Palette Sephora Chroma Color Natale 2014

Sephora Chroma Color palette

Per il Natale 2014 Sephora punta tutto sul colore con la nuovissima Chroma Color Palette!

Dopo il successo della palette Makeup Academy dell’altro autunno, Sephora ci delizia con un altra tavolozza di colori che permetterà di creare make up sempre diversi, dai più sofisticati con i toni neutri, ai più esuberanti con le tonalità più accese.

Vista la sua forma, sembra l’agenda perfetta per il 2015!

Advertisements

 

palette Sephora Chroma Color

CARATTERISTICHE E CONTENUTO

La palette Sephora Chroma comprende ben 54 ombretti, 12 matite occhi e un pennello doppio per l’applicazione e la sfumatura.

Da chiusa, la maxi palette Chroma Color assomiglia ad una grande agenda, con la superficie pitonata nera e oro: davvero elegante e particolare!

palette Chroma Color Sephora

Al suo interno si trovano 54 ombretti: dai toni neutri del beige, del caramello e del marrone, si passa ai colori dell’arcobaleno, come il verde, l’azzurro e il fucsia. Nessuna tonalità è esclusa dalla palette Sephora Chroma Color: è il perfetto regalo di Natale per le appassionate di make up (anche alle prime armi) che desiderano sperimentare con i colori più svariati.

Oltre agli ombretti, nella Chroma Color palette sono presenti 12 matite occhi Sephora in bellissime colorazioni: avorio, marroncino-rosato, marrone, turchese, verde bosco, oro, magenta, viola, borgogna, bianco, argento e nero.

Chroma Color palette Sephora

Per applicare gli ombretti e creare leggere sfumature, incluso nella palette Sephora Chroma Color c’è un pennello doppio a setole sintetiche, mentre il pratico specchio della palette permetterà a quest’ultima di essere utilizzata anche per i ritocchi dell’ultimo momento.

DOVE ACQUISTARE

La Chroma Color Palette occhi è già in vendita sul sito web Sephora al prezzo di 49,90 Euro e disponibile in tutte le profumerie della catena presenti in Italia. E’ una perfetta idea regalo per le feste Natalizie e con tutti questi colori c’è solo da divertirsi nel creare trucchi diversi per Natale e Capodanno!

Advertisements

Cosa pensate di questa nuova palette Sephora? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

11 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

MAC The Matte Lip 2014

Mac The Matte Lip: Rossetti, Matite e Blush opachi

Nailart sfilata DSquared2

Unghie effetto specchio 2015 by Antonio Sacripante, DSquared2