa, ma anche viola… insomma le vogliamo tutte! ^_^

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

tagli capelli autunno 2013 fabio salsa

Tagli capelli autunno inverno 2013 2014 Fabio Salsa

solari bioline

Solari Bioline Jatò Sundefense, recensione e opinioni