Palette Sleek Arabian Night, ombretti da odalisca

palette Sleek Arabian Night

I colori della seduzione per un make up occhi sensuale ed intenso sono tutti racchiusi nella nuovissima palette Sleek Arabian Night.

Molti dei make up più famosi sul web sono spesso ispirati allo stile delle odalische, con un eyeliner che allunga gli occhi e nuance intense.

La palette Sleek Arabian Night comprende tutte le tonalità di ombretti per ricreare questo genere di look, o semplicemente per uno sguardo accattivante.

Come tutte le palette della serie di Sleek, anche la Arabian Night comprende 12 ombretti prevalentemente shimmer, con nuance che vanno dai prugna ai blu ai verdi, con un occhio di riguardo ai dorati.palette Sleek Arabian Night

La Arabian Night è solo una della lunga serie di palette targate Sleek, tra gli ultimi lanci abbiamo visto la super estiva palette Del Mar e prima ancora la Celestial Sleek.palette Sleek Arabian NightScopriamo le 12 colorazioni presenti nella I-divine Sleek Arabian Night con i nomi che rievocano atmosfere da principessa saudita:

Scheherazade’s Tale, champagne metallizzato shimmer;
Gold Souk, giallo oro glitterato;
Aladdin’s Lamp, marroncino dorato shimmer;
Sultan’s Garden, verde scuro con glitter oro e verde chiaro;
Hocus Pocus, verde petrolio metallizzato shimmer;
Simbad’s Seas, blu violaceo shimmer;
Genie, bronzo intenso shimmer metallizzato;
Black Magic, blu navy satinato;
Stallion, borgogna caldo matte;
Sorcerer, blu navy intenso shimmer satinato;
Valley of Diamonds, vinaccia dorato satinato;
1001 Nights, nero shimmer.Palette Sleek Arabian Night

La palette Sleek Arabian Night è già disponibile sul sito ufficiale Sleekmakeup.com al prezzo di 9,99 Euro, e può essere reperibile nelle profumerie Sephora.palette Sleek Arabian Night

Scopri le altre novità trucco Sleek, con primer e bronzer, e non perdere i fantastici rossetti liquidi Matte Me che fanno impazzire tutta la redazione!

Quante palette Sleek possedete? Cosa ne dite di questa new entry?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mac look in a box 2014

Mac Look in a Box: cofanetti make up da non perdere!

profumo Bottega Veneta Knot

Profumo Bottega Veneta Knot ispirato alla clutch