Palette Sleek Showstoppers e Lagoon: recensione, swatches

palette sleekPalette di ombretti pigmentatissimi in edizione limitata: esiste qualcosa di meglio per fare sussultare il cuore delle make up addicted?

Lo sa bene Sleek make up, che per la primavera 2013 ha recentemente lanciato sul mercato le due nuovissime palette di ombretti Sleek Showstoppers e Sleek Lagoon. Entrambe sono in edizione limitata della serie I-Divine, best seller assoluto del marchio inglese più hot.

Sleek è un marchio giovane caratterizzato da un’ampia gamma di prodotti ad altissima pigmentazione, ideali per creare make up molto intensi su ogni tipo di carnagione.

Sapevate infatti che in principio Sleek era stato concepito come brand “per ragazze di colore”? Anni fa, infatti i comuni prodotti di make up non comprendevano tonalità di ombretti abbastanza intesi da risaltare su di una carnagione molto scura, per questo Sleek ha formulato le prime intensissime palette da 12 ombretti I-Divine, che nel giro di pochissimo tempo hanno fatto la gioia delle ragazze inglesi ed europee di tutte le carnagioni!
palette sleek make up

Quest’oggi vogliamo presentarvi due novità assolute che abbiamo recentemente acquistato da Sephora al prezzo di 9,90 euro: la palette I-Divine Lagoon, della quale vi avevamo già parlato in questo articolo, e la palette I-Divine Showstoppers, non ancora disponibile sul sito ufficiale di Sleek make up.

Queste due palette molto particolari presentano il classico packaging nero e lineare delle comuni palette di ombretti firmate Sleek, caratterizzate inoltre da un ampio specchio utile ai ritocchi durante la giornata e 12 cialdine di ombretto rotonde dalla superficie liscia, come tutte le nuove uscite Sleek, che rendono in questo modo le polveri meno polverose nel momento dell’applicazione.
palette sleek make up

PALETTE SLEEK LAGOON
La più colorata e primaverile delle due palette disponibili in edizione limitata da Sephora è la Lagoon, una bellissima palette che comprende 12 ombretti dai colori molto intensi ispirati al mare. La pigmentazione di questi ombretti è davvero molto buona: la consistenza cremosa delle polveri garantisce un’ottima adesione e brillantezza dei colori.
palette sleek lagoon

Ecco la lista dei bellissimi ombretti della palette in edizione limitata Lagoon firmata Sleek make up e a seguire la foto degli swatches:

Sassea: turchese perlato con riflessi oro;
Deep water: blu viola freddo opaco;
Reflection: lilla chiaro satinato;
Everald: verde smeraldo perlato con riflessi oro;
Oyster: bianco perlato;
Black Pearl: nero opaco;
Pink Jewel: rosa perlato con riflessi oro;
Sand Dollar: oro perlato;
Underworld: azzurro intenso perlato;
Night Sky: blu freddo opaco;
Ariel: rosso corallo fluo opaco.
ombretti sleek lagoon
swatches ombretti sleek lagoon
swatches sleek lagoon
swatches palette sleek lagoon
swatches palette lagoon

PALETTE SLEEK SHOWSTOPPERS
La palette Showstoppers, invece è una palette più sofisticata per trucchi serali come smoky eyes intensi. I nomi dei 12 ombretti richiamano quelli di alcuni tra le palette Sleek più famose, rendendo questo prodotto un vero e proprio oggetto di culto per le fanatiche degli ombretti I-Divine firmate Sleek make up!

Come per tutte le palette di questo marchio la pigmentazione è ottima e la consistenza delle polveri molto cremosa, adatta a sfumature facili e veloci.
palette Showstoppers

Ecco nel dettaglio la lista degli intensissimi colori della palette in edizione limitata Showstoppers per la primavera 2013 e, a seguire, i relativi swatches:

Paraguaya: beige chiaro opaco;
Sunset: Borgogna perlato;
Me Myself & Eye: bianco perlato;
Bad Girl: verde oliva perlato;
Noir: grigio canna di fucile perlato;
Ultramattes v2: nero opaco;
Oh so special: grigio medio opaco;
Bohemian: corallo opaco;
Storm: blu inchiostro opaco;
Sparkle: beige perlato;
Au natural: viola con glitter argento;
Graphite: marrone cioccolato perlato.
ombretti sleek Showstoppers
swatches palette sleek Showstoppers
swatches sleek Showstoppers
swatches palette sleek Showstoppers
swatches palette Showstoppers

Il modo per applicare al meglio questi ombretti? Servendosi dell’applicatore doppio in silicone in dotazione, ottimo per picchiettarli sulle palpebre e delineare lo sguardo utilizzandolo “di taglio”. Questi applicatori possono essere tranquillamente lavati con acqua e un detergente delicato come i comuni pennelli, per poterli usare ogni volta con un colore diverso!

Come vi abbiamo già detto, le palette in edizione limitata Sleek make up per la primavera 2013 sono attualmente disponibili nei negozi Sephora di tutta Italia al prezzo di 9,90 euro, inoltre, la palette Lagoon e tutte le altre proposte in collezione permanente sono disponibili sul sito ufficiale del brand, che effettua spedizioni in Italia al costo di 9 euro, mentre la versione I-Divine Showstoppers non lo è ancora, ma siamo certe sarà presto online!

Vi piacciono le palette Sleek I-Divine? Ne possedete già qualcuna? Quale tra le due novità per la primavera 2013 Lagoon e Shadowstoppers acquisterete? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail lab Mikelinga

Mikeligna su Real Time con il programma Nail Lab

Nail Art con parole

Nail Art con scritte, parole, pergamena