Palette Sephora Collection Playlist: trucco occhi a ritmo di musica

Trucchi occhi a ritmo di musica con le nuove palette Playlist Sephora Collection, con colori e pack ispirati ai generi musicali!

Palette Sephora Collection Playlist

Il make up occhi è en pendant con i nostri generi musicali preferiti grazie alle sei palette ombretti Sephora Collection Playlist!

PLAYLIST PALETTE SEPHORA COLLECTION

Cosa scandisce i momenti più preziosi? La musica, nostra fedele compagna di viaggi, momenti di relax e party più festaioli. Che sia per un trucco anni 2000 dai colori pastello o rosati o per smokey eyes intensamente neri, le palette Playlist Sephora Collection puntano a impreziosire i ricordi più cari! Vibrazioni grintose per i veri rocker, romantiche per gli amanti nelle note blues, ma anche ritmate per gli appassionati di musica dance, country e pop: le palette Sephora Collection Playlist propongono le compilation più varie. Ognuna attinge da un genere musicale diverso, creando scale cromatiche e melodiche in perfetta armonia con i pack. Scopriamo le sei Palette Playlist Sephora Collection!

Palette Sephora Collection Playlist

PALETTE DI OMBRETTI PLAYLIST SEPHORA COLLECTION

La storia cromatica delle palette ci racconta di tonalità scelte per risultare facilmente abbinabili tra loro. Ciascuna palette trucco occhi include 7 ombretti multifinish in colori come nude, rosati o a base marrone, oppure blu e taupe. Troviamo colori mat, indispensabili come base o tonalità di transizione per creare delle perfette sfumature, ma anche cialde shimmer e metallizzate per i punti luce. Tutto il necessario per dar vita a trucchi occhi semplici o elaborati, sbizzarrendosi mixando sfumature dai diversi finish! Il pack compatto incorpora uno specchio, fedele alleato dei ritocchi al make up. Vediamo i colori delle sei palette trucco Sephora Collection Playlist, che vi consigliamo di fissare con un ottimo primer occhi per renderli ancora più intensi:

  • Blues Beauty, con beige, sabbia, rosa a base marrone e marrone caffè mat, marrone fumé e ramato shimmer, blu marino metallizzato;

Playlist palette Sephora Collection

  • Samba Sensation, include nuance quali burro, pesca, corallo e rosso mattone opachi, oro e bronzo shimmer, rame dorato metallizzato;

Palette ombretti Sephora Collection

  • Heartland Hero, color avorio, tonalità sabbia, rosa spento e kaki mat, più ombretti luminosi madreperla, sabbia rosata shimmer e bronzo metallizzato;

Sephora Collection palette

  • Pop Party, a tutto rosa! Bianco rosato, cipria, rosa baby e color malva mat, più rosa confetto, oro rosa e rosa icy shimmer;

Palette occhi Sephora Collection

  • Metal Rebel, nuance mat beige chiarissimo, color nocciola, taupe e marrone chiaro freddo, tonalità rosa conchiglia metallizzata, marrone tortora e nero dal finish shimmer.

Sephora Collection palette Playlist

  • Disco Diva, nuance golose come crema, toffee e rosso a base marrone opachi, rosa antico e viola melanzana shimmer, rosa medio metallizzato.

Palette occhi Sephora Collection

DOVE COMPRARE LE PALETTE PLAYLIST SEPHORA COLLECTION E PREZZI

Le palette Playlist di Sephora sono appena state lanciate negli Stati Uniti, al prezzo di 15 dollari ciascuna. Speriamo di vederle presto in vendita anche in Italia, in questa pagina del sito ufficiale del brand.

Cosa ne pensate delle nuove palette occhi Sephora Collection? Quale palette e genere musicale preferite? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Sbirciamo altre nuove collezioni make up e palette di ombretti:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Oramai credo di essermi abituata ad altri tipi di ombretti e performance di ombretti… questi non mi dicono proprio nulla

  2. Per gusto musicale dovrei usare Rebel Metal, per gusti cosmetici mi piacciono Disco Diva e Pop Party!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *