Palette Sephora Color festival Blockbuster: papillon 130 colori!

Palette Sephora Color Festival Blockbuster

Per le feste natalizie 2014 Sephora ci stupisce due volte: oltre alla fantastica palette Chroma Color con 54 ombretti e 12 matite, presenta anche la divertentissima Color Festival Blockbuster Palette!
Questa incredibile palette trucco include ben 130 colori per occhi, labbra e guance in un innovativo e divertente design a forma di papillon: un sogno per ogni appassionata di make up!

Sephora Color Festival Blockbuster palette

PACKAGING

La maxi palette papillon Color Festival Blockbuster di Sephora è divisa orizzontalmente in quattro sezioni: la prima comprende ombretti dai colori neutri e sui toni del rosa e del blu; la seconda sezione include ombretti per smokey eyes sui toni del nero e del verde e lipgloss; la terza parte comprende lipgloss, blush e eyeliner in crema; nell’ultima sezione infine troviamo blush in polvere e alcune schede con mini tutorial di make up.

Palette Color Festival Blockbuster Sephora

COSA CONTIENE

Un vero e proprio cofanetto delle meraviglie! La Sephora Color Festival palette contiene al suo interno ben 130 cialdine divise in:
– 72 ombretti;
– 28 lipgloss;
– 18 eyeliner in crema;
– 8 blush in polvere;
– 4 blush in crema per guance e labbra;
– 6 schede di make up tutorial;
– 2 pratici specchi.

Completamente aperta questa palette Sephora è stupenda: una girandola di colori che permette di creare tantissimi look diversi!

Sephora palette Color Festival Blockbuster

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Perfetta come regalo per Natale 2014, la palette Color Festival Blockbuster di Sephora è è già in vendita al prezzo di 39,90 Euro sul sito web Sephora e disponibile in tutte le profumerie della catena presenti in Italia. Se non volete rischiare che venga esaurita, compratela subito!

Cosa ne pensate di questa nuova palette papillon Sephora? A noi piace un sacco!

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'erbolario fiera Sana 2014

L’Erbolario: Camelia, Accordo Arancio, Verbaluce

chignon trecce

Come fare lo Chignon con trecce