Palette Sephora Color Pop Up Store

Sephora Palette Color Pop UpUna novità firmata Sephora è già reperibile nelle profumerie e sullo store Sephora.it è un nuovo cofanetto della serie blockbuster, che segue Pandora, ed è il Color Pop-Up Store.

Pop Up proprio perchè da questa fornitissima palette vengono fuori tante palette proprio come delle piccole finestre, ricche di colori versatili e diversi dai soliti ombretti/fard che troviamo nelle trousse più usuali.

Si presenta come un cubo, che pian piano si allarga fino a diventare una enorme beauty station da tenere sulla nostra make up table. Sarà probabilmente uno dei regali più gettonati del prossimo Natale.

Al prezzo di 39.30 Euro la Make up Color pop up store by Sephora è composta da:
– 64 ombretti waterproof dai colori intensi e ultra coprenti;
– 12 eyeliner in crema lunga tenuta;
– 6 top coat occhi per modificare gli effetti degli ombretti;
– 6 top coat labbra per modificare gli effetti dei lucidalabbra;
– 48 lucidalabbra ricchissimi di colori e di effetti;
– 3 blush;
– 6 prodotti in crema multiuso da usare per viso, occhi e labbra;
– 3 illuminanti.

Palette Color Pop Up Sephora
Palette Color Pop Up Sephora
Palette Color Pop Up Sephora
Sephora Palette Color Pop Up
Sephora Palette Color Pop Up

La Make up palette Sephora Color pop up Store è un’ottima scelta per chi vuole iniziare a truccarsi e quindi avere tanti colori e prodotti a disposizione, oppure da regalare sotto l’albero questo Natale. Cosa ne dite?

Non perdete la nuova collezione Sephora dedicata a Cenerentola!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

47 Commenti

Lascia un commento
  1. Bella, colorata… e anche comoda visto che si chiude senza occupare spazio.. però molto dispersiva e io quando l’ho vista aperta ho cominciato ad avere l’ansia di staccare o rompere quale cassettino.. ho preferito quella precedente, uguale in tutto e per tutto ma più compatta! **

Lascia un commento

Chignon con la treccia: tutorial

Trucco Halloween: idee