Palette Sephora Color festival Blockbuster: papillon 130 colori!

Palette Sephora Color Festival Blockbuster

Per le feste natalizie 2014 Sephora ci stupisce due volte: oltre alla fantastica palette Chroma Color con 54 ombretti e 12 matite, presenta anche la divertentissima Color Festival Blockbuster Palette!
Questa incredibile palette trucco include ben 130 colori per occhi, labbra e guance in un innovativo e divertente design a forma di papillon: un sogno per ogni appassionata di make up!

Sephora Color Festival Blockbuster palette

PACKAGING

La maxi palette papillon Color Festival Blockbuster di Sephora è divisa orizzontalmente in quattro sezioni: la prima comprende ombretti dai colori neutri e sui toni del rosa e del blu; la seconda sezione include ombretti per smokey eyes sui toni del nero e del verde e lipgloss; la terza parte comprende lipgloss, blush e eyeliner in crema; nell’ultima sezione infine troviamo blush in polvere e alcune schede con mini tutorial di make up.

Palette Color Festival Blockbuster Sephora

COSA CONTIENE

Un vero e proprio cofanetto delle meraviglie! La Sephora Color Festival palette contiene al suo interno ben 130 cialdine divise in:
– 72 ombretti;
– 28 lipgloss;
– 18 eyeliner in crema;
– 8 blush in polvere;
– 4 blush in crema per guance e labbra;
– 6 schede di make up tutorial;
– 2 pratici specchi.

Completamente aperta questa palette Sephora è stupenda: una girandola di colori che permette di creare tantissimi look diversi!

Sephora palette Color Festival Blockbuster

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Perfetta come regalo per Natale 2014, la palette Color Festival Blockbuster di Sephora è è già in vendita al prezzo di 39,90 Euro sul sito web Sephora e disponibile in tutte le profumerie della catena presenti in Italia. Se non volete rischiare che venga esaurita, compratela subito!

Cosa ne pensate di questa nuova palette papillon Sephora? A noi piace un sacco!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Unghie sfilata Scervino MFW 2014

Manicure naturale by Antonio Sacripante per Scervino 2015

chignon trecce

Come fare lo Chignon con trecce