Palette Sleek Eye & Cheek, ombretti e blush insieme

sleek eye & cheek palette

In arrivo una super novità in materia di palette e questa volta a proporcela è un brand low cost: si tratta delle nuove palette Sleek Eye & Cheek.
L’idea è quella di unire in un unica palette compatta e maneggevole sia diversi colori di ombretti che di blush, combinazione che Sleek non aveva mai lanciato prima d’ora.

Le nuance inserite per il trucco occhi sono state prese da alcune palette must I-Divine, alle quali sono state associate una serie di blush per un look completo. Le palette Sleek Eye & Cheek comprendono ognuna 4 ombretti e 2 blush e sono in un formato molto pratico da portare sempre in giro.sleek eye & cheek palette

SLEEK EYE & CHEEK PALETTE – SEE YOU AT MIDNIGHT

La prima di queste due carinissime palette prende il nome di See You at Midnight ed è indicata per un make up da sera e colorato. I 4 ombretti contenuti al suo interno provengono dalla palette di Sleek i-Divine Vintage Romance e nello specifico si tratta di un prugna e un viola shimmer, un oro e un grigio violaceo. Per la parte blush troviamo invece Pomegranade, rosso dorato, e Antique, rosa antico bronzato.

see You at midnight sleek see You at midnight sleek

SLEEK EYE & CHEEK PALETTE – DANCING TIL DUSK

Stessa tipologia della palette di prima, ma colori completamente diversi. La versione Dancing Til DusK delle palette Sleek Eye & Cheek ha toni più neutri che nascono dalla palette must have Au Naturel, con colori satinati e shimmer.
Gli ombretti vanno dal marrone allo champange e dal bronzo al nude, mentre troviamo il blush Mirrored Pink, rosa iridescente, e Sahara, corallo intenso.

 dancing at dusk sleek dancing at dusk sleek

Le due nuovissime palette Sleek composte da blush e ombretti sono già in vendita sul sito web sleekmakeup al prezzo di 11,99 Euro. Cosa ne dite?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

kat von d natale 2014

Kat Von D make up Natale 2014: palette borchiata e kit rossetti

Ferro per capelli The Wand Cloud Nine: opinioni