Palette Sephora Collection Playlist: trucco occhi a ritmo di musica

Trucchi occhi a ritmo di musica con le nuove palette Playlist Sephora Collection, con colori e pack ispirati ai generi musicali!

Palette Sephora Collection Playlist

Il make up occhi è en pendant con i nostri generi musicali preferiti grazie alle sei palette ombretti Sephora Collection Playlist!

PLAYLIST PALETTE SEPHORA COLLECTION

Cosa scandisce i momenti più preziosi? La musica, nostra fedele compagna di viaggi, momenti di relax e party più festaioli. Che sia per un trucco anni 2000 dai colori pastello o rosati o per smokey eyes intensamente neri, le palette Playlist Sephora Collection puntano a impreziosire i ricordi più cari! Vibrazioni grintose per i veri rocker, romantiche per gli amanti nelle note blues, ma anche ritmate per gli appassionati di musica dance, country e pop: le palette Sephora Collection Playlist propongono le compilation più varie. Ognuna attinge da un genere musicale diverso, creando scale cromatiche e melodiche in perfetta armonia con i pack. Scopriamo le sei Palette Playlist Sephora Collection!

Palette Sephora Collection Playlist

PALETTE DI OMBRETTI PLAYLIST SEPHORA COLLECTION

La storia cromatica delle palette ci racconta di tonalità scelte per risultare facilmente abbinabili tra loro. Ciascuna palette trucco occhi include 7 ombretti multifinish in colori come nude, rosati o a base marrone, oppure blu e taupe. Troviamo colori mat, indispensabili come base o tonalità di transizione per creare delle perfette sfumature, ma anche cialde shimmer e metallizzate per i punti luce. Tutto il necessario per dar vita a trucchi occhi semplici o elaborati, sbizzarrendosi mixando sfumature dai diversi finish! Il pack compatto incorpora uno specchio, fedele alleato dei ritocchi al make up. Vediamo i colori delle sei palette trucco Sephora Collection Playlist, che vi consigliamo di fissare con un ottimo primer occhi per renderli ancora più intensi:

  • Blues Beauty, con beige, sabbia, rosa a base marrone e marrone caffè mat, marrone fumé e ramato shimmer, blu marino metallizzato;

Playlist palette Sephora Collection

  • Samba Sensation, include nuance quali burro, pesca, corallo e rosso mattone opachi, oro e bronzo shimmer, rame dorato metallizzato;

Palette ombretti Sephora Collection

  • Heartland Hero, color avorio, tonalità sabbia, rosa spento e kaki mat, più ombretti luminosi madreperla, sabbia rosata shimmer e bronzo metallizzato;

Sephora Collection palette

  • Pop Party, a tutto rosa! Bianco rosato, cipria, rosa baby e color malva mat, più rosa confetto, oro rosa e rosa icy shimmer;

Palette occhi Sephora Collection

  • Metal Rebel, nuance mat beige chiarissimo, color nocciola, taupe e marrone chiaro freddo, tonalità rosa conchiglia metallizzata, marrone tortora e nero dal finish shimmer.

Sephora Collection palette Playlist

  • Disco Diva, nuance golose come crema, toffee e rosso a base marrone opachi, rosa antico e viola melanzana shimmer, rosa medio metallizzato.

Palette occhi Sephora Collection

DOVE COMPRARE LE PALETTE PLAYLIST SEPHORA COLLECTION E PREZZI

Le palette Playlist di Sephora sono appena state lanciate negli Stati Uniti, al prezzo di 15 dollari ciascuna. Speriamo di vederle presto in vendita anche in Italia, in questa pagina del sito ufficiale del brand.

Cosa ne pensate delle nuove palette occhi Sephora Collection? Quale palette e genere musicale preferite? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Sbirciamo altre nuove collezioni make up e palette di ombretti:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti